View Full Version : Chi possiede l'Asus wl-500g
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto problemi di id basso con eMule con questo router?
nessun problema basta settare le porte
nessun problema basta settare le porte
Ce l'hai? Hai aperto solo 4662 tcp e 4672udp o un range?
Che versione hai? Il deluxe o il normale? Sai la differenza?
si io ho il 500g normale
ho aperto solo la porta 4662 tcp e la 4672 udp su PORT TRIGGER
le devi aprire anche su VIRTUAL SERVER con IP del computer in
cui è istallato emule
insane_2k
01-11-2005, 17:15
Esatto :)
Fai così che funziona!
Ciao!
Doctor P
01-11-2005, 18:04
A me si è rooootto l'altro giorno :cry:
Ma qualcuno riesce a dirmi la differenza tra la versione deluxe e nn?
A me si è rooootto l'altro giorno :cry:
Come è successo?
Doctor P
02-11-2005, 10:14
Ma qualcuno riesce a dirmi la differenza tra la versione deluxe e nn?
Come è successo?
Beh da 1a settimana la connessione a internet va a singhiozzi però la rete interna va bene (ho fw fibra) così penso che sia l'hag fastwebbiano che sta dando i suoi ultimi segni di vita. Invece poi togliendo l'asus internet viaggia bene, si vede che è andata la porta WAN :cry: farò qualche test quando ho tempo ma presagisco 1 doloroso change.
Doctor P
07-11-2005, 10:02
Alleluia è resuscitato (vediamo quanto dura) una info per configurare dc++ uso le stesse impostazioni di emule, xò la porta tcp è variabile, conviene settarla statica da programma e abilitare quella dal trigger?
Alleluia è resuscitato (vediamo quanto dura) una info per configurare dc++ uso le stesse impostazioni di emule, xò la porta tcp è variabile, conviene settarla statica da programma e abilitare quella dal trigger?
Come hai fatto?
Doctor P
07-11-2005, 12:53
Per il mulo ho abilitato su trigger le porte TCP e UDP usate poi in virtual network le ho ripetute = inserendo l'IP del pc che uso per emule (gli ip devono essere prefissati altrimenti nn funziona sto sistema).
Per dc ho fatto uguale fissando una porta TCP a caso altrimenti il programma ne apre una nuova ogni volta. Poi però nn riesco a scaricare in attive mode ma solo cercare la roba :cry: devo settare qualche ip particolare? HO messo IP di ricerca = ip dell'asus e in IP attivo che cosa devo mettere?
Doctor P
08-11-2005, 16:02
Alè ce l'ho fatta configurato anche dc++ per l'active mode
Ho fissato in virtual server le porte 1412 sia UDP che TCP e le ho reindirizzate al mio pc
Poi da programma ho settato le stesse porte e lockate e ho messo nell'IP del programma quello assegnato a FW sulla porta WAN del router tutto funziona sia ricerca che download. :)
Alè ce l'ho fatta configurato anche dc++ per l'active mode
Ho fissato in virtual server le porte 1412 sia UDP che TCP e le ho reindirizzate al mio pc
Poi da programma ho settato le stesse porte e lockate e ho messo nell'IP del programma quello assegnato a FW sulla porta WAN del router tutto funziona sia ricerca che download. :)
Ma come ti trovi con dc++? Meglio del mulo?
Doctor P
08-11-2005, 17:18
Ma come ti trovi con dc++? Meglio del mulo?
Sono due filosofie di programma completamente differenti, il mulo ha tutto dalle rarità agli amenicoli di nicchia dc ha ciò che ha la massa (io sto parlando sempre di configurazioni per fw) buono per scarricare molto velocemente.
Sto rilevando una forte instabilità sul wireless, noto che switcia molto da 54 a 36 a 11 a 2, 1 ecc e poi è lento a rispondere a volte, a volte cade ecc ecc
Qualcuno di voi ha rilevato queste cose?
...ma qualcuno è riuscito ad usare Emule con questo router a PC spento?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.