View Full Version : Come vi vestirete per halloween?
style_house
28-10-2005, 00:02
Avete qualche idea su cosa mettere? o cosa vi piacerebbe mettere? :D io ancora non sò nulla... :mc:
~ZeRO sTrEsS~
28-10-2005, 00:52
io da jamaicano!
Gattonerissimo
28-10-2005, 01:00
io da jamaicano!
a guardare avatar e residenza..nn lavrei mai detto :Prrr: :D
style_house
28-10-2005, 01:45
a guardare avatar e residenza..nn lavrei mai detto :Prrr: :D
:asd: :p
Cyborg JA
28-10-2005, 01:47
non mi vesto
felixmarra
28-10-2005, 01:53
non mi vesto
nuda? :oink:
Cyborg JA
28-10-2005, 02:07
nuda? :oink:
:mbe: non amo partecipare alle feste di halloween
quoto cyborg JA :O :D
Quoto il quote! :O :D
Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati soprattutto in questi ultimi anni. E' una festa della tradizione americana, lasciamola agli americani. :O
Altrimenti non vedo perchè non impossessarci anche di altre feste di altre tradizioni, chessò: russe, giapponesi, cinesi, medio-orientali,... :)
Ognuno ha le sue feste, non mi piace scimmiottare quelle degli altri. ;) :fagiano:
MILANOgirl
28-10-2005, 08:31
Ognuno ha le sue feste, non mi piace scimmiottare quelle degli altri. ;) :fagiano:
ma nooooooo...già ti immaginavo vestito da zucca... :cry:
:asd:
Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati soprattutto in questi ultimi anni. E' una festa della tradizione americana, lasciamola agli americani. :O
Altrimenti non vedo perchè non impossessarci anche di altre feste di altre tradizioni, chessò: russe, giapponesi, cinesi, medio-orientali,... :)
esatto. io mi vestirò con un paio di mutanede, uno di jeans, una maglietta, una felpa, un paio di calzini, uno di scarpe, il gilet da lavoro sopra al tutto e u elastico sui capelli.. come sempe insomma :sofico:
Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati
Non ce ne siamo appropriati, ce l'hanno appioppata: e siccome siamo un popolo bue che ha lo stesso senso di identità nazionale di un criceto l'abbiamo accolta a braccia aperte.
MILANOgirl
28-10-2005, 08:40
hanno invitato noi ragazze a pattinare.. e se andiamo vestite da streghe entriamo gratis...
la nostra risposta...
PIUTTOSTO PAGHIAMO!
:fagiano:
Io ho smesso di vestirmi per Carnevale (e ovviamente per tutte le altre festività in maschera) già alle elementari, non mi piace il mascheramento, nè caratteriale, nè estetico...
ma nooooooo...già ti immaginavo vestito da zucca... :cry:
:asd:
Per farlo avrei dovuto ucciderti e impossessarmi del tuo costume... :(
Però, quasi quasi... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
Ucciderti rientrerebbe nel canone militare del "ridurre al minimo le perdite civili". :O
Notare il gioco di parole "civili"... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
28-10-2005, 09:22
hanno invitato noi ragazze a pattinare.. e se andiamo vestite da streghe entriamo gratis...
la nostra risposta...
PIUTTOSTO PAGHIAMO!
:fagiano:
scusami ma basta che ti vesti come tutti i giorni tanto strega lo sei dentro :asd:
ovviamente scherzo :vicini:
MILANOgirl
28-10-2005, 09:27
tutti gentili questa mattina eh... kmkm...
:mbe:
tutti gentili questa mattina eh... kmkm...
:mbe:
Ma te sai che io scherzo! :O
Forse... :asd:
Io ho smesso di vestirmi per Carnevale (e ovviamente per tutte le altre festività in maschera) già alle elementari, non mi piace il mascheramento, nè caratteriale, nè estetico...
anche io e a maggior ragione ad halloween che non ho mai considerato e credo mai considerererò una festa... Per me è un giorno come un altro, non riesco a sentirla mia come festa
anche io e a maggior ragione ad halloween che non ho mai considerato e credo mai considerererò una festa... Per me è un giorno come un altro, non riesco a sentirla mia come festa
D'altronde in Italia è un MUST essere esterofili :rolleyes: ... non ho mai festeggiato Halloween perchè non m'appartiene come festa, tra le altre cose la trovo alquanto banale come tutte le americanate.
massimo78
28-10-2005, 10:02
mi travesto da naturista :sofico:
Nevermind
28-10-2005, 10:04
Come tutti i giorni sta festa americanizzata non la sopporto.
Nevermind
28-10-2005, 10:05
Fico pure io in 4° elementare se ben ricordo :D :D Non mi è mai piaciuto travestirmi :boh:
D'altronde in Italia è un MUST essere esterofili :rolleyes: ... non ho mai festeggiato Halloween perchè non m'appartiene come festa, tra le altre cose la trovo alquanto banale come tutte le americanate.
cominciamo ad andare un po' troppo d'accordo io e te :sofico:
Nevermind
28-10-2005, 10:06
In vita mia ho avuto un solo vestito di carnevale :sofico: vi sfido a battermi :D
cominciamo ad andare un po' troppo d'accordo io e te :sofico:
Se hai bisogno di un tetto alternativo per vivere non hai che da chiedere, però niente morosi per cortesia :D
In vita mia ho avuto un solo vestito di carnevale :sofico: vi sfido a battermi :D
Io credo 3 o 4 in tutto... tra l'asilo e la seconda elementare... già in terza se non ricordo male non mi travestivo più.
Ora lo faccio solo per soldi :stordita:
Nevermind
28-10-2005, 10:09
Non ce ne siamo appropriati, ce l'hanno appioppata: e siccome siamo un popolo bue che ha lo stesso senso di identità nazionale di un criceto l'abbiamo accolta a braccia aperte.
La prossima si rumoreggia sarà "la festa del ringraziamento" con tipico tacchinone ripieno, stanno però aspettando che finisca la storia dell'aviaria :D :D
Avete qualche idea su cosa mettere? o cosa vi piacerebbe mettere? :D io ancora non sò nulla... :mc:
non festeggio Halloween ma con la pancia che mi ritrovo sarei stata benissimo come papà del gnocco :D
non festeggio Halloween ma con la pancia che mi ritrovo sarei stata benissimo come papà del gnocco :D
Guarda che non lo conosce nessuno in Italia :doh: ... è roba nostra quella :muro:
Guarda che non lo conosce nessuno in Italia :doh: ... è roba nostra quella :muro:
se non lo sanno e gli interessa chiedono e così conoscono una maschera nuova........certo che la pezzetta devi sempre mettercela :D
se non lo sanno e gli interessa chiedono e così conoscono una maschera nuova........certo che la pezzetta devi sempre mettercela :D
Beh ovvio che ce la metto... tu parli su un forum nazionale come fossi in un bar della nostra città :muro:
perchè ogni occasione per fare macello è buona e perchè sta pseudo difesa della cultura e tradizioni in queste cose fa ridere i polli ;)
detto questo, ad halloween farò come se fosse un giorno qualsiasi
Di giorno al lavoro camicia, pantaloni, scarpe. Di sera, a casa, pigiamino e ciabatte.
ormai non mi vesto più neanche per carnevale, figuriamoci per halloween...tra l'altro a questo tipo di feste si travestono sempre meno persone e quelli che persistono sembrano sempre più beoti :doh:
bananarama
28-10-2005, 12:57
io mi voglio vestire da scopa, cosi' finisco tra le gambe delle classicissime streghe mignotte! :asd:
oh, ogni strega a bisogno della scopa per volare! :O
ManyMusofaga
28-10-2005, 12:59
Io mi vestirò normalmente da sera solo tutta di nero. Sarebbe la prima volta che vado in un locale x halloween perchè gli altri anni sono sempre stata in casa. Non mi interessa più di quel tanto della festa in sè...è soltanto un motivo per uscire in compagnia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.