PDA

View Full Version : Libero ADSL: perchè mi tampinano in continuazione?

GioFX
28-10-2005, 23:37
Mi spiegate perchè mi stanno rompendo letteralmente i coglioni da giorni per farmi prendere quella cacca di ADSL che non voglio neanche se me la regalano?

Anche perchè ditemi se le cose stanno così ma, prezzo a parte, non mi sembra tanto meglio di Alice 4 Mega, o no?

Preciso che sono (non per molto, cmq) cliente Infostrada.

matteo1
29-10-2005, 10:42
quella cacca di ADSL

studi oxfordiani ? :O
A parte problematiche dovute ad aggiornamenti di linea di alcune zone(comuni anche ad altri operatori),non ci sono problemi dell'adsl di libero.Io ad esempio vado a 4 mega da fine marzo.

prezzo a parte, non mi sembra tanto meglio di Alice 4 Mega, o no?

Scusa prima dici che l'adsl di libero e caxxa,poi che non è tanto meglio:un controsenso.
Nessuno dice che sia migliore,certo che 19,95 contro 36 sono cifre che parlano chiaro.
Per inciso ogni 3-4 settimane ricevo telefonate di telecom e fastweb,eppure telecom dovrebbe sapere che la mia linea è già impegnata. :rolleyes:

GioFX
29-10-2005, 23:14
studi oxfordiani ? :O

No, Padova ;)

Scusa prima dici che l'adsl di libero e caxxa,poi che non è tanto meglio:un controsenso.

E' vero non sono stato chiaro, cmq neanche Alice è eccezionale... e cmq almeno non ho avuto i problemi che dicono di aver avuto quasi tutti quelli che hanno un'ADSL Wind... e non solo, c'è anche la storia della banda limitata per il P2P, com'è finta poi?!? :confused:

Nessuno dice che sia migliore,certo che 19,95 contro 36 sono cifre che parlano chiaro.

Infatti, questo sembra l'unico vantaggio notevole.

Per inciso ogni 3-4 settimane ricevo telefonate di telecom e fastweb,eppure telecom dovrebbe sapere che la mia linea è già impegnata. :rolleyes:

Anche Wind sa che ho Alice.

Lombrico
30-10-2005, 00:40
(...) Anche Wind sa che ho Alice.
Come potrebbe saperlo scusa? Le linee sn della Telecom...
E' vero solo il conttrario ;)