View Full Version : Avete mai comperato da mad-moxx.de?
Inlogitech
28-10-2005, 16:03
avete mai comperato da mad-moxx.de? se si è un sito serio? per la garanzia da loro come funziona? datemi se potete tutte le notizie che avete.
tnx :)
lucaippo17
28-10-2005, 17:32
ecco mi accodo a questa richiesta di info, visto che anche io vorrei comperarci, ma è complicatino nn parlando una parola di tedesco :(
Inlogitech
28-10-2005, 17:52
ecco mi accodo a questa richiesta di info, visto che anche io vorrei comperarci, ma è complicatino nn parlando una parola di tedesco :(
per il tedesco nn problem ci si arrangia con i programmini che si trovano su internet tipo quelli offerti gratuitamente da alcuni siti.
quello che mi preme è l'affidabilità dello shop....io acquisto...la merce arriva o no!? ho problemi.....la garanzia come la faccio valere da loro?! ect ect... :)
penso siano domande facili :p
Anch'io sono interessato... metodi di pagamento... ??
Inlogitech
28-10-2005, 19:37
Io leggendo sul sito le uniche cose che ho capito sono:
1- si paga con carta di credito (visa, mastercard...quindi penso pure postepay dato che gira sul circuito visa); nn se se vi è la possibilità del contrassegno (sarebbe interessante).
2- le s.s. sono 19€ per l'italia.
3- che qualuncuno ci illumini con qualche info! :stordita: :)
lucaippo17
28-10-2005, 20:26
a quanto ho capito il contrassegno in italia nn è disponibile... :(
spediscono in contrassegno solo in italia :muro:
Blueprint
29-10-2005, 08:36
Se cliccate sul pulzante Delivery information avrete un bel po di info in inglese, e il contatto email per spedire mail in inglese...cmq credo che l'unico pagamento disponibile per ora è in bonifico bancario, infatti sul sito c'è un sondaggio per decidere se metteranno o no i pagamenti con carta di credito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.