PHCV
28-10-2005, 13:17
Sto per fare il grande passo di prendermi un blocco per il differenziale posteriore visto che il track-lock di serie dal 30% iniziale è passato allo 0% dopo che ho distrutto un supportino in metallo delle frizioni :stordita:
Innanzitutto ho escluso i blocchi manuali 100%... costo troppo elevato sia ad aria compressa sia elettrici...
Degli automatici sono l'ideale... però... autobloccanti o autosbloccanti?
io avevo buttato l'occhio sui lock-right della powetrax (www.powertrax.com) che costano abbastanza poco (sui 200 euro), si installano senza troppi problemi, sono degli autosbloccanti e ne ho sentito parlare abbastanza bene..
li avete mai provati? percè usando la macchina 50%strada-50% fuoristrada mi preoccupano un po'.... non so quanto bello sia se in curva, magari col fondo un po' umidiccio sblocca con un po' di ritardo...
grazie
Michele
Innanzitutto ho escluso i blocchi manuali 100%... costo troppo elevato sia ad aria compressa sia elettrici...
Degli automatici sono l'ideale... però... autobloccanti o autosbloccanti?
io avevo buttato l'occhio sui lock-right della powetrax (www.powertrax.com) che costano abbastanza poco (sui 200 euro), si installano senza troppi problemi, sono degli autosbloccanti e ne ho sentito parlare abbastanza bene..
li avete mai provati? percè usando la macchina 50%strada-50% fuoristrada mi preoccupano un po'.... non so quanto bello sia se in curva, magari col fondo un po' umidiccio sblocca con un po' di ritardo...
grazie
Michele