PDA

View Full Version : Guardate che mi è arrivata nella casella postale del poli....la webmail

Silver_1982
27-10-2005, 22:40
Gentile Studente,

il Politecnico di Milano è lieto di comunicarti di aver stipulato una convenzione con Telecom Italia grazie alla quale potrai usufruire dei suoi servizi a condizioni agevolate.

In particolare la convenzione, valida fino al 30 novembre 2005, si riferisce all’opportunità riservata agli studenti di attivare:

una connessione ADSL “Alice 4 mega” pagando un canone mensile di 19,95 euro anziché di 36,95 euro, fino al 31 marzo 2006.

Per approfondimenti e per usufruire promozione, collegati al sito Alice attraverso questo link:

http://www.alice.it/alice/promoPolitecnico.do?offerta=quattromega&CS_BE=politecnico

Con l’occasione ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Chiara Pesenti
Dirigente
Area Comunicazione e Relazioni Esterne
Politecnico di Milano
tel. 02.2399.2428
fax 02.2399.2237
chiara.pesenti@polimi.it

Fenomeno85
29-10-2005, 10:51
vado a guardare :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fenomeno85
29-10-2005, 10:53
figata ... ma se ho già un contratto che fo?

aLLaNoN81
29-10-2005, 11:22
figata ... ma se ho già un contratto che fo?

anche a me è arrivata ed ho alice da anni ed anni, mi sa che ci attacchiamo ;)

Mailandre
29-10-2005, 17:21
Si da la disdetta del contratto di Alice che avete,...e ne fate subito un'altro legato alla promozione del Poli,...!!
Comunque badate che si paga 19 € FINO a Marzo 2006 ,..poi pagate comunque come prima (tariffa piena)...!!
C'è il rischio di rimanere senza ADSL x un periodo indefinito ,..fino all'attivazione del nuovo contratto "agevolato",....4 mesi a tariffa "tagliata"....poka cosa comunque.
ciao

Cecco BS
29-10-2005, 19:36
cmq anche libero offre la adsl 4 mbit/s a 19 euro al mese, senza la necessità di essere studente...

Necromachine
31-10-2005, 13:30
Si da la disdetta del contratto di Alice che avete,...e ne fate subito un'altro legato alla promozione del Poli,...!!
Comunque badate che si paga 19 € FINO a Marzo 2006 ,..poi pagate comunque come prima (tariffa piena)...!!
C'è il rischio di rimanere senza ADSL x un periodo indefinito ,..fino all'attivazione del nuovo contratto "agevolato",....4 mesi a tariffa "tagliata"....poka cosa comunque.
ciao

Effettivamente :rolleyes: ... anche ammesso fosse possibile fare il passaggio, ora che te lo attivano è già agosto 2006 e intanto hai pagato comunque i 36€ al mese :D!

No no ... per risparmiare pochi € non rischio di rimanere senza ADSL a vita!!

dupa
31-10-2005, 13:46
La solita truffa made in Telecom :)

DarkSiDE
03-11-2005, 09:45
ciao

mi suona quasi di pubblicità da parte dell'uni alla telecom,comunque i contratti sono ANNUALI, non si possono disdire quando si vuole, è probabile tuttavia che si possa passare da un abbonamento all'altro

Mailandre
03-11-2005, 10:14
mi suona quasi di pubblicità da parte dell'uni alla telecom,comunque i contratti sono ANNUALI, non si possono disdire quando si vuole, è probabile tuttavia che si possa passare da un abbonamento all'altro

Si,...è risaputo che i contratti abbiano valore di "legame" pari ad un anno,...
E' invece impossibile passare da un abbonamento all'altro . in questo caso,....la "promozione " vale su nuovi abbonamenti , e xl'appunto chi ha Alice da + di un anno , può solo disdire e rifare un nuovo abbonamento,...ma come dicevamo prima, c'è il rischio di rimanere senza ADSL x un periodo non definito ...e il giochino non vale la candela!!
ciao