View Full Version : [vi]fujitsu-siemens a64 3000
ci riprovo..
vendo notebook
fujitsu-siemens amilo 1630 A
proc: A64 3000
ram: 512mb
vga: 9700 128mb
hd: 40G
display: 15,4"
wireless
3 usb
1 firewire
lettore memorie
dvd+r
porta stampante
batteria NUOVA USATA POCHISSIMO
borsa mouse
tutto a soli 650€
preferenza consegna a mano
no perditempo
avanti popolo!!!
....modificato prezzo....
ciao!mi sembra che già te l'avevo proposto...cmq te lo ripropongo in caso non l'avessi fatto:
Mac mini 1,25 espanso a 1 GB V-data + monitor Eizo 17" LCD ingr. DVI+tastiera Apple cosa ne pensi?
si me lo avevi già proposto però avrei bisogno di un pò di eurini quindi se posso vendo..
Ciao, condizioni estetiche (precise per cortesia).
Fattura o scontrino? Acquistato quando?
Grazie
pellicola ancora sul marchio
colore sbiadito su circa 1mm² sullo spigolo (inserendolo nella borsa)
il resto è impeccabile
per questo vorrei consegnarlo a mano per dimostrare lo stato in cui è stato conservato.
no scontrino
il resto è impeccabile
per questo vorrei consegnarlo a mano per dimostrare lo stato in cui è stato conservato.
no scontrino
bhe senza garanzia il prezzo mi sembra decisamente alto, ti faccio la mia offerta in privato.
il resto è impeccabile
no scontrino
Ciao, rinnovo il mio interesse per il tuo portatile, hai la possibilità di passare dalle parti di Trento-Rovereto per una eventuale consegna a mano? Hai qualche foto?
Grazie :)
Vladimiro Bentovich
31-10-2005, 10:33
Se quel "dvd+r" è un masterizzatore sono interessato.
Fammi sapere per la eventuale spedizione...essendo in provincia di grosseto non posso ritirarlo di persona..
coda:
grazg
vladimiro
vi prego di avere un pò di pazienza visto che posso essere on line solo al lavoro quindi domani niente ma se volete mercoledì vi posto tutte le foto che volete!
unico favore mi serve una vostra mail.
mattiagonzo
31-10-2005, 11:07
interessato per un amico con consegna a mano
anke se senza scantrino nel negozio che l hai comprato e ancora coperto da garanzia o è scaduto il tempo cioè se ha problemi hai la possibilità andando la di persona mandarlo in rma?
ha solo il lettore dvd o anke masterizzatore?
da quanto ce l hai?
di dove sei di vicenza io sono di barbarano :)
coda:
mattiagonzo (per consegna a mano)
grazg
vladimiro
x mattia devo chiederti delle cose in pvt...
mattia viene a visionarlo stasera ((abita nel mio stesso paese! :D )piccolo il mondo)
se ci sono novità vi avvertirò il prima possibile!
mattiagonzo
31-10-2005, 11:59
mattia viene a visionarlo stasera ((abita nel mio stesso paese! :D )piccolo il mondo)
se ci sono novità vi avvertirò il prima possibile!
quoto quanto sia piccolo il mondo :D
Ciao, ci sono novità per il portatile? è ancora disponibile?
Grazie e ciao :)
mattiagonzo
02-11-2005, 13:24
stasera do la conferma definitiva per il portatile
scusate ma e per un amico l ho sentito oggi e ha detto che stasera conferma o lascia
comunque per tutti gli utenti interessati il portatile l ho visto io di persona... :sofico:
e veramente tenuto da dio !!!!!! un vero affare....detto questo spero lo pigli il mio amico :) altrimenti........ :D è veramente un tonno coi baffi :D
Infatti stò aspettando la tua disdetta per concludere :sofico:
Intanto grazie :)
mattiagonzo
02-11-2005, 20:55
portatile mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti a tutti :D :D :D
a parte il venditore che deve darmi il portatile e io dargli i soldi :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.