PDA

View Full Version : [indagine sociologica] Le donne e gli specchietti

Harvester
28-10-2005, 13:23
perchè secondo voi la quasi totalità delle donne al volante (99%?) considera delle entità aliene o di puro orpello stilistico gli specchietti laterali e retrovisore? quale strano processo logico porta a tenere i primi sempre chiusi e il secondo orientato verso loro stesse?

bananarama
28-10-2005, 13:28
perchè secondo voi la quasi totalità delle donne al volante (99%?) considera delle entità aliene o di puro orpello stilistico gli specchietti laterali e retrovisore? quale strano processo logico porta a tenere i primi sempre chiusi e il secondo orientato verso loro stesse?

e' tautologica la cosa, so' donne!

un po' come gli uomini considerano le donne tutte tane! :D

a ognuno il suo mestiere!

FuGu
28-10-2005, 13:28
Visto il titolo del thread, ti rispondo che ragioni per euristica, non per dati assoluti :O

:sofico:

cmq mi pare esagerato come punto di vista, io non ne conosco. E non so se sia peggio, a questo punto, la donna che lo tiene eventualmente chiuso rispetto all'uomo che non li usa :asd:

Goldrake_xyz
28-10-2005, 15:29

Li usano xchè devono truccarsi ... :sofico:

viste personalmente, mentre guidano si mettono il rossetto !

Ciao :D

85kimeruccio
28-10-2005, 15:49
ho visto donne che li usavano correttamente... :eek: :eek:

Fradetti
28-10-2005, 15:50
manco per superare in autostrada li usano.... oggi ho rischiato l'incidente per colpa di una sul mercedes A che mi viene il nervoso :mad: :mad:

_Six_
28-10-2005, 17:52

no,dai..... 99% è troppo!!!!
io le poche volte che guido li uso (non per truccarmi!!!) :Prrr:

Topomoto
28-10-2005, 18:14
Quando una donna sta guidando, credo non si interessi minimamente di quanto le sta accadendo intorno....proprio non è un suo problema. Lei guida, procede per la propria strada, fa quello che deve fare.....ad evitarla ci pensano gli altri. :sofico:

Scherzo....ma mica troppo :mbe:

MichellePayne
28-10-2005, 18:21
BANANARAMA SEI TROPPO UN GRANDE :smack:

Milosevik
28-10-2005, 18:46
ho visto donne che li usavano correttamente... :eek: :eek:

Le balle valle a racconta a qualcun'altro... :rolleyes:

:D

85kimeruccio
28-10-2005, 18:50
ahahahhhahahahah :D no dai... ne ho vista solo una per ora :D anzi due.. mia madre e la mia ragazza :D

redegaet
28-10-2005, 19:30
Ad essere onesti qualcuna li usa anche per lo scopo per cui sono stati inventati. Ma se vi dovessi raccontare cosa ho visto fare alle donne ferme al semaforo con gli specchietti....
Ad un mio compagno d'università una che si stava truccando gli è entrata dentro in pieno...1 mese di collarino!

Ciao, Alex

Harvester
28-10-2005, 22:15
solo nel giro di questo mese ho:

- dato ben 6 cazzotti sui tettucci di auto con donne che mi stavano falciando quasi da fermo nel traffico
- subito 5-6 tentativi di omicidio

e tutto ad opera di donne che camminano con questi cacchi di specchietti chiusi. già le moto sono poco visibili, se poi li tengono chiusi noi spariamo completamente dalla vista.

Jaguar64bit
28-10-2005, 22:25

Quello centrale , lo usano come specchio personale. :muro:

mpattera
29-10-2005, 08:22
Quando una donna sta guidando, credo non si interessi minimamente di quanto le sta accadendo intorno....proprio non è un suo problema. Lei guida, procede per la propria strada, fa quello che deve fare.....ad evitarla ci pensano gli altri. :sofico:

Scherzo....ma mica troppo :mbe:

poi quando piove non esistono neanche più i vetri laterali, solo davanti si guarda :muro: