PDA

View Full Version : aggiornamento notebook!

Art83
28-10-2005, 12:58
ciao a tutti!!

ho intenzione di aggiornare il mio notebook in sign con 1 Gb di ram ed un hd hitachi 7k60! :D

la ram la comprerei direttamente in un unico banco da 1 Gb ddr2 pc400 della kingston :read: (per una ulteriore espansione futura), dato che ho montati 512 divisi in 2 banchi da 256Mb, marchiati samsung!

sapete consigliarmi anche in pvt qualche negozio dove poter comprare, anche all'estero, dato che in italia non sono riuscito a trovare niente? :cry: :cry:

ringrazio tutti!!

Art83
28-10-2005, 19:31
possibile che nessuno di voi sa darmi un consiglio?!?!

ho provato sui motori di ricerca tipo trovapre**i e kelk**, ma non sono riuscito a trovare niente!

HELP PLEASE!!! :help: :help:

Art83
29-10-2005, 00:56
ciao grazie della risposta,
ho provato a vedere nei negozi che mi hai suggerito solo che quelli italiani o non hanno l'hd che cerco o non hanno la memoria! (sinceramente, x i prezzi che hanno, sforiamo il limite, cercavo qualche negozio on-line estero che vendesse ciò che cerco a un pò di meno).

per quanto riguarda crucial, non l'ho mai sentita e non saprei se buttarmi nel comprare una sodim ddr2 da 1Gb, io pensavo alla kingston per la garanzia a vita!!!
GRAZIE COMUNQUE!!

se c'è qualcun'altro che mi potrebbe dare una mano . . . . . . . . . . . . . HELP!!!! :help: :help: