View Full Version : EasyNote S8410
Ciao ragazzi,
che ne dite di questo (http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=PB37Q00006&zoom=2223) pc portatile?
A questo prezzo (1.199,00€) e con quelle caratteristiche direi proprio che è un bel mezzo polivalente, no?
tapparenji
28-10-2005, 13:59
appena acquistato, assieme ad un W7620.
soddisfatto al 100%. Potente (Centrino 750, 1 GbRAM), buona scheda video (Radeon X700).
Il W7620 con schermo 17" è ancora meglio...
Io sto aspettando che me lo consegnino. Sulla carta, per il prezzo che ha, sinceramente mi sembra ottimo. Quando mi arriva ti faccio sapere com'è.
Penso sia eccelso per lavorarci (Office, Photoshop, Flash) ed ottimo per giocarci, che mi dite?
tapparenji immagino che il 17" sia ancora meglio ma per me è troppo ingombrante e troppo poco portatile! ;)
p.s. l'acquisto sul mercatino ufficiale PackardBell è consigliabile?
tapparenji
28-10-2005, 18:34
io ho chiamato direttamente la PB italia, e mi hanno seguito nell'acquisto, che praticamente ho fatto via telefono.
molto disponibili.
Ehm... non è che sei della PB tu stesso, visto che ne parli così bene ovunque? ;)
Beh, che culo direi... ieri lo guardo e oggi non è già più disponibile... bella m.... :mad: :mad: :mad:
Neverhot
29-10-2005, 11:01
Beh, che culo direi... ieri lo guardo e oggi non è già più disponibile... bella m.... :mad: :mad: :mad:
si ho notato anche io.....che sfiga..
.kAroshi
09-11-2005, 10:37
l'ho acquistato da auchan sabato scorso e devo dire che e' fantastico! che ne dite di fare un bell'official thread?
tapparenji
09-11-2005, 10:46
hai provato a sentire direttamente la PB italia? Ti do il numerco che ho chiamato io: 039 6294 935.
Mi hanno detto che non sempre il sito è aggiornato....
Ne ho visto giusto un'altro oggi anche io all'Auchan, caratteristiche da paura (Centrino750, 1Gb DDR2, 80Gb 5400, X700 128Mb) e prezzo ottimo (1.249,00€) è quello che hai preso tu .kAroshi? Che differenze ci sono con l'S8410?
Ci sto facendo seriamente un pensierino!
Ma come mai qui sul forum si parla così poco di Packard Bell? Fanno schifo? :D
tapparenji
09-11-2005, 12:50
quello che hai visto tu è esattamente come l'S8410...io l'ho pagato 1199 € (da PB italia).
Per quanto riguarda il parlarne, i PB non erano poi così perfetti nei modelli passati. Solo ora stanno cominciando a produrre macchine di un certo livello e di una certa qualità.
Tieni anche presente che le marche di note che solitamente trovi in giro, fanno pagare (abbondantemente..) il proprio marchio.. (chi ha detto Asus?? Eh?? :eek: )
Byez
Scusa tapparenji ma su questo forum l'unico che parla bene di PB sei tu, allora o tu sei un dipendento o simile PB o tutti gli altri sono prevenuti e di parte, e la cosa ci potrebbe anche stare visto che sulla carta, e dico sulla carta, questi 2 modelli PB non sono per nulla male e per quello che costano e per le caratteristiche hardware che hanno stracciano nettamente TUTTA la concorrenza!
Io sono veramente tentano di fare l'acquisto... per 1.249€ avrei un hardware di tutto rispetto! E se poi però si rivelasse il bidone che molti dicono??? :confused:
tapparenji
09-11-2005, 13:58
azz...io un dipendente Packard Bell..... :doh:
ho appena "regalato" quasi 4000 € alla PB in notebook e altro.... lavoro nell'informatica da anni e anche se odio l'hardware, un pò ne mastico. Ho acquistato questi PB per lavorarci e far lavorare per più di 8 ore al giorno.
Chiaramente nulla toglie che tra un mese mi vadano tutti in crash e allora piangerei, ma siccome questo è già successo tempo fa con altre marche (Asus?? Chi ha detto Asus??), ormai sono convinto che è il destino che manovra noi e i nostri note...
perciò Riporto, io ti dico le mie impressioni sui PB, tu ovviamente fai quello che vuoi.. anzi, preferirei quasi prendessi altre marche proprio per non sentirmi in colpa in caso di eventuali anomalie ..... :stordita:
byez!
Eh eh il fatto è che per quei soldi altre marche non mi offrono tali caratteristiche, e poi di aspetto a me piacciono i PB!
tapparenji
09-11-2005, 15:07
concordo.
l'acquisto di un note è sempre un terno al lotto...se nasce male nn puoi farci nulla...
Come tutto del resto, eh eh! ;)
Cmq l'unica laternativa che ho in mente ora è l'HP DV4266EA, anche lui molto bello e più o meno sullo stesso prezzo anche se con un hardware leggermente inferiore (disco da 4200 e 512 di ram).
p.s. tapparenji non è che sei di Milano che passo a vedere il PB? :D
tapparenji
09-11-2005, 15:21
eh eh eh!!
abito a circa 200-250 Km da milano...se vuoi ti mando delle foto!
:fagiano:
Beh, no... più che altro magari ti chiedo qualche info più dettagliata a riguardo! ;)
Io mi butterei su HP, ispira più fiducia.
Oppure, fai così: prendi il Packard Bell, se non ti piace/soddisfa chiedi di esercitare il diritto di recesso e prendi l'HP :D
Ok ispira più fiducia però costa uguale e NON ha 1GB di ram e il disco da 5400... non certo due dettagli trascurabili... se poi veramente non ha neanche il Wi-Fi come da sito ufficiale HP è proprio una fregatura...
Per quanto riguarda il diritto di recesso allora dovrei prendere il Bell in un posto dove hanno anche L'HP... quanto ho a disposizione? 7 giorni? E' abbastanza perchè vengano fuori eventuali pecche/difetti gravi?
Ripeto io dalle caratteristiche hardware quel Bell lo prenderei al volo...
.kAroshi
10-11-2005, 11:34
beh ci sono anche io che parlo bene di packard bell.. certo ce l'ho da meno di una settimana ma sono piu' che soddisfatto.. se vuoi ti elenco le caratteristiche del mio S8410..
Schermo wide 15,4'' Wxga (1280x800)
Pentium M 750 (1.866 ghz)
Chipset Alviso
Wireless Lan 2200 BG
1 Gb ram DDR2 533mhz..
X700 256 mb hypermemory
Hd 80 gb 5400 rpm
Masterizzatore DVD Philips
4 porte usb
1 firewire
uscita tv
uscita vga
1 slot pcmcia
porta irda - telecomando
lettore schede di memoria (sd, xd, ms pro, ms duo)
audio realtek integrato 2.1 (si'... ha il subwooferino sotto, MITICO =))
ah.. la batteria navigando in internet in wireless dura circa 4 ore =))
Eh eh le caratteristiche le so già da un pezzo, se no non sarei così interessato, ti pare? La cosa che mi lascia assai perplesso è che se ne parla pochissimo su questo forum e spesso male, ora mi chiedo PERCHE' visto che ha un hardware della madonna e costa "relativamente" poco?
Ah, il tuo ha anche il telecomando? Non è che l'S8410 ha il telcomando e l'S8400 non ce l'ha? Ha pure is sub? Però... sempre meglio sto portatile! La batteria dura così tanto in wireless? Sicuro? Tu dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
tapparenji
10-11-2005, 12:42
i motivi per cui si legge spesso male dei PB:
1 - i vecchi modelli (anni fa) non erano poi così perfetti
2 - spesso la gente parla più per sentito dire che per esperienza reale. Mi permetto di parlare male degli Asus perchè ho avuto esperienza negativa DIRETTA. Stessa cosa nn posso dire dei Dell, ne avevo uno sul quale ho lavorato per quasi 2 anni (lavorare si intende 8+ ore al giorno...) e nn mi ha mai dato problemi. Il PB (W7620) ce l'ho da 2 mesi, ogni tanto rimane acceso per quasi 24 ore al limite del collasso e nn mi da segni di cedimento.
3 - la massa segue la massa...
.kAroshi
10-11-2005, 14:26
no, ha solo la predisposizione per il telecomando.. l'ho preso all'auchan di padova a 1199 €.. la batteria dura poco meno di 4 ore in wireless a luminosità minima, 4.30h dopo un po' di downvolting del processore =)
easydriver
10-11-2005, 17:24
ehi! io ho un s8410!!
l'ho comprato tre settimane fa e mi trovo benissimo! dotazione perfetta per le mie esigenze. caratteristica che mi ha piacevolmente sorpreso è che non si surriscalda affatto, pur lavorandoci parecchie ore filate il case non scotta (mettete la mano su un amilo1439 o un acer5024 dopo sette ore di lavoro..)
la scheda video riportata sulla scatola è una 'ati radeon x700 256Mb hypermemory', insospettito dall'hypermemory ho indagato (e chiamato la packard bell), in sostanza ho fatto un po' di controlli incrociati, e ho appurato che sono 256 Mb interamente dedicati!
perchè non si parla di packard bell? penso per lo stesso motivo per cui tutti comprano volkswagen.. la massa in moto trascina la massa..
poi, magari anni fa i portatili pb non erano sta gran cosa e allora un po' di timore è più che giustificato.. io finora mi trovo benissimo, sperando di non avere problemi in futuro nel qual caso sarò pronto a rimangiarmi tutto..
Mi hai tolto le parole di bocca sai easydriver? Volevo proprio fare lo stesso confronto automobilistico a proposito dei punti 2 e 3 del discorso di tapparenji!
Mi sa che è si così... marca poco conosciuta e snobbata = schifo...
Mmmmh però che la X700 abbia 256Mb belli belli tutti suoi ci credo poco, secondo me è una 128 proprietaria + 128 shared, ma sai che mi frega visto che 128Mb su una X700 vanno più che bene!
.kAroshi tu l'hai pagato 1.199? Caspita all'Auchan a Milano lo vendono per 1.249... ed è l'S8400... che non ho ancora capito in cosa differisca dall'S8410 che trovo a 1.299...
Mah, misteri di PB...
.kAroshi
10-11-2005, 22:20
pensa che invece sono 256 suoi + 256 condivisi =)
cmq all'auchan di padova, in esposizione era scritto S8400A e poi sulla scatola mi sn ritrovato scritto S8410... quindi.. credo siano la stessa cosa..
easydriver
10-11-2005, 23:04
fidati! sono proprio 256 Mb dedicati! e anch'io l'ho pagato 1199 euro all'auchan..
altra cosa interessante: sul sito della packard bell ci sono anche tutti i driver per aggiornarlo (si usano quelli della serie 's'): bios, scheda video..
insomma: per adesso tutto bello!
Magari questo modello è uno ben riuscito alla Packard Bell. :)
Alcuni, devo dire la verità, mi piacciono moltissimo anche esteticamente. Però sono uno studente, e i miei risparmi li devo investire per bene visto che non "traffico" in portatili nè in altro, per cui vorrei ridurre al minimo i rischi (che ci sono sempre e cmq, a prescindere da marca, modello e quant'altro) quando compro qualcosa che ha un prezzo importante, come può esserlo un notebook. Di conseguenza, quello che penso lo dico, a mò di suggerimento, altrimenti si perde anche la filosofia grazie alla quale esiste questo (e altri) forum. Tra l'altro, dubito che qui dentro ci sia qualcuno che, se sbaglia l'acquisto del portatile, lo butta nel cassonetto della spazzatura e va a comprarne un altro migliore. Anche per questo motivo esterno i miei pensieri.
Chiusa questa parentesi, non credo sia necessario che, per usufruire del diritto di recesso, tu debba acquistare necessariamente il notebook in un centro/negozio dove abbiano anche l'HP. Teoricamente dovrebbe essere possibile anche la semplice restituzione dell'importo pagato, ma non sono esperto nè ferrato sull'argomento quindi potrei sbagliarmi. Il mio consiglio è: vai lì e chiedi informazioni su questo aspetto ;)
Cmq, se sei convinto per il Packard Bell, prendilo e basta: nessuno meglio di te sa quali siano le proprie reali esigenze, e se queste si rispecchiano nel Packard Bell, perchè non prenderlo? Ripeto, al limite una soluzione si trova (diritto di recesso oppure rivendita del computer). E cmq le mie impressioni, così come le altre più o meno negative sul marchio, alla fine rimangono tali, non sono mica Vangelo ;) Di certo io, se mai dovessi avere problemi in caso di acquisto del Packard Bell, e sinceramente non te lo auguro, non sarò qui a dire "Eh, io te l'avevo detto.".
pensa che invece sono 256 suoi + 256 condivisi =)
cmq all'auchan di padova, in esposizione era scritto S8400A e poi sulla scatola mi sn ritrovato scritto S8410... quindi.. credo siano la stessa cosa..
E' impossibile, primo xchè smanettando sul pc in oggeto nel centro commerciale ho proprio letto che la X700 ha "solo" 128Mb dedicati, secondo proprio sul sito PB leggendo i dettagli della serie S c'è scritto che la scheda o è da 64 o da 128Mb dedicati!
Va bene che è una bomba di scheda su una bomba di pc xò nn esageriamo, eh! :)
Cmq son convinto proprio di prenderlo, ora valuto un po' il fattore economico...
.kAroshi
10-11-2005, 23:54
beh cmq cm fai a vedere quanta memoria fisica ha la scheda video da windows, cosi' controllo... il punto e' che nn avrebbe senso scrivere x700 256 mb, se in realta' sono 128.. perche' cmq cn l'hypermemory arriva fino a 512 mb.. e allora tanto varrebbe scrivere x700 512mb...
cmq dedicati o meno vi dico qst..
6667 punti al 3dmark03
doom 3 fluido a 1280x800 high quality AA 2x...
Ma si, inutile scannarsi su sto "sottile dettaglio", eh eh, tanto è una bomba anche con 128Mb! ;)
.kAroshi
11-11-2005, 00:01
si' si' ovvio... pero' mi piacerebbe saperlo cmq quanti ne ha di dedicati e quanti di ciulati alla memoria di sistema..
Io le mie motivazioni x dimostrare che è una 128Mb dedicati le ho date... poi magari mi sbaglio... :fagiano:
tapparenji
11-11-2005, 07:40
Hypermemory significa che ha a disposizione 256MB, da prendere dove vuole lei: in questo caso 128 glieli offre la scheda video, e , IN CASO DI NECESSITA', il procio se ne prende altri 128 dalla memoria di sistema..
Punto 1, ci sono pochi applicativi/giochi che riescano a spolparti tutti e 256 MB di scheda video (a meno che tu non faccia editing video pesante..), punto 2, con 1 GB di ram di sistema, anche se ne "perdi" 128....
.kAroshi
11-11-2005, 10:00
si' si'.. ma se ne prende fino a 384 in realta'... perche' arriva dino a mezzo giga di ram video...e di questo posso postarti gli shot.. e allora pche' nn scrivere direttamente hypermemory 512 mb?
ho controllato con sandra 2005... sono effettivamente 128 mb dedicati e poi se gli serve il resto, fino a 512 se lo prende dalla memoria di sistema...
... con 1 GB di ram di sistema, anche se ne "perdi" 128....
La Ram di sistema E' SACRA! Io la lascerei stare! Meglio 1 giga puro di ram per gli applicativi e "solo" 128Mb per la grafica che vanno più che bene per una risoluzione di 1280 x 800!
ho controllato con sandra 2005... sono effettivamente 128 mb dedicati e poi se gli serve il resto, fino a 512 se lo prende dalla memoria di sistema...
Visto che dicevo bene! ;)
Son mica un pirla, nèèèèèèèè!
Una domanda, che numero avete fatto per contattare la Packard Bell? Questo qua? 899.20.00.11?
Grazie
tapparenji
11-11-2005, 10:31
mamma mia, prima di riuscire a usare 512 MB di scheda video...... :mbe:
tapparenji
11-11-2005, 10:32
Una domanda, che numero avete fatto per contattare la Packard Bell? Questo qua? 899.20.00.11?
Grazie
usa questo: Tel: +39 (0) 396294 935
Ehm... che numero è che non risulta da nessuna parte nel sito???
tapparenji
11-11-2005, 11:08
fidati Riporto... :D
Parlerai con un tipo, ti darà tutte le info che vuoi sui PB... è quello che ho fatto anch'io
Mi è arrivato !!!!! (in realtà già da una settimana ma il tempo a disposizione per metterlo "sotto torchio" è stato veramente poco). Le prestazioni sono ottime. Se proprio ci dobbiamo impegnare per trovare qualche difetto (visto che c'è tanta gente che ne vuole per forza :D ) il case e la tastiera sono "abbastanza" leggeri, cioè alla pressione flettono un po', ma non è definibile "difetto". In realtà ritengo proprio che il rapporto qualità prezzo sia molto elevato. E poi, come già detto da altri rispettabilissimi utenti, è facile mettere in giro voci o seguire la massa; ben più attendibile è sentire chi ce l'ha! :)
Psychnology
14-11-2005, 11:22
ciao ragazzi,
qualcuno fa un benchmark con 3dmark2001se e lo posta in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=589783&page=1&pp=20) :D ?
Grazie
Onoreromano
05-01-2006, 23:56
Comprato stasera in promozione da Saturn a 999€... :yeah:
Onoreromano
10-01-2006, 21:03
Il masterizzatore DVD è solo per i DVD+, vero? :boh:
anch'io ho comprato il pc da saturn...hihihi.....comunque il masterizzatore è per dvd + e - ;) ;)
ciao, dopo qualche giorno di uso, come va il note?
mi fate una recensione veloce, specificando eventuali problemini riscontrati?
la domanda è urgente, vorrei prenderlo stasera
grazie, ciao! :)
Onoreromano
17-01-2006, 20:15
anch'io ho comprato il pc da saturn...hihihi.....comunque il masterizzatore è per dvd + e - ;) ;)
Ne approfitto per rispondere anche alla domanda di jukino...
Ci sono problemi di compatibilità (ne parlano anche nel forum della Packard Bell) tra Nero e Record Now (incluso nei notebook P.B.)
Onoreromano
17-01-2006, 23:20
la domanda è urgente, vorrei prenderlo stasera
grazie, ciao! :)
Alla fine l'hai preso? :)
come vi va la batteria?a me dura piu o meno 3 ore...mi hanno consigliato di togliere la batteria se sono collegata alla corrente...
Onoreromano
18-01-2006, 00:28
come vi va la batteria?a me dura piu o meno 3 ore...mi hanno consigliato di togliere la batteria se sono collegata alla corrente...
Per ora lo uso praticamente sempre con la corrente, ed è stata detta la stessa cosa anche a me per non bruciare la batteria...
Alla fine l'hai preso? :)
Guarda, sono veramente amareggiato.
Nessuno dei 2 distributori di Milano ha + il modello disponibile, nè hanno intenzione di riordinarlo.
Sinceramente sono rimasto molto deluso, dal momento che l'offerta era valida fino al 31 gennaio... evidentemente a Saturn serviva soltanto come specchietto x le allodole.
Inoltre x ottenere l'informazione sulla non disponibilità del prodotto, ho dovuto fare 5 telefonate, e attendere complessivamente circa un'ora in compagnia delle musichette del disco telefonico.
Ho esposto le mie rimostranze alla persona del reparto informatico del centro Saturn di Assago, x quanto possa servire....
ciao :(
Easy8410
18-01-2006, 16:20
Ciao a tutti!
inauguro l'iscrizione con questo messaggio dicendo....
che ho preso anch'io l'easynote S8410 !! :ciapet:
da Auchan, a 999€ in offerta, confermo che avevano il nome sbagliato "8400A" ma li ho presi in contropiede ... sapevo già tutto grazie al forum!!
unico "cruccio": era l'ultimo esemplare, quello in esposizione, con qualche graffietto sul retro. :muro: Vabbè, o così... o così. E allora l'ho preso!! alla fine, per il resto, è a posto al 100%
ho un po' di domande: Prima di tutto, visto che questa macchina sta riscuotendo un discreto successo, perchè non rendiamo questo thread "Official thread" degli 8410? (Ah, sembra che 8410, 8500 e 8600 siano ASSOLUTAMENTE uguali! Se volete, potete giocare anche voi a "trova le differenze"! :Prrr: )
altra domanda: lo schermo sembra buono (no pixel bruciati) però quando è tutto nero c'è un alone biancastro lungo il bordo in basso... è normale? lo fa anche a voi?
ultima domanda (per ora!)
ho installato un ulteriore SO (XP pro) oltre a quello in dotazione. Vorrei però ripristinare i driver e le utility originali. Va bene, la maggior parte dei driver la trovo già sul sito, ma non le applicazioni, che sono gestite (a livello di installazione/disinstallazione) dall'utility "smart restore". Dove trovo l'installazione di questa utility? Cioè il pacchetto da installare su un eventuale nuovo SO? E' possibile reinstallarla?
Grazie!
alcatraz72
18-01-2006, 17:29
scusa, ma in quale Auchan l'hai preso?
è da una settimana che sto tenendo d'occhio l'S8410 ma vedo che sta andando a ruba.
un'altra info... mi confermi che il masterizzatore è solo x dvd?
grazie mille, ciao
Guarda, sono veramente amareggiato.
Nessuno dei 2 distributori di Milano ha + il modello disponibile, nè hanno intenzione di riordinarlo.
Sinceramente sono rimasto molto deluso, dal momento che l'offerta era valida fino al 31 gennaio... evidentemente a Saturn serviva soltanto come specchietto x le allodole.
Inoltre x ottenere l'informazione sulla non disponibilità del prodotto, ho dovuto fare 5 telefonate, e attendere complessivamente circa un'ora in compagnia delle musichette del disco telefonico.
Ho esposto le mie rimostranze alla persona del reparto informatico del centro Saturn di Assago, x quanto possa servire....
ciao :(
Peccato, mi dispiace per te. :(
altra domanda: lo schermo sembra buono (no pixel bruciati) però quando è tutto nero c'è un alone biancastro lungo il bordo in basso... è normale? lo fa anche a voi?
Sì è più che normale, quell'alone è dovuto alla lampada di retroilluminazione del display.
Easy8410
18-01-2006, 19:09
scusa, ma in quale Auchan l'hai preso?
è da una settimana che sto tenendo d'occhio l'S8410 ma vedo che sta andando a ruba.
un'altra info... mi confermi che il masterizzatore è solo x dvd?
Auchan di Fano (PS) nelle Marche. Era l'ultimo esemplare, comunque.
Mi dispiace che non riesci a trovarlo...
Il master. è un DVD (+ e -) 8x double layer. Fa anche i CD, ovviamente.
Ciao
Onoreromano
19-01-2006, 00:27
Come ho scritto anche nell'altro topic, a Roma l'offerta è durata pochissimo perchè sono andati a ruba...
Onoreromano
19-01-2006, 00:32
unico "cruccio": era l'ultimo esemplare, quello in esposizione, con qualche graffietto sul retro. :muro: Vabbè, o così... o così. E allora l'ho preso!! alla fine, per il resto, è a posto al 100%
T'hanno fatto un po' di sconto?
ho un po' di domande: Prima di tutto, visto che questa macchina sta riscuotendo un discreto successo, perchè non rendiamo questo thread "Official thread" degli 8410? (Ah, sembra che 8410, 8500 e 8600 siano ASSOLUTAMENTE uguali! Se volete, potete giocare anche voi a "trova le differenze"! :Prrr: )
Nel forum della Packard Bell uno ha scritto che forse la differenza tra l's8500 e l's8600 e' la memoria della video ati, nel primo e' 128+128 nel secondo e' 256+256
Non c'ho fatto caso
ultima domanda (per ora!)
ho installato un ulteriore SO (XP pro) oltre a quello in dotazione. Vorrei però ripristinare i driver e le utility originali. Va bene, la maggior parte dei driver la trovo già sul sito, ma non le applicazioni, che sono gestite (a livello di installazione/disinstallazione) dall'utility "smart restore". Dove trovo l'installazione di questa utility? Cioè il pacchetto da installare su un eventuale nuovo SO? E' possibile reinstallarla?
Sempre dal forum della Packard Bell: :read:
http://forum.packardbell.com/it/viewtopic.php?t=1584
andrea_nrg
19-01-2006, 09:48
come vi va la batteria?a me dura piu o meno 3 ore...mi hanno consigliato di togliere la batteria se sono collegata alla corrente......
scusate l'intrusione..cercando un portatile mi avevano impressionato le caratteristiche dell's8410 tra l'altro a quel prezzo(a me sembra proprio quasi strano!!)..ma ora una cosa m'ha colpito: 3 ORE D'AUTONOMIA?!?..io volevo acquistare un centrino proprio per la durata della batteria..ma 3 ore mi sembra pochino..perfavore ditemi che non e'cosi...
Easy8410
19-01-2006, 11:02
intanto grazie per le risposte...
No, purtroppo non mi hanno fatto sconti per i graffietti, già era in offerta per conto suo... :mbe:
per quanto riguarda le cartteristiche, può sembrare strano, ma è così! E' proprio una macchina "bella pompata" ad un prezzo veramente basso.
Per quanto rigurada l'autonomia, ho ancora la batteria in rodaggio ma posso dire che ho visto un DVD (1,5 ore) ed è avanzata metà autonomia, per cui la mia previsione è: 4 ore con uso leggero, 3 - 3,5 con visione DVD, 2 con gioco 3D... ma per ora sono solo supposiszioni :confused:
Ciao
andrea_nrg
19-01-2006, 11:24
oddio...come 4 ore?!?io im vado a comprare un centrino in primis per l'autonomia e il "pupo"mi si fermerebbe dopo 3-4 ore??scusatemi ancora, ma cosa si deve comprare per avere un autonomia di 6 7 ore,o cmq piu lunga?(premesso che dipenda dall'utilizzo...ma mettiamo un utilizzo medio,diciamo anche tenendo aperto solo word..)
~pennywise~82
19-01-2006, 12:09
:D Guardate un po quà...è uno Screen shot delle proprietà del mio S8600 con una X700 XL da 512Mb... :D :sofico:
http://img15.imageshack.us/img15/9994/dwss8en.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dwss8en.jpg)
oddio...come 4 ore?!?io im vado a comprare un centrino in primis per l'autonomia e il "pupo"mi si fermerebbe dopo 3-4 ore??scusatemi ancora, ma cosa si deve comprare per avere un autonomia di 6 7 ore,o cmq piu lunga?(premesso che dipenda dall'utilizzo...ma mettiamo un utilizzo medio,diciamo anche tenendo aperto solo word..)
Se vuoi quelle cifre a livello di autonomia devi prendere un ultraportatile con la batteria più grossa che c'è disponibile e forse ci arrivi.
correggetemi se sbaglio..io mi sono informata e più o meno la durata delle batterie di quasi tutti i portatili si aggira intorno alle 3/4 ore .discorso a parte per i mac la batteria dura circa 6 ore.
Altra cosa...questa è una soddisfazione che voglio condividere con tutti quelli che hanno comprato questo pc in offerta.....oggi sono passata da mediaworld e ho trovato s8410(sotto altro nome ma stesse identiche caratteristiche) a ben 1299 euro.....bè sono soddisfazioni
3-4 ore di media? Secondo me sarebbe meglio dire 2-3 ore di media. ;)
Onoreromano
22-01-2006, 23:46
Altra cosa...questa è una soddisfazione che voglio condividere con tutti quelli che hanno comprato questo pc in offerta.....oggi sono passata da mediaworld e ho trovato s8410(sotto altro nome ma stesse identiche caratteristiche) a ben 1299 euro.....bè sono soddisfazioni
s8500? :eh:
Easy8410
24-01-2006, 22:32
.....bè sono soddisfazioni
Grande..!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.