PDA

View Full Version : Garanzia Italiana FUJI ITALIA per S9500

pagapervedere
27-10-2005, 23:29
Qualcuno sa spiegarmi come fare ad usufruire correttamente della garanzia Fuji Italia?
Ho appena acquistato "online" la S9500 con garanzia Italiana e nel libretto d'istruzioni in ITALIANO è presente un tagliando da spedire ed uno da conservare ;
entrambi dovrebbero essere compilati con serial number-timbro-data-firma del rivenditore ma purtroppo i tagliandi in questione non sono compilati!!!
E' sufficiente la fattura di vendita rilasciata via mail dal rivenditore o vi è l'obbligo di spedire il tagliando debitamente compilato assieme alla ricevuta di vendita?
Sul sito dove ho acquistato è specificato garanzia Fuji Italia !
Grazie per le eventuali vostre risposte!

pagapervedere
28-10-2005, 12:49
Non vedendo risposte sull'argomento nel post stamane ho telefonato al customer care di Fuji Italia e ho descritto il problema ; mi è stato risposto che il problema non sussiste perchè per la garanzia è sufficiente la fattura d'acquisto o lo scontrino fiscale ed in caso di riparazione in garanzia della fotocamera è sufficiente compilare il tagliando (in bianco) con la data della fattura dati personali e allegare la fattura spedendo alla Fuji Italia Milano ...ovviamente anche la fotocamera :stordita: !!!!
Se qualcuno avesse avuto esperienze in merito si faccia avanti....
Tengo a precisare che la fotocamera funziona benissimo e tutta questa discussione è solo per il futuro...non si sa mai........ :cry:

ambros79
29-10-2005, 01:27
Dove l'hai comprata e a quanto?

Saluti

pagapervedere
29-10-2005, 19:17
sanmarinophoto.com

guarda tu stesso il prezzo !
garanzia ecc

paulo
01-11-2005, 22:11
sanmarinophoto.com

guarda tu stesso il prezzo !
garanzia ecc
Ho visto il prezzo della FUJI FP S 5600 5.1MP a 355 € iva incl. contro i 430 € i.i. di un centro commerciale nella mia zona. Ma è una ditta seria e affidabile??? :help:

ambros79
01-11-2005, 22:23
Se non ti fidi di sanmarinofoto prendila quì (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2031) e vai sul sicuro!

Io ho preso la 9500 lì.

paulo
01-11-2005, 22:30
Se non ti fidi di sanmarinofoto prendila quì (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2031) e vai sul sicuro!

Io ho preso la 9500 lì.
Costa € 378,90 e le spese di spedizione???

ambros79
01-11-2005, 22:51
La spedizione assicurata costa 12,50 iva inclusa ti consegnano in 24 ore.

paulo
01-11-2005, 22:54
La spedizione assicurata costa 12,50 iva inclusa ti consegnano in 24 ore.
Viene 20 € in più dell'altro negozio.... :read: Ok grazie ci penserò un attimino su!!! :muro:

486sx25Mhz
01-11-2005, 23:00
I prezzi sono più o meno gli stessi !

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=finepix+5600&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Cmq manda una mail a faccia tosta al sito che ti ho postato,il primo shop della lista chiaramente, dove chiedi il trasporto gratuito e contrassegno compreso,se hanno spazio ti danno un codice promozione che ti sottrae le spese di spedzione.
Per il io secondo acquisto ho fatto così e mi è andata bene.

Oppure se non hai ancora acquistato da monclick, registrati e vedi che sconto ti danno per il primo acquisto.

Saluti

pagapervedere
13-11-2005, 23:38
Per quanto riguarda sanmarinophot vai pure tranquillo anche perchè il prodotto ti arriva a casa senza pagare nulla con UPS.
Entro 48 ore devi effettuare il bonifico ma l'hai testato per 2 giorni di fila.....
non credo che lo facciano altri ed io stesso ci sono rimasto male quando il corriere non ha voluto nulla!!!!