View Full Version : Ho un problema!!
Delle volte il mio pc quando voglio spegnerlo non si spegne in automatico e devo spegnerlo a mano perchè si ferma alla finestra chiusura sessione mentre delle volte si spegne da solo quale può essere il problema?
Windows iper-incasinato?
mai provato a formattare?
No non è iper incasinato perchè ho cambiato i pezzi e avrò formattato da un mese....non è quello il problema non so da cosa può essere derivato perchè mi è capitato anche da quando avevo appena formattato...
Certo anche quello l'avevo appena cambiato, ma questo scherzo lo fa solo a volte si e a volte no...non so se ci voglia l'alimentatore più potente io ho già preso un 400 se non erro....
CIAO LALLAX SCUSA LA MIA INTRUSIONE MA RIGUARDO IL TUO PROBLEMA DOPO AVERLO FORMATTATO DOVRESTI FARE QUESTA PROCEDURA:
ACCENDI IL PC E QUANDO SEI SUL DESKTOP CON IL MOUSE, TASTO DESTRO E POI PROPRITA' VAI SU SCREEN SERVER E VAI SOTTO SU ALIMENTAZIONE CHE SI APRIRA' UNA NUOVA FINESTRA, IN CUI VAI SU APM E ABILITALO (ATTIVA SUPPORTO APM) E APLICA (SE NON CELAI APM VOLDIRE CHE NON DIPENDE DA QUESTO.
:mc: :sofico:
Non scrivere in maiuscolo ti prego.
Non è una cosa molto buona sul forum.
Infatti non possiedo apm....
Forse per caso ai cambiato qualce impostazione nel bios? se si di norma e sulla voce powwer (dipende dal modello della maiboard) ciao :sofico:
Dumah Brazorf
03-11-2005, 13:45
Nel bios assicurati che l'ACPI o l'APM sia attivo, poi ricontrolla in winzoz.
Ciao.
Ma nn mi capita sempre, solo ogni tanto dite che devo guardare lo stesso? Io come scheda madre ho un asus a8v-e deluxe
Dumah Brazorf
03-11-2005, 17:52
Che pezzi del pc hai cambiato? Magari la mobo?
Dopo aver controllato cmq l'ACPI nel bios magari vedi se c'è un aggiornamento dello stesso sul sito del produttore, anche se ci credo poco; problemi del genere su questa mobo è la prima volta che leggo...
Tutto ho cambiato dalla scheda madre,alla scheda video al processore...tutto nuovo
Lallax mi dispiace ma non saprei come aiutarti se mi viene in mente qualcosa che posso aiutarti telo comunico
:doh:
Dumah Brazorf
04-11-2005, 17:28
Usi XP vero? Hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre (VIA Hyperion)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.