View Full Version : Win Xp non termina procedura di riconoscimento nuovo hardware modem usb tele2
Ho installato il software del cd di adsl tele2 per il modem thomson speedtouch usb. Quando attacco il modem alla porta usb del notebook, WinXp va in loop e continua ad emettere il beep di riconoscimento nuovo hardware che non finisce mai.
Il portatile e' un Packard bell con chipset intel 855 e celeron M.
Help
fester40
29-10-2005, 14:49
Allora, io ho TIN.IT e lo stesso tuo modem; utilizzo il CD d'installazione di Alice, che però dice di NON collegare il modem al PC prima di aver terminato l'installazione dei driver. In pratica devo collegare il modem ALLA FINE dell'installazione, quando mi viene richiesto. Seguendo queste istruzioni non ho mai avuto problemi, né sul PC, né sul NB. Prova a disinstallare e reinstallare tutto. Eventualmente se ti lascia la cartella, cancellala manualmente; possibilmente utilizza anche un SW tipo CCleaner per ripulire il registro.
Grazie, ho gia' fatto tutto questo e eseguito la procedura correttamente, ma il problema persiste.
DoubleAJ
29-10-2005, 17:19
Io ho il tuo stesso modem di Tele2, non ho mai avuto problemi (a parte con Linux ma ora ho risolto :) )
Per sicurezza prova ad installarlo su di un altro pc e vedi se funge...
Magari è il modem ad avere qualche problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.