View Full Version : Alice 4 mega : portante a 800k ????
Sto facendo il passaggio a Libero adsl Shared Access( ho dato la disdetta il 1° agosto) .
Fino a ieri avevo alice 4 Mega , da questa mattina la portante è diventata 800/320 :eek: ( mi hanno abbassato la portante ) e NON NAVIGO più ( non mi assegnano l'IP).
Può essere dovuto che stanno facendo il passaggio da Telecom a Libero oppure quelli di telecom hanno incasinato tutto ?
Ora ho la portante a 800/320 ( quindi di una 640k ) ma non riesco a navigare poichè non mi assegnano l'ip :fagiano:
losqualobianco
28-10-2005, 13:59
Sto facendo il passaggio a Libero adsl Shared Access( ho dato la disdetta il 1° agosto) .
Fino a ieri avevo alice 4 Mega , da questa mattina la portante è diventata 800/320 :eek: ( mi hanno abbassato la portante ) e NON NAVIGO più ( non mi assegnano l'IP).
Può essere dovuto che stanno facendo il passaggio da Telecom a Libero oppure quelli di telecom hanno incasinato tutto ?
Ora ho la portante a 800/320 ( quindi di una 640k ) ma non riesco a navigare poichè non mi assegnano l'ip :fagiano:
Può anche darsi che ti abbiano già collegato al DSLAM di libero su una porta non configurata.
Nel caso devi aspettare che telecom faccia la comunicazione a libero (qualche giorno)
oggi mi hanno dato di nuovo l'ip ma non navigo , sempre con portante a 800/320
82.57.xxx.xxx
edivad82
29-10-2005, 17:25
oggi mi hanno dato di nuovo l'ip ma non navigo , sempre con portante a 800/320
82.57.xxx.xxx
da 82.56.0.0 a 82.59.255.255 è sempre telecozz :stordita: quindi sei ancora sui loro dslam
da 82.56.0.0 a 82.59.255.255 è sempre telecozz :stordita: quindi sei ancora sui loro dslam
mi sa che stanno facendo il loro sporco giochetto delle portanti impegnate in modo da ostacolare Libero :muro: :muro:
Oh, finalmente uno che ha il mio stesso problema... :cry:
Il fatto è che anche io mi trovo nella situazione con la portante 800/320 ma con la sola differenza che io sto facendo il passaggio da Alice4Mega ad Alice Flat...
Quindi se rimango nel dslam di telecoz come mai ho anche io lo stesso problema?
Ah, dimenticavo... io sono in questa situazione dagli inizi di settembre e quelli del 187 mi stanno prendendo per il culo alla grande nonostanze la mia trentina di telefonate...
Come posso fare a rompergli i coglioni?
Ehm... scusate lo sfogo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.