PDA

View Full Version : Problemi con 9700 Pro righe orizzontali verticali e visualizzazione a cubetti...cpu??

GMcomp1
28-10-2005, 15:03
Ho da poco una 9700 Liscia vista a 9700Pro di suo.la scheda mi passa tranquillamente ore di gioco e 3d mark vari,quidni tendo ad escluderla a priori,oltretutto perche l utente di prima e' serioe d affidabile quindi non si discute :p.

il mio problerma e' il seguente.prima avevo la solita scheda con una mobo piu' piccola,un hdd in meno e 1 banco di ram in meno.l ali e' un q tec da 550w.

ora con la config in sign.se provo a cloccare un poco lo cpu @ 3000+ ma a lasciare la VGA @ default escono fuori problemi grafici fin dal bios.righe bianche cubetti verdi etc etc. le mie conclusioni sono (il canale per la 9700 Pro e' libero ,c'e' solo lei attaccata)che l ali non regge piu' il sistema in sign overcloccando di conseguenza non abstano i W alla 9700Pro e questa scazza un po'..puo essere giusto?

rampas
28-10-2005, 15:45
scusa non capisco una cosa cloccki la cpu a 3000+ da 2500+, ma la vga che centra con il @default?
non hai detto che non cambiando nulla da 9700 ti viene vista come 9700pro?nn mi sembra plausibile che sia l'alimentatore io con in tutti e due i pc in sign ho un semplicissimo 400w preso da essedi a 27euro l'uno.
guarda bene l'agp che non sia sporco o si incastri male, il bio della scheda madre..mi sembrano + possibili o anche il raffreddamento della vga

GMcomp1
28-10-2005, 17:39
la scheda e' una 9700 liscia ,anche da bios..ma xp me la riconosce come 9700Pro,i driver Ati pure.al ragazzo che me l ha venduta succedeva la solita cosa.Problemi non me ne da' se lascio tutto non overclokkato.ma appena overclokko la Cpu dopo poco mi succedono sti problemi grafici.come se la cpu sukkia troppi W e quindi l Ali non riescie piu' a dare i corretti W alla VGA.pulito tutto prima di montarla.comuqnue stavo pensando di cambiare alimentatore cosi da verificare se il problema era l ali.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.