View Full Version : CONSIGLIATEMI UN CELLULARE CON QUESTE CARATTERISTICHE....
bloodpigs
28-10-2005, 19:07
Ciao a tutti!! Ho bisogno di un vostro consiglio!
Ho comprato un cellulare Motorola v620.. bellissimo come estetica.. quanto difettoso come funzionamento!! Vi dico solo che è già andato in riparazione 3 volte.. quindi ho deciso di cambiare!
Sto cercando un cellulare che abbia queste caratteristiche:
- apertura a conchiglia
- suonerie mp3
- memoria espandibile
- collegamento usb (meglio se bluetooth)
- fotocamera
- doppio display (non importa se l'esterno non è a colori)
- se possibile di colore nero
Se sapete indicarmi qualche telefono con le seguenti caratteristiche ve ne sarei grata! E' tutto il giorno che cerco.. ma preferisco ricevere un consiglio da qualcuno che ne sappia di più e mi sappia anche confermare che non è una "fregatura" come il motorola v620 (che ha tutte le caratteristiche che cercavo :D).
Grazie mille!!!
Ralli soviè
28-10-2005, 19:21
samsung z500
http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_z500.htm
:D
bloodpigs
28-10-2005, 19:37
samsung z500
http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_z500.htm
:D
Per fare la pignola :D :
l'estetica non mi piace tanto.. e poi ho visto che le suonerie sono solo polifoniche, midi o wav e non mp3! E non c'è il flash.. uhm...
Aggiungo un'altra cosa che avevo dimenticato e non so come definirla.. proverò a chiamarla.... compatibilità con i nokia!!! Con il motorola che ho ora posso inviare i messaggi concatenati.. ma non leggo quelli che mi inviano gli altri!! Ogni sms concatenato per lo + in arrivo da un cellulare nokia non me lo fa leggere. Leggo la prima parte e poi mi arriva il secondo vuoto con scritto solo /* testo mancante /*
:muro:
Panasonic X701; X700;con Symbia. Sono compatibili con software del nokia 6600 ;)
bloodpigs
28-10-2005, 19:44
Panasonic X701; X700;con Symbia. Sono compatibili con software del nokia 6600 ;)
Mancano gli mp3.. si sta prospettando una ricerca ardua :D o sono troppo rompiballe io!!! :mbe:
Sony Ericsson v800 (o z800 che è meglio, visto che è lo stesso cell però no brand), z1010 (anche se nuovo ormai è introvabile, più facile di seconda mano). Questi hanno tutto quello che cerchi e anche molto di più. Se gradisci l'apertura "a rotazione" c'è anche l's700 o il prossimo w900i (c'è un thread in proposito da qualche parte nalla sezione). Eviterei i Motorola per il software piuttosto ostico e la scarsa durata delle batterie. Non ho notizie di alcun Nokia a conchiglia con le caratteristiche da te richieste. :)
Saluti
R|kHunter
28-10-2005, 20:58
Sony Ericsson v800 (o z800 che è meglio, visto che è lo stesso cell però no brand), z1010 (anche se nuovo ormai è introvabile, più facile di seconda mano). Questi hanno tutto quello che cerchi e anche molto di più. Se gradisci l'apertura "a rotazione" c'è anche l's700 o il prossimo w900i (c'è un thread in proposito da qualche parte nalla sezione). Eviterei i Motorola per il software piuttosto ostico e la scarsa durata delle batterie. Non ho notizie di alcun Nokia a conchiglia con le caratteristiche da te richieste. :)
Saluti
Quotone...
Ralli soviè
28-10-2005, 22:18
l'estetica non mi piace tanto..
è un cell a conchiglia... se nn avessi richiesto il modello a conchiglia nn te l'avrei mica consigliato ;)
gianma82
29-10-2005, 08:58
nokia 6260 oppure se non hai problemi di soldi n90
UMTS: Samsung Z300 (anche se non è tutto nero)
GSM: Samsung E730
l'estetica non mi piace tanto.. e poi ho visto che le suonerie sono solo polifoniche, midi o wav e non mp3! E non c'è il flash.. uhm...
Aggiungo un'altra cosa che avevo dimenticato e non so come definirla.. proverò a chiamarla.... compatibilità con i nokia!!! Con il motorola che ho ora posso inviare i messaggi concatenati.. ma non leggo quelli che mi inviano gli altri!! Ogni sms concatenato per lo + in arrivo da un cellulare nokia non me lo fa leggere. Leggo la prima parte e poi mi arriva il secondo vuoto con scritto solo /* testo mancante /*
:muro:
z500 senza flash si...ma le suonerie mp3 le ha e come!io ne ho avuti 2!!
z300 con flash e secondo me migliore dello z500.
a breve Motorola V3X in versione 3 (nera) scheda (http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n05122/Motorola-V3x.html)
- UMTS
- Fotocamera 2MP con flash
- Memoria espandibile
- design eccezionale (RAZR style)
- sw nn so in quanto nn è ancora uscito
Ralli soviè
29-10-2005, 10:41
a breve Motorola V3X in versione 3 (nera) scheda (http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n05122/Motorola-V3x.html)
- UMTS
- Fotocamera 2MP con flash
- Memoria espandibile
- design eccezionale (RAZR style)
- sw nn so in quanto nn è ancora uscito
bellissimo!!! ma prezzo? :mbe:
Nn ho idea di quanto costerà il NoBrand, per il brand 3 si parla di prezzi molto accessibili intorno ai 199€ (sempre secondo voci).
Da notare che la 3 lo sta offrendo in prevendita ad un numero ristretto di suoi abbonati al prezzo di 99€! ovviamente se parliamo di 3 parliamo di cell bloccati x l'utilizzo con la usim in dotazione.
Ripeto, nn so quanto potrà costare la versione no brand.
Cmq ritornando al topic consiglierei anche il Motorola E1070 brand TIM (scheda (http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n05139/Motorola-E1070_02.html) ) 269€ a listino, con caratteristiche simili al sopracitato.
tati29268
29-10-2005, 12:01
Nn ho idea di quanto costerà il NoBrand, per il brand 3 si parla di prezzi molto accessibili intorno ai 199€ (sempre secondo voci).
Da notare che la 3 lo sta offrendo in prevendita ad un numero ristretto di suoi abbonati al prezzo di 99€! ovviamente se parliamo di 3 parliamo di cell bloccati x l'utilizzo con la usim in dotazione.
Ripeto, nn so quanto potrà costare la versione no brand.
Cmq ritornando al topic consiglierei anche il Motorola E1070 brand TIM (scheda (http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n05139/Motorola-E1070_02.html) ) 269€ a listino, con caratteristiche simili al sopracitato.
brand 3------399 :eek:
..99 euro e 30 al mese da ricaricare..proprio a gratisse non è.. :muro:
il soft dei motosola sono i peggiori che ho mai usato...
tati29268
29-10-2005, 12:03
dipende se ti serve un so dentro o meno..
il 6260 è bello ma poco pratico per via dei tasti sullo schermo.
n90..dura poco ed è troooopoooo grande..
z1010,panino che va..
come il v800..
dipende,insomma..
brand 3------399 :eek:
..99 euro e 30 al mese da ricaricare..proprio a gratisse non è.. :muro:
il soft dei motosola sono i peggiori che ho mai usato...
Mi dici quali sono le tue fonti gentilmente? 99€ + 30€ al mese pare nn sia una cosa attendibile. Neanche quella del brand 3 a 399.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.