View Full Version : [Roma] Cerco HD 2.5"
alphacygni
28-10-2005, 15:10
Salve a tutti, sto cercando un disco da 2.5" di dimensioni piuttosto contenute, diciamo tra i 3 e i 10 Gb... questo ovviamente allo scopo di limitare la spesa. Non mi ineressano prestazioni particolari, va bene qualsiasi velocita' e marca, l'importante e' che costi poco, mi serve per (forse visto che potrebbe avere anche altri problemi) rianimare un vecchio portatile.
Gradita la consegna a mano, ma va bene anche con spedizione.
Sclergio
29-10-2005, 12:32
Salve a tutti, sto cercando un disco da 2.5" di dimensioni piuttosto contenute, diciamo tra i 5 e i 10 Gb... questo ovviamente allo scopo di limitare la spesa. Non mi ineressano prestazioni particolari, va bene qualsiasi velocita' e marca, l'importante e' che costi poco, mi serve per (forse visto che potrebbe avere anche altri problemi) rianimare un vecchio portatile.
Gradita la consegna a mano, ma va bene anche con spedizione.
io ho un hd da 30gb ibm che però ha dei cluster difettosi:viene perfettamente riconosciuto,si formatta velocemente(con formattazione lenta da errori),e sul mio nitebook riuscivo pure ad installarci il sistema...
Alcuni settori sono buoni altri no...sò che esistono programmi x isolare i bad cluster da quelli buoni ma io nn me ne sono mai interessato...
Può interessarti x 10euro?
alphacygni
29-10-2005, 18:30
io ho un hd da 30gb ibm che però ha dei cluster difettosi:viene perfettamente riconosciuto,si formatta velocemente(con formattazione lenta da errori),e sul mio nitebook riuscivo pure ad installarci il sistema...
Alcuni settori sono buoni altri no...sò che esistono programmi x isolare i bad cluster da quelli buoni ma io nn me ne sono mai interessato...
hmmm guarda devo chiedere perche' e' per un mio amico... tra l'altro sei pure di roma il che non sarebbe male ;) ti faccio sapere ;)
alphacygni
07-11-2005, 13:30
...gli serve piccolo ma sano :D
alphacygni
13-12-2005, 11:07
up
Ciao.
Quanto con spedizione?
Fammi sapere.
Gianluca
P.S.
Potresti spedire con una busta di quelle imbottite,ben bene,cosi' risparmio parecchio :) ;)
alphacygni
16-01-2006, 12:38
up...
alphacygni
17-01-2006, 10:55
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.