PDA

View Full Version : [/B]Giochi ORIGINALI da VENDERE, si può? e dove?

Oscar22
28-10-2005, 22:46
Ciao a tutti!, bè, ho un bel pò di giochi ORIGINALI (specifico prima che qualche moderatore mi uccida) da VENDERE!!, solo che non ho trovato alcun Topic o una sezione apposita, quindi volevo gentilmente chiedere a chi di materia, se tale sezione esiste e di indicarmi (x favore) il punto esatto, perchè è da mezz'ora che giro e non ho trovato niente in riguardo alla materia.
Grazie per la cortese attenzione
Saluti !!!
Oscar22

narnonet
29-10-2005, 00:11
è in fondo al forum, vai qui:

Mercatino informatico : Periferiche (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46)

Ciao

giacomo_uncino
29-10-2005, 00:17
è in fondo al forum, vai qui:

Mercatino informatico : Periferiche (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46)

Ciao

no ;) la sez giusta è questa [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC, Console, accessori (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44)
"Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere)"

Ciao a tutti!, bè, ho un bel pò di giochi ORIGINALI (specifico prima che qualche moderatore mi uccida) da VENDERE!!, solo che non ho trovato alcun Topic o una sezione apposita, quindi volevo gentilmente chiedere a chi di materia, se tale sezione esiste e di indicarmi (x favore) il punto esatto, perchè è da mezz'ora che giro e non ho trovato niente in riguardo alla materia.
Grazie per la cortese attenzione
Saluti !!!
Oscar22

ps: ricordati di mettere la città nel titolo della vendita es. [Torino] altrimenti te la chiudono ;)

Spice
29-10-2005, 07:28
Oppure se nella tua città esiste un inserto nel quotidiano dove ci sono le offerte, vendo e acquisto, metti le inserzioni.

pindol
29-10-2005, 09:05
inserzioni su giornali???

ma ebay vi fà proprio tanto schifo?

vendili su ebay và che almeno li hai un bacino di utenza decente...

CIuaz Pindol

torgianf
29-10-2005, 11:35
inserzioni su giornali???

ma ebay vi fà proprio tanto schifo?

vendili su ebay và che almeno li hai un bacino di utenza decente...

CIuaz Pindol

punti di vista,su ebay non venderei e non comprerei neanche una caramella..... forum rulez :D

Oscar22
29-10-2005, 12:31
Vi ringrazio!, davvero a tutti!!, su eBay ho già venduto e acquistato, (sono Junkiemaster), però devo dire (mio personale punto di vista) che non conviene vendere lì, è troppo caro e se non ci vuoi rimettere pure di tasca devi comprendere le spese o nel prezzo del prodotto oppure nella spedizione, con conseguente aumento del prezzo.
La sicurezza su eBay NON ESISTE!!, l'unica cosa positiva è il sistema dei feedback, se acquisti da un venditore sincero allora rimani soddisfatto, diversamente rimani fregato, e anche nei feedback puoi sempre cambiare nome utente e azzerare l'oscuro passato.
Io, non per farmi dell'auto pubblicità, su eBay ho venduto di tutto, però non ho mai avuto problemi o feedback negativi perchè sono sempre stato chiaro con chi acquista da mè e ho sempre usato l' "arma" della sincerità x avere dei feedback positivi.
Di nuovo, grazie a tutti, sono quasi commosso :cry:
:D :D :D

faraone_ufo
30-10-2005, 11:53
c'é un famoso sito di vendita di dvd che prende i giochi usati. Già provato, ti danno dei crediti in euro che puoi spendere sul loro sito.
Se ti interessa dimmelo che ti mando un messaggio privato.

ciao

Psiche
30-10-2005, 12:00
Mi spiace ma non è un argomento che si può trattare in Giochi per PC di questo forum. Se vuoi vendere qualcosa, per prima cosa leggi le regole del mercatino che si trovano in rilievo, poi contatta via pvt o e-mail uno dei Moderatori di quelle sezioni

Discussione chiusa.