giapel
28-10-2005, 09:51
Ciao.
Questa e' una di quelle 'storie' che veramente hanno dell'incredibile......
Il 27 agosto ho acquistato 2 hdd scsi Cheetah su ebay,e ero molto contento dell'acquisto.Mi sono arrivati circa verso il 15 settembre.Li ho testati,e entrambe non andavano.Allora,ho contattato l'utente (negli USA,stato dell'Indiana.....) e mi ha detto che 'si era sbagliato e mi aveva mandato 2 drive non funzionanti.....' .Glieli ho rispediti,con mia somma contentezza,spendendo ben 60 euro ,e il 19 ottobre mi son arrivati gli altri 2,come i primi ancora sigillati nella busta elettrostatica della Seagate.
Secondo voi,funzionavano?Si,UNO SOLO!!!!!!!!!Allora mi son rotto le palle,scusate la parola.Ho ricontattato l'utente e speravo in una risposta,ma dal 25 di ottobre caso strano non mi risponde piu'.Non vi rendete conto che rabbia che ho.
Ho provato a contattare Paypal,con cui ho pagato,per riavere indietro i soldi ma purtroppo (una delle sfighe...) sono passati piu' di 45 giorni dal pagamento (che boiata...... :mad: ).Bene,allora son passato a ebay.it,direttamente.E qui cosa e' successo?Io ho terminato l'asta il 27 agosto,e,il 25 ottobre,risultava che erano passati piu' di 60 giorni dalla fine asta (fine ufficiale)...peccato che il termine asta non era il 27 agosto ma il 30 e quindi il 25 ottobre mi diceva una cavolata,perche' non erano passati 60 giorni ma solamente 57.Cio',mi blocca la possibilita' di fare la contestazione per oggetto non corrispondente o non funzionante presso ebay.Notare,la verifica dei tempi utili di contestazione NON avviene tramite l'immissione della data di pagamento oggetto ma solamente attraverso l'immisione nel sistema del numero oggetto,che fa' riferimento a un termine asta registrato il 30 agosto!!!
Ora come ora ho contattato per tempo utile l'assistenza clienti ebay e mi risponderanno penso a breve.A loro,ho fatto notare il malfunzionamento del sistema e penso a breve mi risponderanno.
Nel mentre,attendo la risposta dell'utente che sicuramente non ci sara'.
Come ultima cosa vorrei chiedervi un favore:c'e' qualcuno di voi che puo' per caso farmi passare il mio hdd (che e' un OEM,come da verifica su sito Seagate....) come non funzionante (cioe' come e'....) e avere un RMA?So che e' una richiesta difficile da soddisfare,se non impossibile per vari motivi (probabilmente.....) ma mi farebbe molto contento,dopo questa serie incredibile di jatture.......
Grazie,
Gianluca
Questa e' una di quelle 'storie' che veramente hanno dell'incredibile......
Il 27 agosto ho acquistato 2 hdd scsi Cheetah su ebay,e ero molto contento dell'acquisto.Mi sono arrivati circa verso il 15 settembre.Li ho testati,e entrambe non andavano.Allora,ho contattato l'utente (negli USA,stato dell'Indiana.....) e mi ha detto che 'si era sbagliato e mi aveva mandato 2 drive non funzionanti.....' .Glieli ho rispediti,con mia somma contentezza,spendendo ben 60 euro ,e il 19 ottobre mi son arrivati gli altri 2,come i primi ancora sigillati nella busta elettrostatica della Seagate.
Secondo voi,funzionavano?Si,UNO SOLO!!!!!!!!!Allora mi son rotto le palle,scusate la parola.Ho ricontattato l'utente e speravo in una risposta,ma dal 25 di ottobre caso strano non mi risponde piu'.Non vi rendete conto che rabbia che ho.
Ho provato a contattare Paypal,con cui ho pagato,per riavere indietro i soldi ma purtroppo (una delle sfighe...) sono passati piu' di 45 giorni dal pagamento (che boiata...... :mad: ).Bene,allora son passato a ebay.it,direttamente.E qui cosa e' successo?Io ho terminato l'asta il 27 agosto,e,il 25 ottobre,risultava che erano passati piu' di 60 giorni dalla fine asta (fine ufficiale)...peccato che il termine asta non era il 27 agosto ma il 30 e quindi il 25 ottobre mi diceva una cavolata,perche' non erano passati 60 giorni ma solamente 57.Cio',mi blocca la possibilita' di fare la contestazione per oggetto non corrispondente o non funzionante presso ebay.Notare,la verifica dei tempi utili di contestazione NON avviene tramite l'immissione della data di pagamento oggetto ma solamente attraverso l'immisione nel sistema del numero oggetto,che fa' riferimento a un termine asta registrato il 30 agosto!!!
Ora come ora ho contattato per tempo utile l'assistenza clienti ebay e mi risponderanno penso a breve.A loro,ho fatto notare il malfunzionamento del sistema e penso a breve mi risponderanno.
Nel mentre,attendo la risposta dell'utente che sicuramente non ci sara'.
Come ultima cosa vorrei chiedervi un favore:c'e' qualcuno di voi che puo' per caso farmi passare il mio hdd (che e' un OEM,come da verifica su sito Seagate....) come non funzionante (cioe' come e'....) e avere un RMA?So che e' una richiesta difficile da soddisfare,se non impossibile per vari motivi (probabilmente.....) ma mi farebbe molto contento,dopo questa serie incredibile di jatture.......
Grazie,
Gianluca