PDA

View Full Version : Problema legato a Itunes..."Windows - Disco non presente"

bebbbo
28-10-2005, 20:28
Ho un problema che mi si presentava in passato quando aprivo quicktime, ora ho riformattato ed installato Itunes e il problema si presenta nel momento in cui chiudo Itunes.

Appena chiudo il programma mi si apre una finestra di errore (con l'immagine del pallino rosso con la X bianca) che ha come titolo "Windows - Disco non presente" e come messaggio: "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità" e ha tre pulsanti: "Annulla"; "Riprova" e "Continua".
Clicco su continua e la finestra mi ricompare...al quarto clic sparisce.

Che cavolo è????

pinkpunk
11-12-2005, 01:21
Ho un problema che mi si presentava in passato quando aprivo quicktime, ora ho riformattato ed installato Itunes e il problema si presenta nel momento in cui chiudo Itunes.

Appena chiudo il programma mi si apre una finestra di errore (con l'immagine del pallino rosso con la X bianca) che ha come titolo "Windows - Disco non presente" e come messaggio: "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità" e ha tre pulsanti: "Annulla"; "Riprova" e "Continua".
Clicco su continua e la finestra mi ricompare...al quarto clic sparisce.

Che cavolo è????

stesso identico problema e per l'appunto ho usato quicktime proprio qndo è successo e wmp tentando x alcuni codec, altre cose particolari all'interno del pc prima che succedesse non ne ho fatte

BigBlack56
22-06-2006, 11:09
Quindi raga si tratta di quick time? Ho anke io lo stesso problema... Come si fa a risolvere? Voi ce l'avete fatta?