View Full Version : Athlon 64 X2 & Windows XP Home
nethunter
28-10-2005, 10:31
Salve a tutti,
sono nuovo del forum , ma seguo sempre gli articoli pubblicati del sito , davvero interessanti e completi...
Avrei una domanda forse stupida : ho letto da qualche parte che Windows XP Home riesce a gestire 1 sola cpu ... ma vengono visti e sfruttati correttamente i nuovi Athlon 64 x2?
Lo chiedo perchè a breve dovrei prendere un sistema simile e siccome uso il S.O. in questione, non vorrei avere sorprese.... :stordita:
è una domanda che mi sono posto anch'io....
le risposte che ho avuto sono tutte positive...nel senso che anche l'home eition gestisce i x2, i quali hanno due core ma sono pur sempre una cpu.....
comunque aspettiamo pareri + preparati in materia visto che la cosa interessa anche a me...ciao ;)
nethunter
28-10-2005, 10:51
Già...visti i soldi da spendere direi di andare sul sicuro :cool: considera che io poi ho previsto di prendere il 4600+ che non è manco il più economico...
io un 4400+ ,comunque oggi dovrebbe arrivare il so gia l'ho......quindi domani o dopodomani ti saprò dare indicazioni lo provo.....
ciao....ho istallato l' home edition ...nessun problema con i x2....vai tranquillo...ciao ;)
Si,Windows XP Home li vede e li sfrutta completamente gli X2.
Ciao ;)
nethunter
30-10-2005, 15:51
Fiuuuu....... :) grazie della dritta ragazzi :)
Fiuuuu....... :) grazie della dritta ragazzi :)
Di niente figurati.
Ciao ;)
Aprofitto dell'argomento per chiedere velocemente, win 2000 pro è in grado di gestire i due core degli X2?
Aprofitto dell'argomento per chiedere velocemente, win 2000 pro è in grado di gestire i due core degli X2?
Direi proprio di si,visto che è pensato per i server èd ha tecnologia NT.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.