View Full Version : corteggiamento...
Fino a che punto una ragazza conosciuta e vista solo una volta va corteggiata? Intendo dire, fino a che punto va bene "sommergergerla" di sms, mail, telefonate (premesso che a tutti gli "stimoli" risponde in modo..interessato diciamo)? Insomma, oltre un certo punto non si rischia l'effetto opposto e non è meglio "farsi desiderare" (ed anche qui...qual è il limite ammesso si possa stabilire)?
spero di essere stato chiaro, stasera son contorto :help:
DickValentine
27-10-2005, 23:10
Fino a che punto una ragazza conosciuta e vista solo una volta va corteggiata? Intendo dire, fino a che punto va bene "sommergergerla" di sms, mail, telefonate (premesso che a tutti gli "stimoli" risponde in modo..interessato diciamo)? Insomma, oltre un certo punto non si rischia l'effetto opposto e non è meglio "farsi desiderare" (ed anche qui...qual è il limite ammesso si possa stabilire)?
Ti direi che è meglio non dare tutto subito.
già...ma adesso parte pure per 15gg di vacanza :/
juninho85
27-10-2005, 23:13
già...ma adesso parte pure per 15gg di vacanza :/
esulta :D
esulta :D
....ho il tempo di esercitarmi altrove vuoi dire? :D
juninho85
27-10-2005, 23:29
....ho il tempo di esercitarmi altrove vuoi dire? :D
no,semplicemente ora che è distante capirai se le interessi
..oggi vediamo mi ha chiesto di accompagnarla in stazione.. :fiufiu:
gabberman81
28-10-2005, 09:30
..oggi vediamo mi ha chiesto di accompagnarla in stazione.. :fiufiu:
Non mostrarti troppo interessato !!attento a non esagerare con i messagi e le telefonate :read: Le donne odiano chi gli sta troppo addosso :O cmq direi che é il caso di provarci...
e il linguaggio del corpo che dice ?? quando siete insieme si tocca i capelli ??ti guarda la bocca??si passa la lingua sulla bocca ??se siete in piedi e ci sono altre persone, il piede su cui non poggia il peso del corpo é rivolto verso di te ??? :read:
fagli un test : se siete seduti ad un tavolino, mettigli un tuo oggetto personale (telefonino, bicchiere ecc...) oltre la sua metà del tavolo, se lo sposta sono caxxi !!! :doh: e pure se si spolvera la giacca o si guarda intorno mentre parlate...in quel caso é meglio lasciar perdere ;)
juninho85
28-10-2005, 09:32
grande,what woman wants :asd:
e il linguaggio del corpo che dice ?? quando siete insieme si tocca i capelli ??ti guarda la bocca??si passa la lingua sulla bocca ??
forse é ancora un po' presto, no? :p
gabberman81
28-10-2005, 09:42
:doh: ma non come intendi tu !!! é una cosa appena accennata, un movimento involontario !! :D
:doh: ma non come intendi tu !!! é una cosa appena accennata, un movimento involontario !! :D
ahhhh d'accordo osservero' con scrupolo :D :D :p
..non so come faro' a parlarle tenendo sotto controllo tutte queste cose pero' :Prrr:
se siete in piedi e ci sono altre persone, il piede su cui non poggia il peso del corpo é rivolto verso di te ??? :read:
fagli un test : se siete seduti ad un tavolino, mettigli un tuo oggetto personale (telefonino, bicchiere ecc...) oltre la sua metà del tavolo, se lo sposta sono caxxi !!! :doh: e pure se si spolvera la giacca o si guarda intorno mentre parlate...in quel caso é meglio lasciar perdere ;)
Passino le altre ma queste mi sembrano veramente esagerate. Magari sposta un tuo oggetto perchè ha bisogno di spazio o si guarda intorno (purchè non lo faccia troppo spesso) perchè c'è "movimento". :D
?"
è MEGLIO PRESENTARSI CON UN MAZZO DI FIORI CHE CON UN MAZZO DI FUORI"! :D :D :D
se gli interessi lasciala fare e non stargli con il fiato sul collo
Il discorso di Gabber non è del tutto privo di fondamento... è una versione light e un pò sbrigativa di quelle disciplina che si chiama Programmazione Neuro Linguistica (PNL), che divide la comunicazione in Verbale, Paraverbale (tono di voce, ecc), Non Verbale (il cosiddetto linguaggio del corpo).
La cosa bella è che funziona veramente... si tengono montagne di corsi per migliorare la propria capacità di rapportarsi con le persone a seconda delle loro caratteristiche comunicative.
Il discorso di Gabber non è del tutto privo di fondamento... è una versione light e un pò sbrigativa di quelle disciplina che si chiama Programmazione Neuro Linguistica (PNL), che divide la comunicazione in Verbale, Paraverbale (tono di voce, ecc), Non Verbale (il cosiddetto linguaggio del corpo).
La cosa bella è che funziona veramente... si tengono montagne di corsi per migliorare la propria capacità di rapportarsi con le persone a seconda delle loro caratteristiche comunicative.
ed é un discorso interculturale? vale per tutte le etnie/razze/culture allo stesso modo? ;)
?"
è MEGLIO PRESENTARSI CON UN MAZZO DI FIORI CHE CON UN MAZZO DI FUORI"! :D :D :D
:D :D :D
gabberman81
28-10-2005, 13:06
:cincin: :mano: infatti io gli ho detto un paio di cose cosi' di fretta, xo ho anche dei testi che ho postato in passato ;)
ed é un discorso interculturale? vale per tutte le etnie/razze/culture allo stesso modo? ;)
Chiaramente no ;) , ogni cultura ha la sua PNL.
Beelzebub
28-10-2005, 13:11
Fino a nessun punto! Non bisogna mai essere pressanti, altrimenti è matematico che ti cassa!
Chiaramente no ;) , ogni cultura ha la sua PNL.
bene allora spiegami in centro america cosa si usa :D
Ehm... come dire... a buon senso? :stordita: :D
gabberman81
28-10-2005, 14:02
in centro america le ragazze dovrebbero essere molto + simpatiche e disponibili rispetto alle acidone che se la tirano, che girano a Milano :muro:
Beato te se vai a vivere la :rolleyes:
in centro america le ragazze dovrebbero essere molto + simpatiche e disponibili :
sul disponibili lo intendi come sinonimo di simpatiche ;) questo assolutamente si... ma se dovevo andare solo a buon senso facevo anche da solo :D :Prrr:
gabberman81
28-10-2005, 14:12
sul disponibili non so, di certo sono molto simpatiche...se dovevo andare solo a buon senso facevo anche da solo :D :Prrr:
é già qualcosa, a Milano invece se la tirano già dai 14 in su' :doh:
p.s. ho letto la tua sign...va che le ricariche le puoi trovare in tutti i negozi !!poi io non mi fiderei a prendere una ricarica del cel usata !!!!! :asd: :asd: :rotfl: :doh:
!poi io non mi fiderei a prendere una ricarica del cel usata !!!!! :asd: :asd: :rotfl: :doh:
nun te preoccupà ;) :fagiano:
juninho85
28-10-2005, 14:41
é già qualcosa, a Milano invece se la tirano già dai 14 in su' :doh:
e te che nee sai dele quattordicenni?:mbe:
e te che nee sai dele quattordicenni?:mbe:
Dai basta vederle in giro... la tipa che se la tira la riconosci a 500 metri, non si sbaglia :asd:
juninho85
28-10-2005, 14:58
Dai basta vederle in giro... la tipa che se la tira la riconosci a 500 metri, non si sbaglia :asd:
we stiamo parlando di 14enni,roba che se beccano gambero faccendo il filo a queste qua lo denunciano :mbe:,
we stiamo parlando di 14enni,roba che se beccano gambero faccendo il filo a queste qua lo denunciano :mbe:,
Quello che dico io è che ormai le 14enni se la tirano come le 20enni o le 25enni (dopo questa età tendenzialmente smettono di tirarsela, causa ragnatele :D ). Tutte le riconosci a 500 metri, e ne stai lontano :D
juninho85
28-10-2005, 15:17
Quello che dico io è che ormai le 14enni se la tirano come le 20enni o le 25enni (dopo questa età tendenzialmente smettono di tirarsela, causa ragnatele :D ). Tutte le riconosci a 500 metri, e ne stai lontano :D
bah...più che tirarsela a me pare che te la tirino in faccia a quell'età :boh:
I tempi cambiano... quando avevo 14 anni io se alle coetanee ti capitava di sfiorare una zinna te menavano paro paro, nella grande maggioranza dei casi :sofico:
Vabbè che anche io a 14 anni Amiga e pippe rulez :D :D
juninho85
28-10-2005, 15:27
I tempi cambiano... quando avevo 14 anni io se alle coetanee ti capitava di sfiorare una zinna te menavano paro paro, nella grande maggioranza dei casi :sofico:
ma pure quando io ne avevo 14,ora sono decisamente più disinvolte e porche :D
Non ho esperienza diretta quindi non posso risponderti :sofico:
gabberman81
28-10-2005, 15:37
ma chi te le tocca le bambine di 14 anni !!
:doh: (non vado sotto i 16) :O xo basta andare in giro (in duomo) x vedere che quelle carine anche se piccole se la stratirano !!!!e pensare che a quell' età dovrebbero essere attratte da quelli + grandi :doh:
gabberman81
28-10-2005, 15:40
a te la tirano in faccia ???? :rotfl: :rotfl: dai tuoi precedenti reply non mi pareva che te la passassi cosi' bene :asd:
devo andare a riesumare i vecchi post ?? :asd:
a te la tirano in faccia ???? :rotfl: :rotfl: dai tuoi precedenti reply non mi pareva che te la passassi cosi' bene :asd:
Dai, non è bello infierire ;) :D
juninho85
28-10-2005, 15:45
fallo,io non ho solo post,ma anche delle foto che ti ichiodano equivocabilemente :asd:
e comunque non parlo solo di ciò che m'è accaduto personalmente ;)
juninho85
28-10-2005, 15:50
Dai, non è bello infierire ;) :D
ma secondo te m'offendo?:asd:
gabberman81
28-10-2005, 15:50
fallo,io non ho solo post,ma anche delle foto che ti ichiodano senza equivoci :asd:
che ???? :confused: :mbe: ti riferisci alle foto della mia vacanza ???hai delle foto dove mi inchiodi con delle ragazze (in una mi baciavo) wow che infamata !!! :asd: :asd:
poi posta le tue ....
ha ma tu non ne hai !! :doh:
ma secondo te m'offendo?:asd:
Ma anche no ;)
e il linguaggio del corpo che dice ?? quando siete insieme si tocca i capelli ??
Mi pare di ricordare che questo fosse un buon segno... :oink: :sofico:
juninho85
28-10-2005, 15:54
che ???? :confused: :mbe: ti riferisci alle foto della mia vacanza ???hai delle foto dove mi inchiodi con delle ragazze (in una mi baciavo) wow che infamata !!! :asd: :asd:
poi posta le tue ....
ha ma tu non ne hai !! :doh:
azzo che arrapante:asd:
gabberman81
28-10-2005, 15:55
Mi pare di ricordare che questo fosse un buon segno... :oink: :sofico:
certo che é un buon segno :O
e torniamo in topic please :O :ot:
certo che é un buon segno :O
e torniamo in topic please :O :ot:
Ah, beh... :O
Allora avevo frainteso il tuo post. :ciapet:
gabberman81
28-10-2005, 15:57
azzo che arrapante:asd:
quando anche tu bacerai finalmente una donna potrai parlare.... :doh: :asd: :asd: :asd:
juninho85
28-10-2005, 15:58
quando anche tu bacerai finalmente una donna potrai parlare.... :doh: :asd: :asd: :asd:
ma tu in quela foto baciavi te stesso(l'hai detto te :asd: ),non t'invidio manco per una pippa :D
gabberman81
28-10-2005, 16:04
k???uninho85]ma tu in quela foto baciavi te stesso(l'hai detto te :asd: ),non t'invidio manco per una pippa :D[/QUOTE]
che ??? :mbe: :confused: ma stai delirando ??? :mbe:
vabé concludiamo qui questo mare di stupidaggini senza senso... :rolleyes:
ha ho riletto il tuo reply, ho visto che era una battuta :doh: e che battuta
te lo rispiego meglio che cosi' capisci (in una foto mi baciavo CON UNA RAGAZZA) non che ci sia da vantarsi he...
juninho85
28-10-2005, 16:11
vabé concludiamo qui questo mare di stupidaggini senza senso... :rolleyes:
ha ho riletto il tuo reply, ho visto che era una battuta :doh: e che battuta
te lo rispiego meglio che cosi' capisci (in una foto mi baciavo CON UNA RAGAZZA) non che ci sia da vantarsi he...
ecchepalle chi non ha mai baciato una ragazza?tu per esempio puoi vantare di aver baciato una tartaruga?:mbe:
gabberman81
28-10-2005, 16:17
ecchepalle chi non ha mai baciato una ragazza?:mbe:
TU, e lo hai detto tu stesso in una discussione...
riprova, sarai + fortunato :friend: :lamer:
Basta farsi i dispetti, me parete du regazzetti sbarbi, invece avete 20 e 24 anni. Che non sono chissà cosa, vabbè :D , ma non è il caso di farsi sospendere per delle minchiate :O
juninho85
28-10-2005, 16:25
TU, e lo hai detto tu stesso in una discussione...
riprova, sarai + fortunato :friend: :lamer:
come,dove e sopratutto quando?in 1 anno e mezzo ne succedono di cose :D
juninho85
28-10-2005, 16:25
Basta farsi i dispetti, me parete du regazzetti sbarbi, invece avete 20 e 24 anni. Che non sono chissà cosa, vabbè :D , ma non è il caso di farsi sospendere per delle minchiate :O
we io sto scherzando se la cosa non era chiara :stordita:
vabbè, non si sa mai :stordita:
:D
juninho85
28-10-2005, 16:29
vabbè, non si sa mai :stordita:
:D
tranquo ;)
gabberman81
28-10-2005, 16:30
come,dove e sopratutto quando?in 1 anno e mezzo ne succedono di cose :D
in un thread di pochi mesi fa :rolleyes: adesso non ho voglia di andare a cercarlo...cmq erano parole tue... :rolleyes:
juninho85
28-10-2005, 16:33
in un thread di pochi mesi fa :rolleyes: adesso non ho voglia di andare a cercarlo...cmq erano parole tue... :rolleyes:
we che ti devo dire,o hai capito male,o confondi con un altro nick o si riferiva a più di qualche mese fa ;)
...a quanto pare le piaccio... :nonio:
ma che!!! :D se al primo appuntamento non è senza mutandine e non si passa una mano in mezzo alle cosce, allora lascia perdere!! :D :D
---invece avete 20 e 24 anni.
Appunto. E bastaaaa :mad:
...a quanto pare le piaccio... :nonio:
Bene bene ;)
Adesso l'importante imho non è giocarsi tutte le proprie carte nel minor tempo possibile, ma giocarsele al momento giusto ;) Stai all'occhio alle sue reazioni, e modula la tua insistenza di conseguenza.
Te lo dice uno che ha sempre avuto il problema opposto, TUTTE le mie ragazze all'inizio della storia mi hanno detto "certo che ce ne hai messo di tempo" :D Sono un pò tardo :stordita:
verrà il momento in cui vi lascerete :asd:
verrà il momento in cui vi lascerete :asd:
graaaazie per aver riempito di speranza quasta giornata :D :p
graaaazie per aver riempito di speranza quasta giornata :D :p
ma si, è una constatazione. Come verrà il momento in cui moriremo :asd:
ma si, è una constatazione. Come verrà il momento in cui moriremo :asd:
aho che me devo inizià a toccà? :D comunque prima di lasciarsi bisogna anche stare insieme...e chi vivrà vedrà, dato che ovviamente le cose non sono mai cosi semplici come a volte può sembrare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.