dipa76
28-10-2005, 17:28
Ciao a tutti. Ebbene sì, il mio OfficeConnect è stato colpito durante un forte e improvviso temporale che non mi ha neanche dato il tempo di staccarlo dalla presa di corrente. Inizialmente credevo che il problema fosse alla linea adsl perchè il router si accende correttamente ma il led di sincronizzazione (intermittente) indica che non riesce ad allinearsi alla portante.
Allora ho chiamato tiscali e una gentile signorina, prima di aprire la classicissima segnalazione guasto a Telecom, mi ha invitato a fare un'ulteriore prova, qualora io avessi un altro modem adsl a disposizione. Avendo ancora io il modem in comodato di Tiscali, ho fatto questa prova e tutto è risultato essere perfettamente normale. La mia adsl va...
A questo punto, passata la momentanea gioia per la mia preziosa adsl ritrovata, è salito alla ribalta il problema router, sicuramente più grave dal punto di vista finanziario dato che il router ha solamente 5 mesi di vita e non me l'hanno certo regalato... :D
Adesso vi chiedo: secondo voi, essendo ancora presenti le funzioni vitali di base, il router è in un semplice stato di coma o è proprio in coma irreversibile?
Ciao e grazie.
Allora ho chiamato tiscali e una gentile signorina, prima di aprire la classicissima segnalazione guasto a Telecom, mi ha invitato a fare un'ulteriore prova, qualora io avessi un altro modem adsl a disposizione. Avendo ancora io il modem in comodato di Tiscali, ho fatto questa prova e tutto è risultato essere perfettamente normale. La mia adsl va...
A questo punto, passata la momentanea gioia per la mia preziosa adsl ritrovata, è salito alla ribalta il problema router, sicuramente più grave dal punto di vista finanziario dato che il router ha solamente 5 mesi di vita e non me l'hanno certo regalato... :D
Adesso vi chiedo: secondo voi, essendo ancora presenti le funzioni vitali di base, il router è in un semplice stato di coma o è proprio in coma irreversibile?
Ciao e grazie.