PDA

View Full Version : Come vi vestirete per halloween?

style_house
28-10-2005, 00:02
Avete qualche idea su cosa mettere? o cosa vi piacerebbe mettere? :D io ancora non sò nulla... :mc:

~ZeRO sTrEsS~
28-10-2005, 00:52
io da jamaicano!

Gattonerissimo
28-10-2005, 01:00
io da jamaicano!

a guardare avatar e residenza..nn lavrei mai detto :Prrr: :D

style_house
28-10-2005, 01:45
a guardare avatar e residenza..nn lavrei mai detto :Prrr: :D

:asd: :p

Cyborg JA
28-10-2005, 01:47
non mi vesto

felixmarra
28-10-2005, 01:53
non mi vesto
nuda? :oink:

Cyborg JA
28-10-2005, 02:07
nuda? :oink:

:mbe: non amo partecipare alle feste di halloween

dibe
28-10-2005, 07:03
quoto cyborg JA :O :D

SaettaC
28-10-2005, 08:23
quoto cyborg JA :O :D
Quoto il quote! :O :D

Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati soprattutto in questi ultimi anni. E' una festa della tradizione americana, lasciamola agli americani. :O
Altrimenti non vedo perchè non impossessarci anche di altre feste di altre tradizioni, chessò: russe, giapponesi, cinesi, medio-orientali,... :)

Ognuno ha le sue feste, non mi piace scimmiottare quelle degli altri. ;) :fagiano:

MILANOgirl
28-10-2005, 08:31
Ognuno ha le sue feste, non mi piace scimmiottare quelle degli altri. ;) :fagiano:

ma nooooooo...già ti immaginavo vestito da zucca... :cry:

:asd:

PHCV
28-10-2005, 08:38
Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati soprattutto in questi ultimi anni. E' una festa della tradizione americana, lasciamola agli americani. :O
Altrimenti non vedo perchè non impossessarci anche di altre feste di altre tradizioni, chessò: russe, giapponesi, cinesi, medio-orientali,... :)

esatto. io mi vestirò con un paio di mutanede, uno di jeans, una maglietta, una felpa, un paio di calzini, uno di scarpe, il gilet da lavoro sopra al tutto e u elastico sui capelli.. come sempe insomma :sofico:

Redux
28-10-2005, 08:39
Non vedo perchè partecipare ad una festa di cui ci siamo appropriati

Non ce ne siamo appropriati, ce l'hanno appioppata: e siccome siamo un popolo bue che ha lo stesso senso di identità nazionale di un criceto l'abbiamo accolta a braccia aperte.

MILANOgirl
28-10-2005, 08:40
hanno invitato noi ragazze a pattinare.. e se andiamo vestite da streghe entriamo gratis...

la nostra risposta...

PIUTTOSTO PAGHIAMO!

:fagiano:

3NR1C0
28-10-2005, 09:06
Io ho smesso di vestirmi per Carnevale (e ovviamente per tutte le altre festività in maschera) già alle elementari, non mi piace il mascheramento, nè caratteriale, nè estetico...

SaettaC
28-10-2005, 09:10
ma nooooooo...già ti immaginavo vestito da zucca... :cry:

:asd:
Per farlo avrei dovuto ucciderti e impossessarmi del tuo costume... :(

Però, quasi quasi... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

Ucciderti rientrerebbe nel canone militare del "ridurre al minimo le perdite civili". :O
Notare il gioco di parole "civili"... :asd:

~ZeRO sTrEsS~
28-10-2005, 09:22
hanno invitato noi ragazze a pattinare.. e se andiamo vestite da streghe entriamo gratis...

la nostra risposta...

PIUTTOSTO PAGHIAMO!

:fagiano:

scusami ma basta che ti vesti come tutti i giorni tanto strega lo sei dentro :asd:

ovviamente scherzo :vicini:

MILANOgirl
28-10-2005, 09:27
tutti gentili questa mattina eh... kmkm...

:mbe:

SaettaC
28-10-2005, 09:27
tutti gentili questa mattina eh... kmkm...

:mbe:
Ma te sai che io scherzo! :O

Forse... :asd:

Iluccia
28-10-2005, 09:30
Io ho smesso di vestirmi per Carnevale (e ovviamente per tutte le altre festività in maschera) già alle elementari, non mi piace il mascheramento, nè caratteriale, nè estetico...

anche io e a maggior ragione ad halloween che non ho mai considerato e credo mai considerererò una festa... Per me è un giorno come un altro, non riesco a sentirla mia come festa

3NR1C0
28-10-2005, 09:43
anche io e a maggior ragione ad halloween che non ho mai considerato e credo mai considerererò una festa... Per me è un giorno come un altro, non riesco a sentirla mia come festa

D'altronde in Italia è un MUST essere esterofili :rolleyes: ... non ho mai festeggiato Halloween perchè non m'appartiene come festa, tra le altre cose la trovo alquanto banale come tutte le americanate.

massimo78
28-10-2005, 10:02
mi travesto da naturista :sofico:

Nevermind
28-10-2005, 10:04
Come tutti i giorni sta festa americanizzata non la sopporto.

Nevermind
28-10-2005, 10:05

Fico pure io in 4° elementare se ben ricordo :D :D Non mi è mai piaciuto travestirmi :boh:

Iluccia
28-10-2005, 10:05
D'altronde in Italia è un MUST essere esterofili :rolleyes: ... non ho mai festeggiato Halloween perchè non m'appartiene come festa, tra le altre cose la trovo alquanto banale come tutte le americanate.

cominciamo ad andare un po' troppo d'accordo io e te :sofico:

Nevermind
28-10-2005, 10:06
In vita mia ho avuto un solo vestito di carnevale :sofico: vi sfido a battermi :D

3NR1C0
28-10-2005, 10:07
cominciamo ad andare un po' troppo d'accordo io e te :sofico:

Se hai bisogno di un tetto alternativo per vivere non hai che da chiedere, però niente morosi per cortesia :D

3NR1C0
28-10-2005, 10:08
In vita mia ho avuto un solo vestito di carnevale :sofico: vi sfido a battermi :D

Io credo 3 o 4 in tutto... tra l'asilo e la seconda elementare... già in terza se non ricordo male non mi travestivo più.

Ora lo faccio solo per soldi :stordita:

Nevermind
28-10-2005, 10:09
Non ce ne siamo appropriati, ce l'hanno appioppata: e siccome siamo un popolo bue che ha lo stesso senso di identità nazionale di un criceto l'abbiamo accolta a braccia aperte.

La prossima si rumoreggia sarà "la festa del ringraziamento" con tipico tacchinone ripieno, stanno però aspettando che finisca la storia dell'aviaria :D :D

Kendall
28-10-2005, 10:13
Avete qualche idea su cosa mettere? o cosa vi piacerebbe mettere? :D io ancora non sò nulla... :mc:

non festeggio Halloween ma con la pancia che mi ritrovo sarei stata benissimo come papà del gnocco :D

3NR1C0
28-10-2005, 10:16
non festeggio Halloween ma con la pancia che mi ritrovo sarei stata benissimo come papà del gnocco :D

Guarda che non lo conosce nessuno in Italia :doh: ... è roba nostra quella :muro:

Kendall
28-10-2005, 10:30
Guarda che non lo conosce nessuno in Italia :doh: ... è roba nostra quella :muro:

se non lo sanno e gli interessa chiedono e così conoscono una maschera nuova........certo che la pezzetta devi sempre mettercela :D

3NR1C0
28-10-2005, 10:56
se non lo sanno e gli interessa chiedono e così conoscono una maschera nuova........certo che la pezzetta devi sempre mettercela :D

Beh ovvio che ce la metto... tu parli su un forum nazionale come fossi in un bar della nostra città :muro:

fabio80
28-10-2005, 11:00

perchè ogni occasione per fare macello è buona e perchè sta pseudo difesa della cultura e tradizioni in queste cose fa ridere i polli ;)

detto questo, ad halloween farò come se fosse un giorno qualsiasi

lucio68
28-10-2005, 11:03
Di giorno al lavoro camicia, pantaloni, scarpe. Di sera, a casa, pigiamino e ciabatte.

natural
28-10-2005, 11:12
ormai non mi vesto più neanche per carnevale, figuriamoci per halloween...tra l'altro a questo tipo di feste si travestono sempre meno persone e quelli che persistono sembrano sempre più beoti :doh:

bananarama
28-10-2005, 12:57
io mi voglio vestire da scopa, cosi' finisco tra le gambe delle classicissime streghe mignotte! :asd:

oh, ogni strega a bisogno della scopa per volare! :O

ManyMusofaga
28-10-2005, 12:59
Io mi vestirò normalmente da sera solo tutta di nero. Sarebbe la prima volta che vado in un locale x halloween perchè gli altri anni sono sempre stata in casa. Non mi interessa più di quel tanto della festa in sè...è soltanto un motivo per uscire in compagnia.