PDA

View Full Version : Qtek S100 e connessione ant. gps

miki1
28-10-2005, 18:36
Salve a tutti, avrei un problema con la connessione ad un'antenna gps Leadtek 9537, dunque attivo il bt sul Qtek rendendolo raggingibile per tutti i dispositivi vado su dispositivi, tap su nuovo e li trova l'antenna e quindi compare il nome, la seleziono tap su avanti mi chiede una pass che non metto tap su avanti e mi viene una finestra che dice che supporta il profilo delle porte seriali ecc.. dico si e poi fine, fin qui sembra ok.

il punto è che poi quando cerco di connettermi andando su bluetooth>porte com >nuova porta in uscita e seleziono l'antenna gps, poi avanti, ma non riesco a selezionare nessuma porta com perchè non c'è ne sono da selezionare e quindi non si connette !

non so se sono riuscito a spiegarmi bene cmq se qualcuno mi da qualche info utile lo ringrazio molto!

Grazie

zanfo
28-10-2005, 23:21
prova a fare start>impostazioni>sistema>imp.BT e da li configurare il gps con la porta com 5

miki1
29-10-2005, 11:23
prova a fare start>impostazioni>sistema>imp.BT e da li configurare il gps con la porta com 5

Ho provato anche cosi ma niente , ho premuto start dopo aver selezionato la porta com5 mi rimanda sulle modalità bt , trova il gps ma quando vado su porta com in uscita c'è il campo di selezione vuoto e non posso selezionare nessuna porta com!

Io arrivo da un palmare ipaq ma non ho mai avuto problemi simili!
Ma!

miki1
30-10-2005, 21:30
Caspita stasera provando e riprovando con tomtom3 si è connesso!!

Eppure non ho fatto niente di nuovo, che strano!

Ma!