View Full Version : GPS anche per il Giappone
Salve a tutti,
avrei da sottoporvi un quesito, visto che dopo innumerevoli ricerche sono ad un punto morto.
Avrei bisogno di un Navigatore GPS, o un all-in-one (tipo tomtom 700) o anche un palmare con GPS Bluetooth separato.
Fino a qui tutto semplice, sul mercato ce ne sono un'infinità, ma a me serve un modello (o software) che possa guidarmi sia in europa che in Giappone.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao
Kiccho
:help: Nessuno mi sa dare delle info?
Forse sto cercando qualcosa che non esiste? :confused:
pincopall
29-10-2005, 11:20
:help: Nessuno mi sa dare delle info?
Forse sto cercando qualcosa che non esiste? :confused:
no stai cercando qualcosa di inutile :)
i gps sono universali che io sappia...infatti molti li comprano su ebay proprio dal giappone visto che costano meno..
OK, grazie per la delucidazione.
Dunque, se ho capito bene un qualsiasi gps riesce a trovare i satelliti che danno la posiszione in tutto il mondo :) , a questo punto pero le dove trove le mappe che vadino bene con un determinato GPS?
Precisando che una mappa del giappone scritta in Kanji, Hiragana o in katakana; mi risulterebbe difficile da utilizzare. Non esiste qualche SW che sia scritto con nostri caratteri (romanji) o magari una mappa che possa essere letta da un sisteme EU (es. Navigator5,...)?
Faccio un esempio pratico, avrei trovato un MEDION PNA220 o un MEDION PNA220T ad un buon prezzo, una volta comprato potrò trovare mappe per il paese del sol levante (Giappone)?
pippicalzelunghe
29-10-2005, 14:47
è un macello...
se pure esiste, cosa molto reale... sicuramente sarebbe scritto in japponese, con problematiche del linguaggio d aparte tua.
Le strade in jappone hanno dei nomi, strani, incomprensibili, mi dici come fai a scriverle con il tastierino virtuale di windows?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.