PDA

View Full Version : il subwoofer del mio portatile

IAmZak
28-10-2005, 12:02
come faccio ad usarlo? ho la fortuna di avere nel portatile un subwoofer installato, ma il suono esce solo dalle due casse, e dal sub non esce niente. nei parametri di windows non trovo aiuti... tnx

akasa
28-10-2005, 12:12
come faccio ad usarlo? ho la fortuna di avere nel portatile un subwoofer installato, ma il suono esce solo dalle due casse, e dal sub non esce niente. nei parametri di windows non trovo aiuti... tnx

anche io (F-S M1439G) ... e il volume si sente anceh basso...vabbè...

Moro^
28-10-2005, 20:47
Up:)

Stesso problema...ma come si fa ad attivarlo?

keno
28-10-2005, 21:06
Possiedo un Dell 9300 e per attivare il woofer mi è bastato selezionare: Pannello di controllo -->Suoni e periferiche audio --> Volume--> Avanzate --> Suoni--> Proprietà e qui mettere la spunta alla casella Subwoofer. Dopodichè è comparsa, tra quelle della finestra "Controllo di riproduzione", anche la colonnina dedicata al sub con cui è possibile regolarne l'intensità e attivarne/disattivarne il funzionamento. Presumo che la procedura valga per tutti i modelli dotati di woofer, a prescindere dalla marca.

akasa
28-10-2005, 21:51
Possiedo un Dell 9300 e per attivare il woofer mi è bastato selezionare: Pannello di controllo -->Suoni e periferiche audio --> Volume--> Avanzate --> Suoni--> Proprietà e qui mettere la spunta alla casella Subwoofer. Dopodichè è comparsa, tra quelle della finestra "Controllo di riproduzione", anche la colonnina dedicata al sub con cui è possibile regolarne l'intensità e attivarne/disattivarne il funzionamento. Presumo che la procedura valga per tutti i modelli dotati di woofer, a prescindere dalla marca.

GRANDE! Non ha un gran suono...ma son le casse in generale che fanno pietà, però funziona! Grazie!

mpattera
28-10-2005, 21:56
il sub è destinato a riprodurre le basse frenquenze...frequenze che non si "sentono" ma si "avvertono" quindi in volume sembrerà basso

akasa
28-10-2005, 22:14
il sub è destinato a riprodurre le basse frenquenze...frequenze che non si "sentono" ma si "avvertono" quindi in volume sembrerà basso

si lo so :) e si avverte... mi riferivo al fatto che le casse nel complesso fanno caxxre ;)

IAmZak
29-10-2005, 12:50
io non trovo la casella di spunta...

andrea.braida
29-10-2005, 12:51
io non trovo la casella di spunta...

devi attivarla ;)

cmq sul mio amilo era già attivo il sub :D

davidemail
29-10-2005, 13:22

ciao
non so' su amilo ma sul 9300 il sub si fa' sentire parecchio per i bassi,basta disattivarlo per sentire la differenza.

IAmZak
29-10-2005, 18:34
boh non trovo niente che me lo faccia attivare... pazienza

akasa
29-10-2005, 20:58
sisi. confermo che si sente la differenza senza!