View Full Version : 10.000.000 di post...
Ci avviciniamo a 10.000.000 di post... Auguri forum!! :)
:happy:
Mi sa che per il solito discorso li abbiamo già superati.
Ma bisogna chiedere conferma a Davide :O che è il tennico :O:O
:mbe:
Manca pochissimo.... :)
juninho85
28-10-2005, 12:55
auguri un corno...porta sfiga farli prima :tie:
juninho85
28-10-2005, 12:55
ovviamente il 10.000.000 sarà il mio,moh si spamma :yeah:
Fenomeno85
28-10-2005, 12:57
ma io vorrei come regalo l'attivazione di sta cacchio di ricerca
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
28-10-2005, 12:58
ma io vorrei come regalo l'attivazione di sta cacchio di ricerca
fai la letterina :read:
ovviamente il 10.000.000 sarà il mio,moh si spamma :yeah:
:nonsifa: :banned:
:asd:
No, dai, non mandiamo a quel paese questo thread di auguri. :(
10.000.000 è un risultato importante. :O
E comunque proporrei di lasciare il 10.000.000 ad edivad. :)
Fenomeno85
28-10-2005, 13:01
fai la letterina :read:
ma che letterina e letterina ... voglio una letterina :asd:
Ci avviciniamo a 10.000.000 di post... Auguri forum!! :)
:happy:
Superati!!!!
Da un neoiscritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10000000#post10000000
Auguri ancora!! :happy:
:yeah:
grande
quindi adesso quelli di hw devono offrire da bere a tutti per festegiare :D :Perfido:
gabberman81
28-10-2005, 14:40
dal titolo del thread, pensavo che fossero i post scritti da un solo utente e mi stavo già preparando una bella rispostina :asd: :asd: :asd:
be,me la terro' buona x la prossima volta :rolleyes:
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 15:08
Mi sa che per il solito discorso li abbiamo già superati.
Ma bisogna chiedere conferma a Davide :O che è il tennico :O:O
se facciamo la somma di questo e dei precedenti forum si sarebbe ben oltre i 15 mln credo :O
Fradetti
28-10-2005, 15:11
se facciamo la somma di questo e dei precedenti forum si sarebbe ben oltre i 15 mln credo :O
già superati di parecchio ;)
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 15:35
già superati di parecchio ;)
forse invece no.... in effetti il database del forum parte dal 2000, quando ci fu il gran crash... e fino ad allora non credo si sia fatto più di qualche centinaio di migliaia di messaggi....
juninho85
28-10-2005, 15:40
Superati!!!!
Da un neoiscritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10000000#post10000000
Auguri ancora!! :happy:
nooooooooooooooooo :cry:
Fradetti
28-10-2005, 16:11
forse invece no.... in effetti il database del forum parte dal 2000, quando ci fu il gran crash... e fino ad allora non credo si sia fatto più di qualche centinaio di migliaia di messaggi....
e ma i messaggi di piazzetta vecchi e cancellati dove li metti?
la piazzetta se vai all'inizio comincia nel 2003 :)
juninho85
28-10-2005, 16:16
quale crash?:D
quale crash?:D
Quel grave problema iniziato nel marzo del 2004... :O
juninho85
28-10-2005, 17:13
Quel grave problema iniziato nel marzo del 2004... :O
ha parlato del 2000,te ti riferivi a quel bagliore che colpi tutte le sezioni:O
ha parlato del 2000,te ti riferivi a quel bagliore che colpi tutte le sezioni:O
Uhm... :mbe:
Guarda qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=1#post1
Il primo post dopo il crash... :(
juninho85
28-10-2005, 17:21
Uhm... :mbe:
Guarda qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=1#post1
Il primo post dopo il crash... :(
allora è vero :eek:
i post persi sono stati pochi.. quelli di una giornata e pochi altri..come potete anche leggere nel thread linkato
gli altri post "persi" sono dovuti ad azioni volute quali pruning dovuti ad un DB non gestibili (almeno allora con l'HW in dotazione)
ovviamente il pruning + pensate lo ha subito OT visto che ha poco senza tagliare via discussioni tecniche che sono l'anima di un forum TECNICO
>bYeZ<
i post persi sono stati pochi.. quelli di una giornata e pochi altri..come potete anche leggere nel thread linkato
gli altri post "persi" sono dovuti ad azioni volute quali pruning dovuti ad un DB non gestibili (almeno allora con l'HW in dotazione)
ovviamente il pruning + pensate lo ha subito OT visto che ha poco senza tagliare via discussioni tecniche che sono l'anima di un forum TECNICO
>bYeZ<
Però perdere la discussione dell'acqua e menta... :sob:
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 17:47
e ma i messaggi di piazzetta vecchi e cancellati dove li metti?
la piazzetta se vai all'inizio comincia nel 2003 :)
in effetti mi sembrava non tornasse qualcosa :D
però io da fine 2001 a metà 2004 praticamente non ho più scritto, non ricordo tutti i casini di OT :)
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 17:48
i regolamenti :cry: :cry:
per fortuna ce li ho su cd :sofico: grazie ancora einj :D
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 17:48
ovvio :O
Composition86
28-10-2005, 19:25
E' un forum dei record questo, mostruoso.
Scusate ragazzi, ma il contatore dei messaggi funziona? A me è fermo a 57 dall'estate. :mbe:
i regolamenti :cry: :cry:
per fortuna ce li ho su cd :sofico: grazie ancora einj :D
Fai come le canne... falla girare... :O
:D :D :D
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 19:28
Scusate ragazzi, ma il contatore dei messaggi funziona? A me è fermo a 57 dall'estate. :mbe:
se scrivi in OT non aumentano.... altrimenti ci sarebbero utonti con 500.000 messaggi :asd:
anche perchè qualche anno fa c'era la moda di scrivere messaggi in OT solo per innalzare il contapost (io non mi sottraevo, anzi di 9400 post che mi vengono attribuiti un migliaio saranno "puliti" :D)
forse perchè posti solo nella sezione OT
comunque è sicuramente uno dei forum (o il forum + grande) in termini di post e iscritti in Itali
forse perchè posti solo nella sezione OT
comunque è sicuramente uno dei forum (o il forum + grande) in termini di post e iscritti in Italia
... e gli vogliamo tutti bene... :vicini:
Comunque anche il forum del culto meriterebbe più notorietà... :)
Composition86
28-10-2005, 19:39
In realtà non aumentano neanche quelli degl altri utenti. :D
Non posto mai in OT, forse quello di prima è l'unico che non c'entra niente. Ma quanti post ho creato? Sono proprio curioso!
Vedo che questo forum è uno dei più longevi, addirittura è attivo dal 2000! :eek:
EDIT Ne ho fatti 57 nel solo Luglio, poi hanno smesso di essere conteggiati.
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 19:42
Non posto mai in OT, forse quello di prima è l'unico che non c'entra niente. Ma quanti post ho creato? Sono proprio curioso!
Vedo che questo forum è uno dei più longevi, addirittura è attivo dal 2000! :eek:
10 luglio 1999 per la precisione
se fosse attivo dal 2000, come farei ad essere iscritto dall'agosto del 99? :asd:
Non posto mai in OT, forse quello di prima è l'unico che non c'entra niente.
in OT i post non fanno salire il contapost.. come è scritto annche nel regolamento.. che immagino tu abbia letto vero? :D
Ma quanti post ho creato? Sono proprio curioso!
tuo profilo
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=101896
discussioni d te iniziate
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=process&showposts=0&starteronly=1&exactname=1&searchuser=Composition86
veramente siamo qui dal 99 ;)
>bYeZ<
Composition86
28-10-2005, 19:45
10 luglio 1999 per la precisione
se fosse attivo dal 2000, come farei ad essere iscritto dall'agosto del 99? :asd:
Il sito della telecom, se non sbaglio, l'hanno creato nel '98. Quindi nel '99 doveva essere il primo o uno dei primi forum creati.
Poi mi sono sempre chiesto dove lo trovano lo spazio per tutte le immagini, i messaggi ecc. ecc.
Cippermerlo HJS
28-10-2005, 19:46
in OT i post non fanno salire il contapost.. come è scritto annche nel regolamento.. che immagino tu abbia letto vero? :D
come tutti gli altri 113832 utonti, cloni inclusi :O (nel senso che chi ha fatto un clone, prima di farlo ha riletto il regolamento per essere sicuro :D)
come tutti gli altri 113832 utonti, cloni inclusi :O (nel senso che chi ha fatto un clone, prima di farlo ha riletto il regolamento per essere sicuro :D)
:O :p
Composition86
28-10-2005, 19:56
Ah, ho capito! :p
Per OT intendete questa sezione del forum! E allora si, ne posto a valanga qua dentro! :D
Io pensavo che per OT intendevate che in una discussione inerente ad un certo tema scrivevo cose che non c'entravano niente, ma rimaneva da capire con che criterio non venivano conteggiati i post! :p
Tutto chiaro adesso.
:old:
A volte ritornano :asd:
:old:
A volte ritornano :asd:
Tu, che hai uppato una discussione vecchia di 5 anni... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.