PDA

View Full Version : [Help] Crisi esistenziale :-(

UNIX.81
28-10-2005, 12:34
Non sò cosa mi stia succendo, ma sto cambiando totalmente, non sò più cosa voglio, mi volto sgarbato con la gente, sono sempre nervoso, sono il solito impulsivo che agisce prima di pensare, con i mei faccio l'inferno a casa, con la persona quale mi sto frequentando la sto perdendo per le pippe mentali che mi faccio, al lavoro tendo a fare di meno invece che a fare di più, gli amici mi hanno abbandonato non ho qualche persona che al momento mi stia vicina! Vi prego ragà aiutatemi perchè non sò più cosa fare! Sono davvero in crisi! Mi verrebbè di stare dentro una stanza chiusa urlare e piangere!! :rolleyes: :cry:

Special
28-10-2005, 12:43
Una vacanzina?
Magari anche solo un fine settimana, non basta ma aiuta :O

Swisström
28-10-2005, 12:44
passa a windows ;)

junkman1980
28-10-2005, 12:51
antidepressivi rulez :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
28-10-2005, 12:55
Non sò cosa mi stia succendo, ma sto cambiando totalmente, non sò più cosa voglio, mi volto sgarbato con la gente, sono sempre nervoso, sono il solito impulsivo che agisce prima di pensare, con i mei faccio l'inferno a casa, con la persona quale mi sto frequentando la sto perdendo per le pippe mentali che mi faccio, al lavoro tendo a fare di meno invece che a fare di più, gli amici mi hanno abbandonato non ho qualche persona che al momento mi stia vicina! Vi prego ragà aiutatemi perchè non sò più cosa fare! Sono davvero in crisi! Mi verrebbè di stare dentro una stanza chiusa urlare e piangere!! :rolleyes: :cry:

semplicemente ti senti represso, non libero, non ti vivi la vita come vuoi o non la porti dove vuoi.
mettiti 5 minuti pensa davvero a cio' che vuoi, ad un tuo sogno, a come vorresti la tua vita e poi rincorri i tuoi sogni fino a prenderli

KenMasters
28-10-2005, 12:55
passa a windows ;)

mhuauh no dai non ti preoccupare è solo un brutto periodo, ci passiamo un pò tutti. Cerca di rilassarti un pò, prenditi un periodo di pausa, vedrai che dopo guarderai tutto con occhi diversi ... bye

gabberman81
28-10-2005, 13:01
chissa adesso come si sentiranno superiori e soddisfatti certi utenti di cui non faccio nome:doh:
:doh:

Ziosilvio
28-10-2005, 13:04
Sembrerebbe un periodo di stress e/o depressione.
Potrebbe passare da solo; oppure potrebbe non passare, e allora sono dolori.
Ti conviene parlarne con il tuo medico di fiducia: dirà lui se è una cosa passeggera o no, e cosa fare.

gabberman81
28-10-2005, 13:12
Sembrerebbe un periodo di stress e/o depressione.
Potrebbe passare da solo; oppure potrebbe non passare, e allora sono dolori.
Ti conviene parlarne con il tuo medico di fiducia: dirà lui se è una cosa passeggera o no, e cosa fare.

ti quoto, purtroppo x queste cose non basta un "consiglio della nonna" :asd: forse dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo, ci sono i consultori e sono gratis x chi non lavora (lo so xche ci andava una mia amica, e non aveva neppure questi grandi problemi) :read:

darp
28-10-2005, 13:13
passa a windows ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nonsifa:
lui è già depresso non vuole diventarlo

francoisk
28-10-2005, 13:22
semplicemente ti senti represso, non libero, non ti vivi la vita come vuoi o non la porti dove vuoi.
mettiti 5 minuti pensa davvero a cio' che vuoi, ad un tuo sogno, a come vorresti la tua vita e poi rincorri i tuoi sogni fino a prenderli

belle parole,ma se fosse cosi facile vivremmo in un mondo perfetto tutti sarebbero felici e contenti,spesso non tutti hanno possibilita' rincorrere i propri sogni senza problemi,non tutti possono andare a lavorare fuori ,e soprattutto non tutti hanno la forza di dare una svolta alla propria esistenza,anch'io vorrei cambiare,andare a vivere in germania e scappare da questa napoli di merda,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

gabberman81
28-10-2005, 13:28
belle parole,ma se fosse cosi facile vivremmo in un mondo perfetto tutti sarebbero felici e contenti,spesso non tutti hanno possibilita' rincorrere i propri sogni senza problemi,non tutti possono andare a lavorare fuori ,e soprattutto non tutti hanno la forza di dare una svolta alla propria esistenza,anch'io vorrei cambiare,andare a vivere in germania e scappare da questa napoli di merda,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

era proprio a questo che mi riferivo con "consigli della nonna" :read: mi fanno davvero ridere certi rimedi sbrigativi che dovrebbero aiutare ad uscire dalla depressione...
tanto arriveranno i soliti "vai in palestra" "mangia vegetariano" come successe in un thread analogo alcuni mesi fa :doh:

marco1474
28-10-2005, 15:17
chissa adesso come si sentiranno superiori e soddisfatti certi utenti di cui non faccio nome:doh:

Per la serie "aiutateci ad aiutarvi":

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi lanciare frecciatine puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il benvenuto, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

E poi com'era..........ah si, il tasto [segnala].

Ciauz :)

FreeMan
28-10-2005, 15:20

finiamola.. e questo richiamo va a pari con l'abbuono fatto nell'altro thread ai tuoi dirimpettai

al prossimo scatta la sospensione

>bYeZ<

marco1474
28-10-2005, 15:26
finiamola.. e questo richiamo va a pari con l'abbuono fatto nell'altro thread ai tuoi dirimpettai

>bYeZ<

Così, tanto per sapere, ma che abbuono mi hai fatto personalmente?

FreeMan
28-10-2005, 15:55
Così, tanto per sapere, ma che abbuono mi hai fatto personalmente?

visto che te e lei siete in simbiosi.. cmq te hai detto le stesse cose di lei (strano eh?) in quel thread quindi ovvio che l'abbuono ci sia stato per tutti .. cmq ora gli abbuoni (che sinceramente ho sbagliato a dare visti i risultati) sono FINITI

finiranno anche certe bambinate? vedremo

>bYeZ<

Kendall
28-10-2005, 16:12

ma che sia un virus? tutta questa gente giovane così "spaesata" mi mette angoscia :(

cmq a me non sembri depresso ma insoddisfatto, e credo proprio sia difficile che estranei su un forum sappiano o possano aiutarti, una bella "ravanata" introspettiva forse aiuterebbe :)

Swisström
28-10-2005, 16:17

>bYeZ<

Sempre detto che gabberman è dirimpettoso, io voto per la sua sospensione :O

marco1474
28-10-2005, 16:35
visto che te e lei siete in simbiosi.. cmq te hai detto le stesse cose di lei (strano eh?) in quel thread quindi ovvio che l'abbuono ci sia stato per tutti .. cmq ora gli abbuoni (che sinceramente ho sbagliato a dare visti i risultati) sono FINITI

finiranno anche certe bambinate? vedremo

>bYeZ<

Vabbè, visto che non c'ho niente da fa, me diverto e poi mi faccio sto lungo ponte :asd:

Visto che sei duro di comprendonio, ti richiedo di parlare in modo personale e di non unire 2 utenti per fare meno fatica...mi spiego meglio (non si sa mai): Se parli con me ti rivolgi a Marco1474, se parli a lei ti rivolgi a -crissina-. Tutto chiaro ora? Andiamo avanti.
Io non ho detto le stesse cose di lei se non x il fatto di rispondere ad una domanda (come hanno fatto anche altri) dicendo di sentirmi (e ribadisco SENTIRMI e non ESSERE come ho detto anche in quel thread) superiore a un utente che passa la vita a giocare ai videogiochi, che quando bacia una ragazza fa festa nazionale e posta le foto sul forum (triste :doh: ) e da consigli su come comportarsi con le donne in base a dei testi scaricati da internet senza capire che fare esperienze dal vivo, oltre ad essere + utile, e anche + divertente :doh: . Per il resto mi sembra di avere una testa mia e pensarla allo stesso modo non è implicito allo stare insieme ad un utente altrimenti qui avremmo tantissime coppie GAY, qualche coppia LESBO e pochi ETERO. In politica sarebbero invece 2 enormi ORGE divisi da un ideale di SINISTRA e uno di DESTRA :asd: Mi stupisco di dover precisare sta cosa a uno come te, ma probabilmente ti sopravvalutavo (strano eh? :rolleyes: ). ;)

Per le bambinate penso basti un semplice :asd:

Per il resto.......TAKE IT EASY ;)

Bye bye :D

Mi domando sempre + "la domanda" che è venuta fuori alla cena in piscina :doh: (chi deve sapere sa :stordita: )

EDIT: PS Se vuoi rispondermi fallo in PVT altrimenti continuiamo la prossima settiaman ad inquinare il forum perche io rispondo sempre (come al solito ma ormai mi conosci) :)

gabberman81
28-10-2005, 16:57
Vabbè, visto che non c'ho niente da fa, me diverto e poi mi faccio sto lungo ponte :asd:

Visto che sei duro di comprendonio, ti richiedo di parlare in modo personale e di non unire 2 utenti per fare meno fatica...mi spiego meglio (non si sa mai): Se parli con me ti rivolgi a Marco1474, se parli a lei ti rivolgi a -crissina-. Tutto chiaro ora? Andiamo avanti.
Io non ho detto le stesse cose di lei se non x il fatto di rispondere ad una domanda (come hanno fatto anche altri) dicendo di sentirmi (e ribadisco SENTIRMI e non ESSERE come ho detto anche in quel thread) superiore a un utente che passa la vita a giocare ai videogiochi, che quando bacia una ragazza fa festa nazionale e posta le foto sul forum (triste :doh: ) e da consigli su come comportarsi con le donne in base a dei testi scaricati da internet senza capire che fare esperienze dal vivo, oltre ad essere + utile, e anche + divertente :doh: . Per il resto mi sembra di avere una testa mia e pensarla allo stesso modo non è implicito allo stare insieme ad un utente altrimenti qui avremmo tantissime coppie GAY, qualche coppia LESBO e pochi ETERO. In politica sarebbero invece 2 enormi ORGE divisi da un ideale di SINISTRA e uno di DESTRA :asd: Mi stupisco di dover precisare sta cosa a uno come te, ma probabilmente ti sopravvalutavo (strano eh? :rolleyes: ). ;)

Per le bambinate penso basti un semplice :asd:

Per il resto.......TAKE IT EASY ;)

Bye bye :D

Mi domando sempre + "la domanda" che è venuta fuori alla cena in piscina :doh: (chi deve sapere sa :stordita: )

EDIT: PS Se vuoi rispondermi fallo in PVT altrimenti continuiamo la prossima settiaman ad inquinare il forum perche io rispondo sempre (come al solito ma ormai mi conosci) :)

incredibile !!! questo utente continua a offendere ed é pure arrogante con i moderatori !!!!!
:mbe: :confused:
ma superiore di che ???? dové che saresti superiore ???
Ai videogiochi ci gioco il giusto (come molti qui dentro)
x le ragazze la festa nazionale l'hai vista solo tu
e le esperienze dal vivo ne ho fatte + di te. :banned:

UNIX.81
28-10-2005, 16:58
Ragà, stiamo andando troppo OFF TOP :( Io ho bisogno di qualche consiglio, le discussioni fuori di altro argomento, esistono i PVT! Ve lo chiedo per favore! :rolleyes:

bombolo2
28-10-2005, 16:59
incredibile !!! questo utente continua a offendere ed é pure arrogante con i moderatori !!!!!

gabberman stai calmo... non ti agiatare...

gabberman81
28-10-2005, 16:59
ma poi sopratutto non mi pare il thread giusto x queste bambinate, dato che cé una persona che ha dei problemi "seri" :doh:

Swisström
28-10-2005, 17:00

Calcolando un prezzo medio di 50Euro a gioco hai speso circa 8750Euro per i giochi che hai in firma :asd:

e son tutti penosi giochi su console :rotfl: neanche i bambini :asd:

Swisström
28-10-2005, 17:01

... e respira profondamente (monossido di carbonio possibilmente)

gabberman81
28-10-2005, 17:02

ma chi si agita !!! il fatto é che nessuno deve permettersi di mettersi su un piedistallo e giudicarmi, poi oltretutto ha sparato un mare di "cavolate" ma cose proprio senza senso :doh: e non capisco xche i mod non l'abbiano ancora sospeso. :rolleyes:

marco1474
28-10-2005, 17:02

Dai stai buono tu.........ho solo scritto quello che hai postato in questo forum.... ;)

bombolo2
28-10-2005, 17:03
ma chi si agita !!! il fatto é che nessuno deve permettersi di mettersi su un piedistallo e giudicarmi, poi oltretutto ha sparato un mare di "cavolate" ma cose proprio senza senso :doh: e non capisco xche i mod non l'abbiano ancora sospeso. :rolleyes:

ma perche stai facendo cosi? hai problemi? se vuoi ne parliamo io ti posso aiutare :)

marco1474
28-10-2005, 17:03
Ragà, stiamo andando troppo OFF TOP :( Io ho bisogno di qualche consiglio, le discussioni fuori di altro argomento, esistono i PVT! Ve lo chiedo per favore! :rolleyes:

Scusami hai ragione. Spero tu possa uscire da questa situazione. In bocca al lupo.

Swisström
28-10-2005, 17:04
ma perche stai facendo cosi? hai problemi? se vuoi ne parliamo io ti posso aiutare :)

Dai gastroman, segui il suo consiglio ;)

Lui è bravo... è uno che ci sa fare... ha trattato anche casi quasi gravi quanot il tuo :)

gabberman81
28-10-2005, 17:05
Calcolando un prezzo medio di 50Euro a gioco hai speso circa 8750Euro per i giochi che hai in firma :asd:

e son tutti penosi giochi su console :rotfl: neanche i bambini :asd:

adesso pure i conti in tasca mi fai ?? siamo arrivati a questi livelli ??? :doh:
poi i vg sono cose x bambini ?? 6 di vedute aperte e molto aggiornato vedo :rolleyes:

Swisström
28-10-2005, 17:08
adesso pure i conti in tasca mi fai ?? siamo arrivati a questi livelli ??? :doh:
poi i vg sono cose x bambini ?? 6 di vedute aperte e molto aggiornato vedo :rolleyes:

Mi faceva soltanto ridere il fatto che tu hai speso una cifra enorme per dei videogiochi :O quando potevi benissimo spenderli in cinture rosa di dolce e gabbana... che sono molto più fession

i videogiochi non sono da bambini... le console in buona parte si :O

noi pVo player su pc siamo molto più uber...http://www.drusie.com/forum/images/smiles/clan.gif

bombolo2
28-10-2005, 17:08

perfavore stai calmo stiamo andando ot sull'ot

e sopratutto queste cose non fanno bene agli utenti che chiedono consigli la prossima volta che apri un thread non so quanto gli utenti possano rimanere seri
se hai bisogno di aiuto ti prego finiamola qui senza l'aiuto dei moderatori ;)

gabberman81
28-10-2005, 17:13
perfavore stai calmo stiamo andando ot sull'ot

e sopratutto queste cose non fanno bene agli utenti che chiedono consigli la prossima volta che apri un thread non so quanto gli utenti possano rimanere seri
se hai bisogno di aiuto ti prego finiamola qui senza l'aiuto dei moderatori ;)

tu hai bisogno di aiuto, tu stai spammando :read: io sto semplicemente rispondendo a queste buffonate :rolleyes:

Swisström
28-10-2005, 17:14
tu hai bisogno di aiuto, tu stai spammando :read: io sto semplicemente rispondendo a queste buffonate :rolleyes:

Qui nessuno sta spammando :rolleyes:

vuoi lo spam?

http://hwup-rebels.splinder.com/ QUESTO è SPAM

FreeMan
28-10-2005, 17:26
che bel siparietto.. complimenti.. tutti bisognosi di una balia direi

resettiamo gli abbuoni che sono stati dati visto che non sono neanche stati apprezzati

sospeso 10gg marco1474 per frecciatine apprezzamenti che poteva tenersi per se e che detti su un forum pubblico non possono che generare questo

sospeso 10gg gabberma81 per aver continuato ad alimentare il tutto e per certe paroline carine che aveva scritto sull'altro thread (abbuonate)

sospeso 10gg Swisström per frecciatine verso altro utente e aver alimentato questo bel teatrino (se vuoi la tua sfida con gli altri due te la faccio vincere da subito sospendendoti a tempo indeterminato, o meglio, infinito.. vedi te, mi ci vuole un attimo)

ora faccio una copia della discussione ripulita da tutto quello che è inutile

CLOSED!!

>bYeZ<