View Full Version : eTrust AV e PestPatrol FREE
Giusto per dare una notizia se può essere interessante:
Fino al 1 Novembre 2005 è possibile avere una licenza gratuita per un anno di questi due software qui http://www.ca.com/de/dsin/
Non ho ben capito se l'antivirus è solo in tedesco ma l'antispyware è multilingua (l'ho installato ed è in italiano ;) )
Se vi interessa almeno lo sapete tutti :)
Ciao
Eraser :)
Jaguar64bit
28-10-2005, 00:45
Ma per Pestpatrol , basta solo scaricarselo , senza registrarsi da nessuna parte ? :)
FOXYLADY
28-10-2005, 00:46
Interessante, soprattutto pest patrol, lo scarico subito.
Grazie della segnalazione ;)
Jaguar64bit
28-10-2005, 00:49
OTTIMO... l'ho installato , il file che si scarica di Pestpatrol è già dotato di una licenza interna.
si basta solo installarlo :) è tutto all'interno :)
Jaguar64bit
28-10-2005, 00:53
Azzz.. :eek: mi ha già trovato una cosa..."BearShare"...che è ? non ha ancora finito lo scan.
Stereogab
28-10-2005, 00:58
ottima segnalazione
tnx ;)
Jaguar64bit
28-10-2005, 01:01
Ho controllato è qualcosa nel registro che ha a che fare con emule.
...per ora l'ho messo in quarantena.
Jaguar64bit
28-10-2005, 01:03
ottima segnalazione
tnx ;)
Quoto , complimenti ad eraser... :) ;)
l'ho installato e me lo tengo...Pestpatrol mi è sempre stato simpatico come programma. :D :p
aggiungo come specifica che basta scaricare il setup, poi non è necessario che si attivi entro il 1 Novembre.
Una volta che si ha il setup lo si può installare in qualunque momento; dal momento dell'installazione la licenza avrà la durata di un anno ;)
Stereogab
28-10-2005, 01:11
saricato pest patrol sul portatile
boia ma in scansione è una scheggia!! :D
Jaguar64bit
28-10-2005, 01:11
aggiungo come specifica che basta scaricare il setup, poi non è necessario che si attivi entro il 1 Novembre.
Una volta che si ha il setup lo si può installare in qualunque momento; dal momento dell'installazione la licenza avrà la durata di un anno ;)
Cioè...io che sono un formattomane..se me lo installo ora e tra 3 mesi , formatto e lo reinstallo , avro 1 anno dal momento che lo reinstallo ?
si penso di si, sto aspettando conferme ma da quello detto da eTrust sembra di si :)
Jaguar64bit
28-10-2005, 01:13
saricato pest patrol sul portatile
boia ma in scansione è una scheggia!! :D
Io l'antivirus lo conosco molto bene , è leggerissimo ma medio come rilevazione...se uno vuole la leggrezza è il max.
PestPatrol , lo trovo ottimo ..anche se ogni tanto da qualche falso positivo.
Stereogab
28-10-2005, 01:26
Azzz.. :eek: mi ha già trovato una cosa..."BearShare"...che è ? non ha ancora finito lo scan.
anche a me ha trovato qualcosina, "energy plus" :mbe:
nel dubbio,ho quarantenato :p
Jaguar64bit
28-10-2005, 02:02
anche a me ha trovato qualcosina, "energy plus" :mbe:
nel dubbio,ho quarantenato :p
Controlla che non sia un falso positivo , cmq sono curioso di vedere come si comporta il real time di PestPatrol..farò qualche mini test. :D
Stereogab
28-10-2005, 02:26
Controlla che non sia un falso positivo
infatti lo era :D l'ho rimesso dove stava ;)
giacomo_uncino
28-10-2005, 03:09
qui trovate un'altra offerta di CA+Microsoft per Etrust-antivirus gratis per un anno http://www.my-etrust.com/microsoft/ però ci si deve registrare
FOXYLADY
28-10-2005, 08:55
infatti lo era :D l'ho rimesso dove stava ;)
Anche a me ha trovato dei falsi :( più un paio di altre cose che nel dubbio ho messo in quarantena.
Bilancino
28-10-2005, 09:14
Ottimi programmi, anche l'antivirus mi piace e l'ultima versione 2005 ha una interfaccia grafica gradevole.......Pensare che la versione precedente si portava dietro la GUI di InoculateIT di diversi anni fa!!! :eek: :D
Ciao
andorra24
28-10-2005, 10:00
Grazie per la segnalazione. Attualmente uso la versione 4 di PestPatrol. Un buon motivo per passare alla 5
BravoGT83
28-10-2005, 10:44
ottimo cosi posso usare il pestpatrol:D:D:D
peccato che Etrust AV sia in tedesco :doh:
Jaguar64bit
28-10-2005, 13:02
ottimo cosi posso usare il pestpatrol:D:D:D
peccato che Etrust AV sia in tedesco :doh:
Peccato si...che sia in tedesco , se no lo avrei scaricato..chissà se c'è un modo per trasformare la lingua ..almeno in inglese.
BravoGT83
28-10-2005, 13:49
Peccato si...che sia in tedesco , se no lo avrei scaricato..chissà se c'è un modo per trasformare la lingua ..almeno in inglese.
infatti....l'avrei messo sul muletto :p
Personalmente uso pest patrol da piu' di un anno, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. :)
nel dubbio delle sue funzionalita' e dopo aver rimosso qualche spyware e adaware, ho installato poi spysweeper e spybot per vedere se rintracciavano altre schifezze. Risultato: pc pulito. :p
BravoGT83
28-10-2005, 23:53
ho provato l'antivirus ma purtroppo è in tedesco :doh:
giacomo_uncino
28-10-2005, 23:58
ho provato l'antivirus ma purtroppo è in tedesco :doh:
ti ha chiesto la registrazione? O altro? Comunque qui lo trovi in inglese e free per un anno http://www.my-etrust.com/microsoft/ però si deve registrare
FOXYLADY
29-10-2005, 00:15
ti ha chiesto la registrazione? O altro? Comunque qui lo trovi in inglese e free per un anno http://www.my-etrust.com/microsoft/ però si deve registrare
La versione segnalata da eraser non richiede nessuna registrazione, però purtroppo, come è già stato detto è solo in tedesco :(
giacomo_uncino
29-10-2005, 01:31
La versione segnalata da eraser non richiede nessuna registrazione, però purtroppo, come è già stato detto è solo in tedesco :(
ottimo :) un pò meno per il tedesco però ci si abitua
FOXYLADY
29-10-2005, 01:35
ottimo :) un pò meno per il tedesco però ci si abitua
Io sono daccordo con Bilancino, questo antivirus mi piace, l'ho installato sul Pc di mio padre e su vari altri Pc di amici e sono tutti soddisfattissimi.
Uno ce l'ha da quasi un anno e per curiosità ho provato a fargli fare vari scan online, il Pc è risultato pulitissimo.
Ciao
BravoGT83
29-10-2005, 10:37
domanda ma ce la possibilità di cambiare la lingua?
andorra24
29-10-2005, 11:24
domanda ma ce la possibilità di cambiare la lingua?
No, l'antivirus linkato da eraser e' solo in tedesco. Comunque per poter usare la versione inglese basta registrarsi a questo sito:http://www.my-etrust.com/microsoft/ Basta fornire un indirizzo email e loro inviano una mail con il link da dove scaricare il programma. Io l'ho fatto. Anche se mi mandano un po' di spam non mi importa nulla perche' ho fornito un indirizzo email che non uso mai.
BravoGT83
29-10-2005, 18:58
No, l'antivirus linkato da eraser e' solo in tedesco. Comunque per poter usare la versione inglese basta registrarsi a questo sito:http://www.my-etrust.com/microsoft/ Basta fornire un indirizzo email e loro inviano una mail con il link da dove scaricare il programma. Io l'ho fatto. Anche se mi mandano un po' di spam non mi importa nulla perche' ho fornito un indirizzo email che non uso mai.
perfetto grazie adesso lo faccio :)
BravoGT83
29-10-2005, 20:04
Ho un problema con Etrust cacchio lo installo dopo deve aggiornarsi ma a metà si blocca dicendo che non è possibile aggiornare il file anche se prima ha aggiornato le firme...quindi il problema è che il pc si blocca quando deve caricare il SO mentre in modalità prov. funziona infatti l'ho dovuto disinstallare per entrare in modalità normale
Grazie Eraser.
Lo avevo con licenza pero' in lingua inglese.
Ora l'ho installato in lingua itala e parto pure daccapo con la licenza.... mi dice attivo per 365 giorni a partire da adesso.
Grazie ancora eraser.
saluti
trevi
BravoGT83
30-10-2005, 21:45
Ho un problema con Etrust cacchio lo installo dopo deve aggiornarsi ma a metà si blocca dicendo che non è possibile aggiornare il file anche se prima ha aggiornato le firme...quindi il problema è che il pc si blocca quando deve caricare il SO mentre in modalità prov. funziona infatti l'ho dovuto disinstallare per entrare in modalità normale
il problema rimane anche dopo il format :mbe: :muro:
andorra24
30-10-2005, 21:52
il problema rimane anche dopo il format :mbe: :muro:
Un mio amico l'ha installato ieri. Domani gli chiedo se ha riscontrato problemi.
BravoGT83
30-10-2005, 22:00
Un mio amico l'ha installato ieri. Domani gli chiedo se ha riscontrato problemi.
cacchio lo installo sul pc pulito e fà tutti gli aggiornamenti (prima non riuscivo) fà la scansione completa e poi ce il riavvio del pc e si blocca nel momento quando carica il windows :mbe:
cacchio non ne idea a questo punto come fare....per fortuna in modalità provvisoria non mi si blocca
Continua ancora ad essere gratis !
L'ho installato oggi e lo provo per un pò
http://img357.imageshack.us/img357/6795/immagine58mg.jpg
BravoGT83
23-11-2005, 20:07
Continua ancora ad essere gratis !
L'ho installato oggi e lo provo per un pò
http://img357.imageshack.us/img357/6795/immagine58mg.jpg
certo è gratis un anno almeno AV ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.