PDA

View Full Version : Tastiera nera wireless o bluetooth

darioking90
28-10-2005, 16:56
per favore mi vendete una tastiera nera della logitech senza mouse wireless!oppure ditemi se ne esiste una senza mouse wireless o bluetooth da comprare in negozio grazie

lukeskywalker
28-10-2005, 17:59
per favore mi vendete una tastiera nera della logitech senza mouse wireless!oppure ditemi se ne esiste una senza mouse wireless o bluetooth da comprare in negozio grazie
ciao, le richieste vanno fatte nella sezione acquisti e mettendo la città nel titolo ;)

ezio79
28-10-2005, 19:12
ciao non posso accontentarTi, ma posso suggerirTi di acquistare un kit cordless logitech del tipo express: esiste la versione nera, la tastiera è molto semplice, ma ha comunque i tasti funzione essenziali, infine (cosa credo fondamentale) il costo è più che ragionevole: 30-35€ comprese 4 pile! il mouse (ne avrai uno migliore) lo metti via o se riesci lo vendi e recuperi qualcosa (considera che una tastiera logitech con il cavo costa quasi 20€ per cui...).

MM
28-10-2005, 23:08
Sposto nella sezione giusta
Nel frattempo ti pregherei di aggiustare la signature: 3 righe max, come da regolamento
Grazie