PDA

View Full Version : [B]vendo coppia di memorie PC3200 Mushkin Black Level ONE (2 x 256MB) x Overclock

Oscar22
27-10-2005, 23:55
[IMG]Vendo 2 moduli DDR PC3200 da 256MB ciascuno marca Mushkin Black Level ONE a 80 Euro [B]SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE

Queste memorie sono state realizzate strizzando l'occhio agli overclocker, sono praticamente identiche come taglio e come valori di CAS e [U]abbinate a Motherboard con supporto al Dual Channel possono offrire prestazioni ancora più performanti.
IO li ho addirittura montati su una MB Asus P4PE che supporta ufficialmente memorie fino a PC2700 (333MHZ) e tramite aggiornamento del Bios (1007) NON ho MAI avuto problemi di alcun tipo (ovvio segnale dell'altissima qualità di questi moduli).
Le memorie hanno le seguenti caratteristiche:

Voltaggio fino a 2,90Volt, Cas 2-3-2-5 a 400MHZ, le memorie sono costituite da dissipatore in allumio di color grigio metallizato.
Queste le frequenze e valori di CAS ottenuti:

A 355MHz con CAS 2-2-2-5 (voltaggio a 2,6 Volt)
A 400MHz con CAS 2-3-2-5, con tale valore di CAS ho raggiunto senza problemi la frequenza di 413MHz (voltaggio a 2,7 Volt)
A 433MHz con CAS 2-3-3-5 (voltaggio a 2,7 volt)
A 455MHz con CAS 2,5-3-3-5 (voltaggio a 2,9 Volt)

Non ho voluto aumentare ulteriormente le memorie perchè avevo già portato un P4 a 2,4GHz a ben 2,830 MHz, ma a sentire dai vari forum sembra che possano raggiungere frequenze superiori da quelle sopra indicate, però io garantisco il funzionamento con i valori sopra elencati.

Assieme alle memorie spedisco anche la ricevuta con scontrino fiscale allegato, conservatelo con cura perchè queste memorie sono GARANTITE A VITA!!!

N.B. Le memorie sono come nuove (montate il 05/12/2004) e ovviamente perfettamente funzionanti.

Le memorie sono sate prelevate tramite braccialetto elettrostatico, fotografate e riposte nella loro confezione elettrostatica originale, le spese di spedizione ammontano a 10 Euro e comprendono: la spedizione tramite Pacco Celere 3, acquisto della scatola di Poste Italiane in cartone rigido di dimensioni apposite acquistate presso l'ufficio postale stesso e imballate con carta per imballo (quella con le bolle d'aria) + protezione straordinaria composta da sacchetti ripieni d'aria (appositamente progettate x il trasporto di materiale fragile a prova di bestie, protegge il prodotto anche nel caso in cui il pacco dovrebbe viaggiare più del dovuto, ho girato parecchio x trovarle e alla fine ci sono riuscito, è la stessa protezione che viene usata nelle spedizioni INTERNAZIONALI, e sono anche utilizzate dalla stessa Mushkin per le spedizioni effettuate dal loro stesso sito.

Indirizzo e-mail: drunkdar@jumpy.it

Il codice di tracciamento del pacco sarà comunicato attraverso e-mail il giorno stesso della spedizione, a richiesta posso anche dare il mio numero di telefono di casa o di cellulare (solo a chi è davvero interessato).
Se l'acquirente lo desidera può assicurare il pacco con l'aggiunta di 2,60 Euro alle spese di spedizione (ma ripeto che l'imballo sarà realizzato al confine dell'esagerazione).

Il prodotto si trova a San Cataldo (CL), preferenza per la consegna a mano, in tal caso il prezzo è di 70 Euro

SE AVETE DUBBI SULLA MIA SERIETà POTETE CONTROLLARE SU eBay, SONO JUNKIEMASTER, Lì POTETE LEGGERE I FEEDBACK RILASCIATI DAGLI ACQUIRENTI\Venditori CHE HANNO ACQUISTATO/VENDUTO DA/A Mè!

NOTA: è dal 2000 che seguo Hardware Upgrade.it, poi c'è stato un anno abbondante di completo inutilizzo del PC e mi sono dimenticato sia il nick, che l'account nonchè la posta elettronica dell'epoca (sommersa da Spam e lasciata a marcire), così sono stato costretto a fare un nuovo account!

[B]MODALITà DI PAGAMENTO ACCETTATE:

Accetto Ricariche Post Pay, Vaglia Postale e Bonifico Bancario (anche On Line)

Opethian
28-10-2005, 00:45
Il problema è proprio che qui non si possono fare aste, non siamo su ebay... e sei obbligato a mettere il prezzo... ;)

ah, detto tra noi, la prossima volta dai una sbirciatina al regolamento prima di postare una vendita... lo dico per te, questo 3D te lo chiuderanno se non metti una cifra... :rolleyes:

Oscar22
28-10-2005, 16:54
Ciao, bè sarà stata una svista ma non sapevo di questa cosa, il prezzo minimo di vendita è di 80 Euro (spese di spedizione escluse).

Oscar22
28-10-2005, 16:59
Ciao, bè sarà stata una svista ma non sapevo di questa cosa, il prezzo minimo di vendita è di 80 Euro (spese di spedizione escluse).

Quindi in sintesi 90 Euro, il pagamento tramite Post Pay và bene, altrimenti vada per il Bonifico Bancario o per il Vaglia Postale (in tal caso però devo prima verificare il versamento), le modalità di spedizione sono come descritte nel messaggio iniziale (Pacco Celere di 3 giorni, scatolo e imbottitura come originale e a prova di bestia!).
Ciao

rug22
28-10-2005, 17:08
Uhm...quindi 90€?diciamo che è un po' troppo...solitamente il mezzo giga di bh-5 sta sui 70€

Cmq aggiorna anche il primo post per la questione del prezzo. ;)

Oscar22
28-10-2005, 17:33
Uhm...quindi 90€?diciamo che è un po' troppo...solitamente il mezzo giga di bh-5 sta sui 70€

Cmq aggiorna anche il primo post per la questione del prezzo. ;)

OK!, aggiorno anche il primo post, ah NON si deve considerare 90 ma 80 Euro, 10 Euro saltano di spedizione e giuro che ci rimetto pure di tasca: Pacco Celere 3, prezzo unico (lo fanno loro purtroppo) 8 Euro, scatola preconfezionata da banco posta (lo sò ti fregano, ma dove lo trovo uno scatolo rigido di dimensioni quando un libro?, cercando si trova ma non è che posso far aspettare il mio acquirente solo perchè non riesco a trovare la confezione!) costo 1,90 Euro, imballo con carta con le bolle (3 o 4 giri) 0,50 Euro + 1,20 i sacchetti ripieni d'aria (x fare in modo che le memorie non stiano mai a contatto con una parete rigida), TOTALE: 8,00 + 1,90 + 0,50 + 1,20 = 11,60 Euro

Costo delle 2 Mushkin Black Level ONE 165 EURO!!! (spedizione inclusa e le ho comprato d'occasione)

Da sottolineare che le memorie sono DAVVERO NUOVISSIME, non sò se la foto che ho allegato si vede ma basta darle un'occhiata e puzzano (x mè è parfum de France) ancora di Silicio!!!

Oscar22
30-10-2005, 12:03
[/B]PROMOZIONE SPECIALE da Domenica 30 Ottobre a Domenica 6 Novembre

VENDO le memorie al prezzo di 80 Euro (SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE), tramite Corriere e imballo originale.

Diversamente mi faccio un bel sistema da 1,5GB di memoria selezionata che con F.E.A.R. non saranno di certo sprecate!.

Ciao e Buona Domenica a tutti!!!

Oscar22
30-10-2005, 17:22
UP

Non sò perchè ma ho l'impressione che ci sia mancanza di fiducia nei miei confronti???.

Ai soli interessati dò numero di telefono dell'abitazione, del cellulare e anche il mio indirizzo.

Enzo ferrari
30-10-2005, 17:54
Scambieresti cn qst + mio conguaglio?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049064
Ciao fammi sapè

Oscar22
30-10-2005, 18:07
Scambieresti cn qst + mio conguaglio?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049064
Ciao fammi sapè

Ciao Enzo, ma come ti abbassi a questo?, basta che vendi una "vecchia" Testa Rossa per acquistare un Super Computer!!! :D :D

Ovviamente stò scherzando!, mi spiace ma non accetto scambi, ma ti assicuro che se dovessi cambiare idea e hai le memorie ancora disponibili mi faccio sentire in PVT, tanto ho questo topic sempre sott'occhio.

Ciao !!
Oscar22

Enzo ferrari
30-10-2005, 18:41
Ciao Enzo, ma come ti abbassi a questo?, basta che vendi una "vecchia" Testa Rossa per acquistare un Super Computer!!! :D :D

Ovviamente stò scherzando!, mi spiace ma non accetto scambi, ma ti assicuro che se dovessi cambiare idea e hai le memorie ancora disponibili mi faccio sentire in PVT, tanto ho questo topic sempre sott'occhio.

Ciao !!
Oscar22

Magari oscar avessi soltanto una ruota di quella macchina!magari :D :D :D

Ok.nn ti preoc.Ciao

Oscar22
30-10-2005, 18:45
Magari oscar avessi soltanto una ruota di quella macchina!magari :D :D :D

Ok.nn ti preoc.Ciao

Io invece (modestamente) ho sia la Ferrari Testa Rossa che la GTO del '68, peccato che non riesco ad entrarci perchè sono in scala 1:60 :D :D

Fabius'88
30-10-2005, 19:25
coda con riserva :)

verifico una cosa e ti dico :)

EDIT: lascio

Oscar22
30-10-2005, 19:36
coda con riserva :)

verifico una cosa e ti dico :)

EDIT: lascio

OK

Oscar22
31-10-2005, 21:26
UP

e kè kakkio!!!

Oscar22
01-11-2005, 23:48
1,2,3 UP!

Oscar22
06-11-2005, 10:09
UP, solo x curiosità ma quali sono le memorie che x adesso vanno di moda?
Ciao a tutti e Buona Domenica :fagiano:

Oscar22
06-11-2005, 17:34
Datocchè questo stesso annuncio si trova su un "noto" sito di aste on line, per il rispetto e per garantire la disponibilità di questa merce (essendone disponibile una sola coppia), ho deciso di chiudere l'inserzione, d'ora in poi la suddetta inserzione sarà disponibile solo ed esclusivamente sul quel "noto" sito.
Ringrazio Hardware Upgrade per la disponibilità e lo spazio che mi è stato offerto, i vari moderatori per il supporto gentilmente offerto e tutti gli utenti intervenuti alla discussione.
Distinti Saluti
Junkiemaster