tozoo
28-10-2005, 23:58
salve, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un quesito da porvi :muro: . Sono uno studente universitario e viaggio per tornare nella mia cara Pescara da Bologna almeno una volta al mese. Ho finalmente trovato i soldi per comprarmi un buon portatile. Premetto subito che con il mio nuovo acquisto vorrei poterci fare diversi lavoretti: anzitutto ho bisogno di un pc per fare musica e home recording, non a livello proprio professionale però (e so già di dovermi comprare una scheda audio esterna, possibilmente wi-fi, appena trovo i soldi anche per questa, dato che possiedo un synth e ho tanti amici ai quali farebbe comodo attaccare i propri strumenti ad un pc per migliorare la loro musica e registrare demo a costo zero :D ), inoltre lo userei anche per svago (giochi, film.....) oltre che per i vari lavoretti di ritocco fotografico ( roba semplice cmq) che mi piacerebbe poter fare finalmente senza problemi di CPU "ignoranti" e RAM lente. So che ovviamente il Mac sarebbe la soluzione ideale, ma non mi va proprio di buttarmi subito su un Mac. Tre sono i modelli che mi sono sembrati più utili alla mia causa:
- toshiba satellite m60-162
- fujitsu siemens amilo m3438g (o quale altra configurazione di questo modello potete consigliarmi?)
- hp - pavilion zd8100
quale mi consigliate?????????????????????
ringrazio tutti coloro che risponderanno, ciao
- toshiba satellite m60-162
- fujitsu siemens amilo m3438g (o quale altra configurazione di questo modello potete consigliarmi?)
- hp - pavilion zd8100
quale mi consigliate?????????????????????
ringrazio tutti coloro che risponderanno, ciao