View Full Version : LG C2200: software e driver usb
Salve. Sono in possesso di un telefono cellulare LG C2200 ma non avendo più il cd con il software per farlo dialogare con il PC, sto cercando di trovare i driver e il software da Internet. Ma il problema è che non ci riesco, neanche se vado sul sito della LG stessa. Come posso fare?
Qualcuno mi può aiutare??
raziel2002
18-01-2007, 18:51
Ciao mike, chiedo a te ma è rivolto a tutti....
Chi ha avuto la sfortuna di comperare un LG C2200?
Il venditore mi aveva assicurato che esisteva il cavo usb x il trasferimento dati ad un pc ma una volta fatto l'acquisto del cavo nessuna traccia.
Dopo aver cercato in vari negozi mi sono giocato l'ultima carta....le fiere dell'elettronica, ma i vari venditori si sono quasi messi a ridermi in faccia e mi hanno consigliato di farlo riposare in qualche cassonetto del pattume.
Dal momento che ho nella memoria alcune (foto) che mi interessano vorrei per lo meno scaricarle senza dover mandare tanti mms alla mia casella di posta.
Dove posso scaricare il sofware usb per connettere il mio odiato telefono LG C2200 visto che un venditore mi procurerà il cavo a marzo ma senza software?
Se mi dite che devo comperare sia il cavo che il software sono ben disposto....ma dove?
Grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.