View Full Version : Una domanda da neofita sulla PS2 PAL
Star Platinum
28-10-2005, 13:01
Ciao a tutti,
scusandomi innazittutto per l'ignoranza in materia, vorrei chiedervi quanto segue :
Ho a casa una PS2 PAL ed una TV PANASONIC con supporto NTCS, PAL,PAL60,ecc..
Se compro un gioco USA, posso utilizzarlo? :help:
Cioè, la PS2 PAL lo carica o me lo tira dietro? :muro:
Grazie anticipatamente
P.S. Non offedetemi vi pvegooooooo... :D
prima lo fa in pezzi e poi ti tira i cocci
serve la modifica o una PS2 NTSC (jap se il gioco è jap, usa se il gioco è usa)
:)
Star Platinum
28-10-2005, 13:12
prima lo fa in pezzi e poi ti tira i cocci
serve la modifica o una PS2 NTSC (jap se il gioco è jap, usa se il gioco è usa)
:)
Come pensavo...volevo evitare la modifica, la mia pS2 è ancora vergine dal lontano settembre 2000 (anno più anno meno)...mi sà che però mi tocca.
Non ce la faccio più ad aspettare le localizzaioni dei giochi...specie per l'Italia.
Grazie per la celere risposta.
Ciao.
vaio-man
29-10-2005, 20:22
la play la modifichi uguale,oppure usi uno slide, unico vantaggio è che non devi prendere un cavo rgb avendo il tv che supporta l'ntsc
la play la modifichi uguale,oppure usi uno slide, unico vantaggio è che non devi prendere un cavo rgb avendo il tv che supporta l'ntsc
Vista la qualità ridicola del cavo composito Sony e visto il prezzo trascurabile di un cavo RGB (si trova a 5€), direi che è moooolto saggio comprarlo lo stesso ;)
alter ego
05-12-2005, 15:50
Vista la qualità ridicola del cavo composito Sony e visto il prezzo trascurabile di un cavo RGB (si trova a 5€), direi che è moooolto saggio comprarlo lo stesso ;)
Ignorante anch'io in materia Yamaz....tornando indietro di qualche messaggio leggo questa notizia sul cavo per la PS2....vuoi dire che se compro il cavo RGB i giochi li vedo meglio?
Premetto che ho una TV SONY normalissima a tubo catodico e il cavo che ho per la PS2 è scart....(me l'hanno regalata e non so se è quello originale) :confused:
torgianf
05-12-2005, 15:54
Ignorante anch'io in materia Yamaz....tornando indietro di qualche messaggio leggo questa notizia sul cavo per la PS2....vuoi dire che se compro il cavo RGB i giochi li vedo meglio?
Premetto che ho una TV SONY normalissima a tubo catodico e il cavo che ho per la PS2 è scart....(me l'hanno regalata e non so se è quello originale) :confused:
piu' o meno come quando si e' passati dal bianco e nero al colore :D
alter ego
05-12-2005, 15:56
piu' o meno come quando si e' passati dal bianco e nero al colore :D
Mi viene da ridere, ma vuoi dire che ho giocato con la PS2 senza sfruttarne in pieno le doti?
Che devo chiedere in negozio?...che tipo di cavo esattamente?
torgianf
05-12-2005, 15:57
Mi viene da ridere, ma vuoi dire che ho giocato con la PS2 senza sfruttarne in pieno le doti?
basta chiedere un cavo rgb ;) ormai si trovano a prezzi irrisori
Adamantio
05-12-2005, 15:59
Ma con questo cavo non si vedono i dvd verdi?? Ne avevo sentito parlare ........
alter ego
05-12-2005, 16:00
basta chiedere un cavo rgb ;) ormai si trovano a prezzi irrisori
Bhe ti ringrazio....
se nn ci fosse sto forum probabilmente starei ancora a caricare le cassette sul vic 20
GRAZIE!!!!!!
torgianf
05-12-2005, 16:01
Ma con questo cavo non si vedono i dvd verdi?? Ne avevo sentito parlare ........
si.ma nei giochi e' obbligatorio.c'e' un cavo rgb prodotto da blaze mi sembra,che ha uno switch per guardare i dvd normalmente
alter ego
05-12-2005, 16:04
ma io non la uso per vedere i DVD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.