View Full Version : [CESENA + sped]Vendo AMD64 3200+ 939 Box winchester # DDR BOOSTER rev2
AMD64 3200+ core Winchester s939 boxato.
In garanzia fino a gennaio 2007 presso negozio online e un anno in piu presso AMD.
La cpu regge i 250x10 con 1,408v ad aria col sistema in sign(PC2)e non è al limite, e cmq come sempre non garantisco nessun OC.(sempre usato a 1,408v, solo per pochi bench ho aumentato il vcore senza mai andare oltre a 1,550v.
La sigla(o meglio quello che mi ricordo)è CBBHD 0450xxxxxxx
Venduto a Saved_ita
http://img408.imageshack.us/img408/6088/250x1014v222526v5mu.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=250x1014v222526v5mu.jpg) http://img374.imageshack.us/img374/8595/sem2600mhz14v8iw.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=sem2600mhz14v8iw.jpg) http://img256.imageshack.us/img256/1940/supi2700mhz2tz.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=supi2700mhz2tz.jpg)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OCZ ddr booster rev2.
Usato si e no 3-4 volte in quanto è incompatibile con gli enermax con i 12v separati, provato con un chieftec 420v è perfettamente funzionznte, in garanzia.
Controllate prima se è compatibile con i vostri alimentatori e MoBo.
venduto a Solertes
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rulez:
1)Precedenza a blocco.
2)Pagamento anticipato su PostePay.
3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, ed è deciso a comprare.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5)Il prezzo non è trattabile.
6)Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, per comunicazioni usate i pvt.
7)Non garantisco alcun overclock, garantisco solo il perfetto funzionamento con impostazioni a default.
8)Spese di spedizione a vostro carico, quindi ne decidete il tipo e vi assumete la responsabilita.
p.s spedisco lunedi 31 ott, oppure giovedi 3 nov.
Grazie.
interessatissimo al processore,quanto ha?intanto coda
in coda
EDIT: 31 ottobbre è troppo tardi, grazie comunque
coda DDR Booster! dammi il tempo di controllare la compatibilità :)
Housem@n
28-10-2005, 20:48
in coda Winchester
p.s.
c'e uno screen a 2600 e uno a 2500 stesso voltaggio :mbe: ...buoni entrambi? :D
EDIT:quanto ti fa con 1.55 di vcore?
tnx :)
x alemale, in che senso quanto ha? se intendi qaundo l'ho comprato, a gennaio di quest'anno.
x Blackxx, ok
x Houseman, si gli screen sono dello stesso procio. a 1,55 sicuramente sopre i 2700 per i bench, mai provata la stabilita in quanto non mi piace tenere volt alti per dayuse....
edit: aggiunto uno screen a 2700mhz superpi 4mb
Housem@n
28-10-2005, 21:23
confermo la coda e sono pronto :D
confermo la coda e sono pronto :D
Diamo tempo fino a domani ad alemale...... ;)
Housem@n
28-10-2005, 21:34
Diamo tempo fino a domani ad alemale...... ;)
si certo,non voglio passare avanti a nessuno :)
in coda
EDIT: 31 ottobbre è troppo tardi, grazie comunque
Scusa, ma il 31 è lunedi.... :doh:
Ho sentito alemale in pvt, mi da conferma entro stasera.
Housem@n
29-10-2005, 14:08
:nonsifa: :boxe:
Housem@n
29-10-2005, 16:28
lascio la coda,forse per dual core.
sorry e buona vendita :)
lascio la coda,forse per dual core.
sorry e buona vendita :)
Anch'io cerco un dual, e cmq col alemale dovrei aver concluso al 90%
lascio. buona vendita :)
ok alla prox grazie
In attesa della conferma di alemale(al piu presto se possibile) la vendita continua......quindi UP
Allora, il procio è disponibile.....in quanto alemale si è ritirato
P.s si richede serieta', se vi mettete in coda, evitate di farmi aspettare un giorno e mezzo, dopo che si è gia concordato il prezzo, per poi dirmi che non se ne fa nulla.
Solertes
30-10-2005, 16:33
OCZ ddr booster rev2.
Usato si e no 3-4 volte in quanto è incompatibile con gli enermax con i 12v separati, provato con un chieftec 420v è perfettamente funzionznte, in garanzia.
Controllate prima se è compatibile con i vostri alimentatori e MoBo.
€ 27
Mi indicheresti la tabella di compatibilità per le PSU....sul sito OCZ ho trovato solo quella delle Mobo ed è OK....ma non riesco a trovare quella delle PSU....se compatibile potrei essere interessato...se no piglialo come un up ;)
Mi indicheresti la tabella di compatibilità per le PSU....sul sito OCZ ho trovato solo quella delle Mobo ed è OK....ma non riesco a trovare quella delle PSU....se compatibile potrei essere interessato...se no piglialo come un up ;)
per gli ali l'unico problema dovrebbe essere quello di disporre del classico connettore a 20 pin per poterli collegare al cavo in dotazione al booster :)
Non so dove trovare una lista...io so che non è compatibile con gli enermax con i 12v separati, e cmq se il tuo ali(in sign ) è un antec, non dovresti avere problemi.
Ciao
master3000
01-11-2005, 00:12
coda cpu
Allora, siccome a master ho offerto la cpu nel suo tread "cerco" a 130 + spese, il nuovo prezzo è questo.
Quindi in coda ci sono
Master3000
drxuni
Chi è disposto a chiudere la vendita se la porta a casa...partendo da master naturalmente
Chi è disposto a chiudere la vendita se la porta a casa...partendo da master naturalmente
non si può dare precedenza ai nottambuli?
un qualcosa tipo dolcetto o scherzetto?
uppete per l'ottimo venditore...ti ricordi di me?:)
Mi metto in coda per 130€ s.s. incluse...:D
Ciao Rug, certo che mi ricordo, le hai ancora quelle rammozze.
Ti tengo in considerazione, per ora rimane 130 + spesuccie
Aspetto una conferma da master.
Bye
master3000
01-11-2005, 10:22
grazie amico ;)
t va bene
130€ ss incluse in raccomandata ke costa 4€? :D :D :D
altrimenti si potrebbe fare senza il dissy di serie e facciamo 120€? xkè nn sapre proprio cosa farmene del dissy, xkè ho già un AC Freezer64
Allora, per le spese, se vuoi al max posso arrivare a fare meta per uno(non so se una raccomandata possa andare bene), il procio è box, quindi il dissi resta insieme alla cpu...anche per la garanzia diretta AMD.
Ciao
Però così verrei prima io...
Hai scritto chiaramente che consideri in coda quelli che accettano le tue condizioni... :D
xbrian88
01-11-2005, 20:17
Coda per DDR Booster...Se vuoi te le prendo subito
Parliamo in msn se puoi
alphacentaury79
01-11-2005, 20:23
coda cpu al tuo prezzo disposto a concludere subito
se arriva il mio contattami
Però così verrei prima io...
Hai scritto chiaramente che consideri in coda quelli che accettano le tue condizioni... :D
Ciao Rug, dai le spese a meta' ci stanno....meno di cosi non scendo, e poi prima ancora c'è drxuni.
@xbrian88 non uso ne msn ne programmi simili, pero ci possiamo accordare in pvt.
Bye
Allora, siccome giustamente mi fanno notare che ho scritto delle regole, il prezzo rimane 130 + spese.
Coda cpu
Master3000 (se conferma a 130 + spese
drxuni
Rug22
alphacentaury79
coda ddr booster
xbrian88 (se vuoi concludere io sono qua)
asdasdasdasd
01-11-2005, 20:40
In coda anche io per il booster, nel caso lasciasse xbrian88 ;)
E' in garanzia presso chi? (anche in pvt)
Ciao Rug, dai le spese a meta' ci stanno....meno di cosi non scendo, e poi prima ancora c'è drxuni.
@xbrian88 non uso ne msn ne programmi simili, pero ci possiamo accordare in pvt.
Bye
Per me non c'è problema :) ...in fondo metà spese sono pochi euro...concludi pure con master 3000. :D
Era solo per fartelo notare. ;)
In coda anche io per il booster, nel caso lasciasse xbrian88 ;)
E' in garanzia presso chi? (anche in pvt)
Garanzia presso totalmodding
master3000
02-11-2005, 00:48
ok, xò senti, che vol dire ke il dissy resta con la cpu? mica non posso toglerlo?
posso vero?
Solertes
02-11-2005, 00:52
Per il booster spero che tu non mi abbia considerato in coda, purtroppo stavo leggendo il manuale dell'antec e diceva che ha linee separate e indipendenti....credo sia come il tuo l'enermax....
ok, xò senti, che vol dire ke il dissy resta con la cpu? mica non posso toglerlo?
posso vero?
Penso che te lo debba spedire per forza in quanto la CPU è boxata e quindi lo include, nel caso di RMA alla AMD ti potrebbe (spero per te di no) servire ;)
Credo....
posso vero?
puoi decidere tu se montarlo o no, pero' come dice Solertes, il dissi resta in dotazione alla cpu, nel caso tu voglia risparmiare qualcosa nella spedizione, posso anche tenermelo, ma il prezzo della cpu non cambia...
ciao e fammi sapere cosa decidi.... c'è altra gente in coda.
x Solertes.... scusami, ma non ti avevo messo in coda perche tu non mi avevi fatto sapere piu nulla.....cmq a quanto ne so nessuno ha avuto prob con gli antec
posso vero?
Te però te le vai a cercare...
Ti ho fatto notare che secondo le regole di volcom la precedenza dovrebbe passare agli altri e te che continui a tirare il prezzo... :sofico: :sofico:
Confermo:nessun incompatibilità tra antec e ocz...
in coda se è sempre disponibile la cpu
Ancora è disponibile, spero che master3000 mi dica qualcosa di definitivo...o si o no...
Ti aggiungo alla coda
Ho mandato un pvt a master3000, se non mi risponde a breve passo al secondo in coda.
master3000
02-11-2005, 13:05
stiamo parlando in pvt
OT: RAGAZZI MA IL FORUM PORTA ANCORA UN ORA AVANTI?
come si aggiusta?
Allora, per chi è in coda per la CPU, ho dato tempo fino a domani a mezzogiorno(ultimo termine) a master3000 per il pagamento della stessa, dopo di che passo al secondo.
alphacentaury79
02-11-2005, 18:33
lascio se ero in coda
asdasdasdasd
02-11-2005, 19:10
Lascio per il booster, scusa per la perdita di tempo... Buona vendita ;)
lascio se ero in coda
Ok no prob
Lascio per il booster, scusa per la perdita di tempo... Buona vendita
come sopra..no prob
Bye
up al venditore nonché mio amico!;)
up al venditore nonché mio amico!;)
OT ON Ciao Ale tutto bene? OT OFF
OT ON Ciao Ale tutto bene? OT OFF
tutto ok!:)
sto lavorando come un matto...però non mi lamento!:D
sono quasi 2 mesi che non riesco ad andare a Cesena...:(
te tutto bene?:)
@ Master, passo al secondo della lista visto che non mi hai fatto sapere piu nulla, e come ti avevo detto ho una certa fretta di recuperare un po di money spesi per il nuovo procio
@drxuni ti mando un pvt, se sei ancora interessato fammi sapere al piu presto.
@drxuni ti mando un pvt, se sei ancora interessato fammi sapere al piu presto.
un up per il venditore e per il mio pvt istantaneo confermando quanto detto in pvt :)
master3000
03-11-2005, 13:00
we io sn ancora interessato è!
ho solo avuto problemi col pc e WINMERD XP
e sn riuscito a connettermi soltanto ora....
se tu m dici ke sono ancora il primo posso anche impegnarmi a concludere.
fammi sapere....
we io sn ancora interessato è!
ho solo avuto problemi col pc e WINMERD XP
e sn riuscito a connettermi soltanto ora....
se tu m dici ke sono ancora il primo posso anche impegnarmi a concludere.
fammi sapere....
Ok ancora primo in coda...se poi dici che ti impegni, non ci sono prob.
Aspetto tue notizie(buone)
Bye
Solertes
03-11-2005, 13:26
Mi sono convinto....coda Booster,fammi sapere se dovesse toccare a me che si conclude ;) (Postepay?)
Mi sono convinto....coda Booster,fammi sapere se dovesse toccare a me che si conclude ;) (Postepay?)
ok, contatto xbrian88 e ti faccio sapere appena mi risponde.
@ solertes, se vuoi possiamo accordarci per l'OCZ ddr booster
Solertes
03-11-2005, 22:26
ok, passiamo in PVT ;)
ddr booster venduto a Solertes
Sto ancora aspettando Master, pero' la cosa si sta allungando un po troppo.
Dimenticavo, drxuni per il momento si è ritirato.
INTERESSATO PER SCHEDA MADRE E PROCESSORE!!!!
1)La scheda madre e' pci express?
Fammi il prezzo complessivo e concludiamo.
INTERESSATO PER SCHEDA MADRE E PROCESSORE!!!!
1)La scheda madre e' pci express?
Fammi il prezzo complessivo e concludiamo.
Ciao Luxe, forse hai capito male, non vendo nessuna scheda madre...
Se sei interessato al procio ti metto in coda.
ops!!!!
scusa, avevo letto velocemente il thread!!!!
CPU di nuovo in vendita.
Rug22 sei il primo della coda.
Fammi sapere se sei ancora interessato.
Bye
Devo vedere se riesco a trovare i soldi...
Se qualcuno dopo di me te lo prende al volo daglielo... ;)
Cmq domani ti faccio sapere...
Ok. ;)
per curiosita, li hai ancora i due banchetti di bh-5?
Ok. ;)
per curiosita, li hai ancora i due banchetti di bh-5?
I tuoi?si si... :D
253mhz 2 2 2 3 alpha timings a palla su nforce2...dove le trovo altre ram così? :D
master3000
06-11-2005, 19:07
volom hai la casella mp piena
non me ne ero accorto.... svuotati ;)
In coda e valuto (sto seguendo più di un procio :D )
In coda e valuto (sto seguendo più di un procio :D )
Ok.
Visto che il tread si sta allungando troppo nei tempi, il primo che paga se lo prende.
master3000
08-11-2005, 01:10
Ok.
Visto che il tread si sta allungando troppo nei tempi, il primo che paga se lo prende.
aspettati delle sorprese
ci sono anch'io se limi un pochino.
Dragon2002
08-11-2005, 15:30
130 comprese spese coda procioooooooooo
Vediamo un po se qualcuno accetta le mie condizioni, cmq al max domani vi faccio sapere
Solertes
09-11-2005, 12:34
Booster arrivato in eccellenti condizioni, ancora non lo ho provato ma il venditore merita un up per la Solerzia :D
Il nastro adesivo rosso è pacchiano! :Prrr:
Edit: Lo ho provato, ora ho le Ram a CAS2... :D
Puoi aggiornare la coda così capisco a che punto sono?
Thanks!
Booster arrivato in eccellenti condizioni, ancora non lo ho provato ma il venditore merita un up per la Solerzia :D
Il nastro adesivo rosso è pacchiano! :Prrr:
Grazie
OT Il nastro rosso è contro quei maledetti delle poste che aprono i pacchi :D
Puoi aggiornare la coda così capisco a che punto sono?
Thanks!
Aggiornata
Coda di nuovo aggiornata...
AMGOD se sei ancora interessato, tocca a te
Bye
Devo ancora ricevere i soldi per la vendita del mio pc...
Per adesso mettimi in fondo alla coda per favore!
Ciao!
Saved_ita
11-11-2005, 01:29
in coda per il procio @ 135€ S.S. comprese (giusto per la cifra tonda)... ovviamente + in fretta si fà e meglio è.
Ola
in coda per il procio @ 135€ S.S. comprese (giusto per la cifra tonda)... ovviamente + in fretta si fà e meglio è.
Ola
Se domani in mattinata nessuno(Luise e Dragon2002) mi conferma il procio a 135 ss comprese(praticamente le mie condizioni) possiamo concludere......anche perche si sta prolungando troppo questo 3ad.
X me 135€ ss incluse è caro ci vorrebbe una limatina. diciamo 130€ ss incluse.
Se limi sono qui altrimenti un up x te. ciao.
Prima quelli che stanno alle mie condizioni, quindi sta a Saved Ita.
Processore venduto a Saved.
Si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.