View Full Version : [PZ + sped.] Cerco Auricolare Bluetooth
quinnuxxa
29-10-2005, 01:54
salve a tutti,
come da oggetto cerco auricolare bluetooth, di qualsiasi marca e genere... a voi le proposte, ne acquisterei anche più di uno, perchè servirebbero anche a dei miei colleghi... fatevi sotto in tanti!!! :D
poetando
29-10-2005, 09:29
Ho un bluevox acquistato da 1 mese e utilizzato 2-3 volte
30euro +ss
quinnuxxa
29-10-2005, 10:27
potresti postarmi una foto o farmi vedere il modello, perchè non ce l'ho proprio presente :cry:
poetando
29-10-2005, 13:58
la foto si vede male xke c'hanno messo una pellicola sopra...
comunque è pari al nuovo, usato 1-2 volte, colore blu scuro / silver
completo di caricatore e confezione:
http://nixie.libertyline.com/php/catalogo.php?art_code=9492#
mitsuhashi1
30-10-2005, 12:55
@ quinnuxxa Okkio hai signature fuori regolamento! :)
quinnuxxa
30-10-2005, 13:46
scusate per l'off topic... :mc: fuori regolamento perchè? :O ho cercato ovunque un regolamento per la firma ma non ho trovato niente... illuminami tu! :cool:
quinnuxxa
30-10-2005, 13:48
la foto si vede male xke c'hanno messo una pellicola sopra...
comunque è pari al nuovo, usato 1-2 volte, colore blu scuro / silver
completo di caricatore e confezione:
http://nixie.libertyline.com/php/catalogo.php?art_code=9492#
lo prendo se me lo fai 30€ comprese s.s. :D fammi sapere che attendo tue notizie e i tuoi dati in pvt per effettuare il pagamento!!! :D
dexxtrose
30-10-2005, 13:54
scusate per l'off topic... :mc: fuori regolamento perchè? :O ho cercato ovunque un regolamento per la firma ma non ho trovato niente... illuminami tu! :cool:
troppe righe
leggi bene il regolamento
quinnuxxa
30-10-2005, 14:05
troppe righe
leggi bene il regolamento
scusate sempre per l'off topic, ma non riesco a trovare il regolamento per la firma, mi potresti dire dove trovarlo? ti sarei davvero grato! :D
dexxtrose
30-10-2005, 14:29
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a)
Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
quinnuxxa
30-10-2005, 14:42
ok, grazie 1000, aggiustato!!! :cool:
attendo ancora tanti altri auricolari bluetooth, proponete qualsiasi cosaaaaaaaaaaaa :D
quinnuxxa
31-10-2005, 14:44
non ci credo che nessuno ha un auricolare bluetooth da vendere :cry: :cry: :cry:
dexxtrose
31-10-2005, 15:09
te ne vendo uno motorola io mai usato.
quanto offri?? MAI USATO eh
"qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
eheh ambigua la tua sign eh
poetando
31-10-2005, 17:18
lo prendo se me lo fai 30€ comprese s.s. :D fammi sapere che attendo tue notizie e i tuoi dati in pvt per effettuare il pagamento!!! :D
38 euro spedito in J+3 (appena mi arriva quello nuovo, te lo spedisco).
Meno non posso farti, il bluevox qualche mese fà costava 70euro.
quinnuxxa
31-10-2005, 19:19
te ne vendo uno motorola io mai usato.
quanto offri?? MAI USATO eh
"qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
eheh ambigua la tua sign eh
che modello è? :D
quinnuxxa
31-10-2005, 19:20
38 euro spedito in J+3 (appena mi arriva quello nuovo, te lo spedisco).
Meno non posso farti, il bluevox qualche mese fà costava 70euro.
qualche mese fa, ora è sceso molto di prezzo... oltre a 30€ non posso proporti per quell'auricolare, visto che non è molto di marca... di più spenderei per sony ericsson, nokia, motorola, non per bluevox... scusami se mi permetto, ma oltre 30€ non posso proprio, se per te va bene attendo i dati in pvt!!!
dexxtrose
31-10-2005, 19:41
che modello è? :D
boh :confused:
poetando
31-10-2005, 21:02
qualche mese fa, ora è sceso molto di prezzo... oltre a 30€ non posso proporti per quell'auricolare, visto che non è molto di marca... di più spenderei per sony ericsson, nokia, motorola, non per bluevox... scusami se mi permetto, ma oltre 30€ non posso proprio, se per te va bene attendo i dati in pvt!!!
devo pensarci, perché aldila' della marca il bt. è come nuovo ed è di ottima qualità. In ogni caso prima di venderlo devo trovarne un altro.
quinnuxxa
01-11-2005, 01:34
boh :confused:
hai qualche foto da potermi mostrare? così ti dico quanto ti offro... perchè dirlo così, ti potrei pure offrire 10€ o 50€ quando poi in realtà non li vale... fammi sapere :D
dexxtrose
01-11-2005, 09:04
trovato HS805
quinnuxxa
01-11-2005, 11:38
per questo auricolare posso offrirti 25€ comprese s.s. fammi sapere se hai delle foto da mostrarmi... se hai caricabatteria e garanzia e libretto delle istruzioni... ciao :D
dexxtrose
01-11-2005, 13:38
troppo poco lo tengo
quinnuxxa
01-11-2005, 15:02
e quanto vorresti? :D
quinnuxxa
02-11-2005, 13:39
uppolino giornaliero :D
o ho un motorola hs810 chiuso nel cassetto praticamente mai usato, ma non so quanto chiederti, tu quanto proponi? fai conto che è perfetto anche come batteria
quinnuxxa
03-11-2005, 11:52
o ho un motorola hs810 chiuso nel cassetto praticamente mai usato, ma non so quanto chiederti, tu quanto proponi? fai conto che è perfetto anche come batteria
posso offrirti 30€ comprese s.s. se mi dici che è tutto ok, che è presente il caricabatteria e almeno il libretto delle istruzioni... fammi sapere :D
quinnuxxa
04-11-2005, 10:42
uppete :D
posso offrirti 30€ comprese s.s. se mi dici che è tutto ok, che è presente il caricabatteria e almeno il libretto delle istruzioni... fammi sapere :D
pagato 129 euro con tanto di scontrino :D credo che continuerò a tenerlo nel cassetto finchè non ricevo una proposta più allettante
graie lo stesso ciao
wainecrx
09-11-2005, 18:53
NUOVISSIMO AURICOLARE BLUETOOTH MOTOROLA HS805
NUOVO USCITO DALLO SCATOLO DEL TELEFONO E MAI USATO VENDO CAUSA PERDITA DI POSSESO DEL TELEFONO completo di manuale d'istruzioni
AURICOLARE BLUETOOTH NOKIA HS-3W, COME NUOVO, COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE, MANUALE D'ISTRUZIONI, MA PRIVO DI CARICA BATTERIA CHE HO RICICLATO PER UN TELEFONO (ovviamente puoi adattarci quasiasi caruca batteria Nokia).
NUOVISSIMO AURICOLARE BLUETOOTH ANYCOM HS-10. COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE E CARICA BATTERIA, MA PRIVO DI MAUALE D'USO.
RICHIESTE 40,00 EURO CAD. PER I PRIMI 2 E 35,00 PER IL TERZO.
No offerte al ribasso,
saluti.
quinnuxxa
09-11-2005, 23:17
e se li prendo tutti e 3? :D
wainecrx
09-11-2005, 23:39
e se li prendo tutti e 3? :D
Non 1 centesimo meno di 100,00 spese di spedizione escluse. :cool:
quinnuxxa
10-11-2005, 09:18
spese di spedizione incluse vorresti dire :cool: visto che a tutti tranne al primo manca qualcosa... dimmi le loro condizioni e soprattutto dimmi quando è datato il loro scontrino :D
wainecrx
10-11-2005, 09:27
spese di spedizione incluse vorresti dire :cool: visto che a tutti tranne al primo manca qualcosa... dimmi le loro condizioni e soprattutto dimmi quando è datato il loro scontrino :D
ribadisco spese escluse... :p
le condizioni sono eccellenti, ma di scontrini nulla!!!
ciò non cambia il prezzo! :D
quinnuxxa
10-11-2005, 09:42
ribadisco spese escluse... :p
le condizioni sono eccellenti, ma di scontrini nulla!!!
ciò non cambia il prezzo! :D
cambia TOTALMENTE il prezzo visto che non sono in garania :mad:
troppo alto il prezzo, mi spiace, visto che uno nn ha nemmeno il caricabatteria e l'altro il libretto delle istruzioni!!! :mad:
wainecrx
10-11-2005, 09:49
cambia TOTALMENTE il prezzo visto che non sono in garania :mad:
troppo alto il prezzo, mi spiace, visto che uno nn ha nemmeno il caricabatteria e l'altro il libretto delle istruzioni!!! :mad:
il motorola esce proprio senza carica batteria poichè alimentato da un ministilo che può essere ricaricata a parte...
per il libretto d'istruzioni dell'ANYCOM non dovrebbe essere difficile reperirlo on line....
ad ogni modo scusa del tempo che ti ho fatto perdere...
Buona ricerca
CIAUZ!
quinnuxxa
10-11-2005, 10:02
parlavo del nokia infatti :D oltre 100€ comprese s.s. non posso darti :D
se per te non va bene, allora buona vendita altrove :D
wainecrx
14-11-2005, 23:36
parlavo del nokia infatti :D oltre 100€ comprese s.s. non posso darti :D
se per te non va bene, allora buona vendita altrove :D
ancora interessato al blocco dei tre auricolari bluetooth?
quinnuxxa
15-11-2005, 16:54
ancora interessato al blocco dei tre auricolari bluetooth?
sarei anche interessata, ma:
NUOVO USCITO DALLO SCATOLO DEL TELEFONO E MAI USATO VENDO CAUSA PERDITA DI POSSESO DEL TELEFONO completo di manuale d'istruzioni 30€
AURICOLARE BLUETOOTH NOKIA HS-3W, COME NUOVO, COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE, MANUALE D'ISTRUZIONI, MA PRIVO DI CARICA BATTERIA CHE HO RICICLATO PER UN TELEFONO (ovviamente puoi adattarci quasiasi caruca batteria Nokia). 25€
NUOVISSIMO AURICOLARE BLUETOOTH ANYCOM HS-10. COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE E CARICA BATTERIA, MA PRIVO DI MAUALE D'USO. 25€
85€ tutto, comprese spese di spedizione, se no, non se ne fa niente!!!
wainecrx
15-11-2005, 18:25
sarei anche interessata, ma:
NUOVO USCITO DALLO SCATOLO DEL TELEFONO E MAI USATO VENDO CAUSA PERDITA DI POSSESO DEL TELEFONO completo di manuale d'istruzioni 30€
AURICOLARE BLUETOOTH NOKIA HS-3W, COME NUOVO, COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE, MANUALE D'ISTRUZIONI, MA PRIVO DI CARICA BATTERIA CHE HO RICICLATO PER UN TELEFONO (ovviamente puoi adattarci quasiasi caruca batteria Nokia). 25€
NUOVISSIMO AURICOLARE BLUETOOTH ANYCOM HS-10. COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE E CARICA BATTERIA, MA PRIVO DI MAUALE D'USO. 25€
85€ tutto, comprese spese di spedizione, se no, non se ne fa niente!!!
ok, vedo che hai voglia di giocare!!
Guarda che qui non si fanno aste al ribasso!!! :muro:
avevi offerto 100 euro compreso spese e adesso te ne sei pentita??
Chiarisciti le idee la prossima volta!
Buona ricerca! :rolleyes:
quinnuxxa
15-11-2005, 23:54
non me ne sono pentita, è che mi hai fatto aspettare troppo tempo e quindi ne ho trovati già altri, questi li avrei dati ad altre persone, che però non sono poi così sicure, quindi avrei anticipato dei soldi che probabilmente mai avrei avuto... quindi se per te non va bene, per me non sono grossi problemi, visto che per me l'auricolare già l'ho trovato da tempo!!! :D
io non voglio giocare assolutamente, sei tu che sei tornato, perchè a quanto pare non hai trovato nessun altro acquirente per questi 3 auricolari, se avessi accettato subito, da un bel pò avresti avuto i tuoi soldi!!!
buona vendita :cool:
calusaro
22-11-2005, 10:13
Ciao ho appena risposto ad un altro 3d... ti riporto il mio post per evitare di riscriverlo... :p
Ciao, sono un nuovo utente, ma spero di essere cmq considerato. :)
Ti propongo un Sony Ericsson HBH-608 di cui ti potrei spedire lo scontrino in fotocopia datato 10/11/2005 visto che è insieme ad un altro oggetto.
Completo di confezione originale, caricabatteria e manuale... inutile dire che è come nuovo.
Lo vendo perchè mi ritrovo delle orecchie da Dumbo... quindi mi da un pò di fastidio quando lo indosso. Ne prenderò uno "gommoso"...
L'ho caricato solo per la prima volta e l'ho usato due volte in tutto.
Leggiti le caratteristiche in rete... cmq ti dico che è leggerissimo, piccolo e dichiara un'autonomia da record.
Purtroppo ho appreso solo dopo averlo acquistato che i centri SonyEricsson sono puntigliosi... vogliono il timbro del rivenditore oltre lo scontrino... e io il timbro non l'ho fatto mettere, purtroppo...
Chiedo 39euro più spedizione a tua scelta. Il tutto su ricarica postepay.
Fammi sapere ;)
:)
quinnuxxa
22-11-2005, 11:40
essendo un nuovo utente e quindi non ho nessuno che potrebbe darmi delle garanzie, se me lo fai 35€ comprese spese di spedizione da te scelta lo prendo, altrimenti up per me :D
fastmenu
22-11-2005, 19:21
quinnuxxa,io ne vendo uno qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070259
quinnuxxa
22-11-2005, 23:02
grazie per la proposta, ma come ho già detto, non sopporto gli auricolari bluetooth clip... grazie comunque :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.