PDA

View Full Version : E meno male che internet spazza via i confini....LOL

Piccolo Lord
29-10-2005, 04:10
Stavo guardando per curiosità rosso alice e guardate che mi è venuto fuori :D

http://img492.imageshack.us/img492/5730/untitled15st.jpg

:mbe: :doh:

Miky Mouse
29-10-2005, 07:20
sono servizi solo per chi ha alice quelli del portale ;)

però scassano proprio :muro: :muro: :muro:

Fradetti
29-10-2005, 08:53
sono servizi solo per chi ha alice quelli del portale ;)

però scassano proprio :muro: :muro: :muro:

no i servizi sono anche per chi ha altre ADSL in Italia e può pagare con carta di credito.

la soluzione è semplice: Rosso Alice ha i diritti di streaming per partite, film e altro solo all'interno del territorio Italiano (comprare i diritti per tutto il mondo costerebbe di + e sarebbe inutile) quindi hanno messo un controllino sugli IP ;)

Piccolo Lord
29-10-2005, 11:17
no i servizi sono anche per chi ha altre ADSL in Italia e può pagare con carta di credito.

la soluzione è semplice: Rosso Alice ha i diritti di streaming per partite, film e altro solo all'interno del territorio Italiano (comprare i diritti per tutto il mondo costerebbe di + e sarebbe inutile) quindi hanno messo un controllino sugli IP ;)

Ho capito. Anche se tale controllo si elimina in un minuto, e quindi non capisco a cosa serva :mbe:

Fenomeno85
29-10-2005, 11:19
Ho capito. Anche se tale controllo si elimina in un minuto, e quindi non capisco a cosa serva :mbe:

mi spieghi quanti utenti sanno eliminarlo?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Miky Mouse
29-10-2005, 14:21

??
proxy?

fabio80
29-10-2005, 14:57
??
proxy?

config manuale :stordita:

Miky Mouse
29-10-2005, 15:15
config manuale :stordita:

mmmmmhh ma ormai sono pochissimi i server che accettano ip statici :mbe: :mc:

edit: almeno in italia mi sembra sia così.....

Piccolo Lord
30-10-2005, 01:44
mi spieghi quanti utenti sanno eliminarlo?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

una soluzione "poco elegante" è già stata data, quella dei proxy italiani.
e questo penso che in molti sappiano che è una gran cazzatina farlo.
Una soluzione più elegante potrebbe essere spoofing, o prendersi un ip da compagnie come interbusiness dove non hanno nessun controllo... :p
o ancora, basta chattare con un italiano su msn o yahoo o icq :stordita:

Fradetti
30-10-2005, 01:52
vabbè ma a loro non importa se lo script kiddie o il lamer riescono a entrarci sbattendosi.... loro sanno che il 99% dei navigatori esteri non vede la roba punto e basta e dal punto di vista legale sono a posto ;)

Miky Mouse
30-10-2005, 09:14
Una soluzione più elegante potrebbe essere spoofing

ti sfido sotto windows :D

cmq qualcuno di voi si è mai comprato qualcosa su rossoalice? e soprattutto, comprando un film da loro, ho solo il diritto di vederlo una volta o posso anche registrarlo?

Fradetti
30-10-2005, 10:13

cmq qualcuno di voi si è mai comprato qualcosa su rossoalice? e soprattutto, comprando un film da loro, ho solo il diritto di vederlo una volta o posso anche registrarlo?

mai comprato e mai visto.... se devo prendere un film mi affitto un bel DVD che così

a. me lo vedo alla TV

b. ho la certezza che posso copiarmelo :p

Piccolo Lord
31-10-2005, 00:17

figliolo, non sai quello che dici :asd:

Miky Mouse
31-10-2005, 08:58
figliolo, non sai quello che dici :asd:

sarà... ma finche non lo vedo non ci credo....

per me l'unico modo per cambiare ip con windows... è andare su un altro pc :sofico: