View Full Version : GPS Royaltek RBT-1000 info caricabatteria
blackxunah
28-10-2005, 17:59
Ho appena acquistato il ricevitore GPS in questione. la confezione includeva solo lo stesso ricevitore(l'ho comprato usato e mancava di conseguenza l'adattatore per auto)
Volevo avere informazioni in merito alla tensione di alimentazione, per poter adattare qualche alimentatore esterno.
Spero in un vostro aiuto...
Grazie Mille
ciao,
il ricevitore royaltek rbt 1000 usa la stessa batteria dei cell nokia 6230 6600,
puo ricaricarla tranquillamente con un caricabatteria nokia, l'unico problema è che devi adattare il connettore poichè quello del gps è leggermente più grande. se hai uno dei telefoni sopraelencati usalo per ricaricare la batt.
ciao
blackxunah
31-10-2005, 16:50
ciao,
il ricevitore royaltek rbt 1000 usa la stessa batteria dei cell nokia 6230 6600,
puo ricaricarla tranquillamente con un caricabatteria nokia, l'unico problema è che devi adattare il connettore poichè quello del gps è leggermente più grande. se hai uno dei telefoni sopraelencati usalo per ricaricare la batt.
ciao
Ragazzi non potete capire quello che mi è successo... ero alla ricerca di un alimentatore, e come un cretino ne ho attaccato uno con una differente polarità... risultato? puzza di bruciato e dispositivo di ricarica andato.
Oggi sono stato in un sacco di negozi di elettronica alla ricerca di questo componente "C226" che non sono riuscito a trovare.
Per fortuna nell'ultimo centro di elettronica in cui sono andato, ho trovato una persona molto competente, che con un breve sguardo mi ha fatto una diagnosi (spero) perfetta... Me lo ritorneranno giovedì. nel frattempo mi ha consigliato di prendere un alimentatore stabilizzato da 5V...
io non ho ben capito cosa intendi per adattare il connettore: si deve materialmente tagliare e sostituire con un altro oppure si deve "manomettere"?
lo devi sostituire......
quoto
blackxunah
05-11-2005, 22:36
lo devi sostituire......
come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.