View Full Version : [perugia] psp 1.50 + ms pro duo 1gb + ridge racer + accessori
come da titolo, psp PAL perfetta value pack (tutto il contenuto, solo la memory da 32 mi sa che è mezza andata), downgradata 1.50, ms pro duo da 1gb, ridge racer originale, umd di spiderman (appena mi arriva), screen protector.
scontrinata primo settembre (scontrino ovviamente presente).
320€ + ss
NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE NIENTE
pagamento su postepay anticipato
scambio con scheda video tipo 9800pro + conguaglio
scambio con cellulare recente (tipo 6630 o v3) + conguaglio
up
PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO
gianpagoto
28-10-2005, 12:59
scambi con 2x512 GSKILL 4800LA?
se mi dai un bacino te la prendo
up
in caso scambi con cellulari recenti facilmente rivendibili
scusa ti posso chiedere perchè la vendi?
la uso poco o niente, più niente che poco..poi nei prossimi mesi starò fisso in facoltà a studiare e dovrò anche fare lo stage (6 o 8 ore al giorno), quindi il tempo che mi rimane per usarla è poco..quando torno a casa faccio due partite a pes5 con l'xbox e finisce là :)
a cambio con un 8110 della lg?
no niente cellulari 3, grazie :D
preferibilmente nokia 6630 o motorola v3 + conguaglio, ovviamente :)
dexxtrose
29-10-2005, 13:26
Rik`[']up
in caso scambi con cellulari recenti facilmente rivendibili
E1000 NUOVO mai acceso(doppio regalo)
nokia 6630 TIM ancora plastica sul display
uno dei 2 per la sola PSP senza accessori
in caso nokia 6630 + conguaglio per il blocco, mi spiace ma non smembro, dopo dar via il resto sarebbe una menata ;)
fammi sapere! :)
dexxtrose
29-10-2005, 13:32
il blocco nn mi interessa(sono già pieno di memorie varie).il film e le memory stick le puoi sempre vendere a terzi, recuperando ancora altri dindi:in fondo il prezzo della sola psp , nuova, é identico a quello del 6630,nuovo.
se ci ripensi fatti vivo(considera che il 6630 é VERAMENTE da negozio, come se lo stessi prendendo nuovo,garantisco)
preferisco aspettare qualcuno interessato al blocco, grazie :)
dexxtrose
29-10-2005, 15:14
giusto per curiosità..a quanto pensavi come conguaglio?
ho visto che il 6630 si trova a 220€ nuovo, tolta l'iva fanno 180€, quindi 140€ per arrivare ai 320€ che chiedo io, e le SS ognuno paga le proprie ;)
dexxtrose
29-10-2005, 18:59
decisamente troppo.
nel caso decidessi di scambiare contattami.
Buona venditta e up per te :D
troppo..ho solo fatto il prezzo senza iva del tuo ;)
dexxtrose
29-10-2005, 19:11
troppo per quanto ho speso e per quanto ho a disposizione da spendere :stordita:
ah, ok :D
se smembro ti faccio sapere :)
in vendita anche fuori dal forum
psp ovviamente SENZA nessun difetto allo schermo :)
Ciao!!!
Io ti posso offrire 280€ spese incluse... Visto che abbiamo giò trattato insieme, vedi se riesci ad arrivare alla mia offerta ;)
al max ss in j+3 a metà..280 è veramente troppo poco :)
ah, in quale occasione avevamo trattato? non mi ricordo e non ti ho tra le trattative, ti avrò dimenticato! :D
Rik`[']ah, in quale occasione avevamo trattato? non mi ricordo e non ti ho tra le trattative, ti avrò dimenticato! :D
Avevo acquistato da te un banco di ram, ma non mi ricordo se era per il portatile o per il desktop :D
credo pc :D per portatile non ne ho mai vendute :D
custodia venduta, rimane il resto, posso fare SS a metà in j+3 ;)
scambio anche con scheda video tipo radeon 9800pro + ovviamente conguaglio
accidenti rik la radeon l'ho venduta da poco....
Thefallenangelx
31-10-2005, 19:59
se svisceri:
in coda per l ms
visti i tuoi prezzi preferisco cercare altrove mede :D
@Thefallenangelx: hai pvt
Thefallenangelx
31-10-2005, 20:21
risposto al pvt
devilmanx
31-10-2005, 20:24
ho un 6630 da scambiare... ;) però mi interessa solo psp senza memoria...
condizioni / foto / garanzia / promo da attivare / "i" rossa-blu ecc ecc? :D
devilmanx
31-10-2005, 20:43
condizioni perfette cover blu nuova acquistata da poco originale,dotazione originale ,tel della tim manca solo il cd originale che è stato gettato x sbaglio... "i" rossa penultimo software acquistato a maggio, purtroppo non ho scontrino ma garantisco funzionamento, penso che in un nokia point possano risalire cmq alla garanzia. per le promo non so dirti con certezza se attivate o meno in quanto a casa ne abbiamo avuti 3 di 6630 e non so se su questo siano state attivate o meno... cmq posso fornirti codice imei di altro tel x attivare promo tim. ;)
x foto se interessa mando in mail ;)
@devilmanx: tnx ma senza scontrino preferisco di no :D
cmq sono in fase molto avanzata con Furto, resta per ora in vendita la sola memoria :)
Rik`[']@devilmanx: tnx ma senza scontrino preferisco di no :D
cmq sono in fase molto avanzata con Furto, resta per ora in vendita la sola memoria :)
Confermo la fase molto avanzata con l'amico ']Rik`['
ehehe addirittura amico :D
Thefallenangelx
31-10-2005, 23:44
ancora in coda per la ms :cool:
ti tengo in considerazione ;)
Thefallenangelx
01-11-2005, 12:13
:D
Thefallenangelx
01-11-2005, 15:12
:read:
allora, praticamente tutto virtualmente venduto a Furto tranne la memoria, sono in trattativa sia privatamente che quà sul forum con Thefallenangelx.
Rik`[']allora, praticamente tutto virtualmente venduto a Furto tranne la memoria, sono in trattativa sia privatamente che quà sul forum con Thefallenangelx.
Confermo il tutto, domani farò la ricarica, come d'accordo... ;)
Thefallenangelx
01-11-2005, 16:12
ti sto rispondendo
Thefallenangelx
01-11-2005, 16:20
ma la memoy è sony o sandisk?
Scambieresti con Yepp-YH999 Samsung (portable media center con HDD) o Airport Extreme Apple+conguaglio?
ehm..è rimasta la sola memoria..intendi con quella? :D
Thefallenangelx
01-11-2005, 22:42
allora??? per la sony ms da 1 gb quanto ne vuoi realizzare??'
credo che la metterò su ebay quando mi arriverà ;) (sperando che sia entro questo weekend)
cmq in caso la vendo a 85€ ss comprese
Ricarica effettuata :D :D :D
visto visto :D domattina spedisco ;)
la psp la spedisco stamattina a Furto, la ms dovrebbe andare a Thefallenangelx :)
Thefallenangelx
05-11-2005, 13:55
Rik`[']la psp la spedisco stamattina a Furto, la ms dovrebbe andare a Thefallenangelx :)
ehm...sempre se ti arriva. In ogni caso come ti ho già esposto...avrei una certa fretta....quindi sono in contatto anche acon altri potenziali venditori...ma te sei in cima alla lista. Se non arriva lunedi, penso di lasciare.Coap
ti faccio sapere appena ho novità, ovviamente ;)
Thefallenangelx
05-11-2005, 21:38
Rik`[']ti faccio sapere appena ho novità, ovviamente ;)
okidoki
speriamo arrivi domani ;)
Thefallenangelx
06-11-2005, 21:47
Rik`[']speriamo arrivi domani ;)
ci conto.... :rolleyes:
ci conto.... :rolleyes:
eh, ci conto vivamente anche io :muro:
uppete
speriamo che arrivi oggi :sperem:
Thefallenangelx
08-11-2005, 10:00
mi dispiace ma lascio!
Quanto vuoi per la memory stick da 1GB? Spediresti a Roma?
mi dispiace ma lascio!
ok, ti capisco :) non è arrivata nemmeno oggi :muro:
Quanto vuoi per la memory stick da 1GB? Spediresti a Roma?
spedisco senza problemi, 85€ ss incluse in prioritaria (considera che è PRO DUO e che è SONY, non SANDISK ;))
spedisco senza problemi, 85€ ss incluse in prioritaria (considera che è PRO DUO e che è SONY, non SANDISK ;))
Ma ancora non ce l'hai? Dopodichè sarà in garanzia? Se non riesco a trovare quella da 2GB ti faccio sapere (con limatina al prezzo..). Intanto vedi se ti interessa il PC in firma... ti faccio un buon prezzo di conguaglio... :D
non scambio :D ti faccio sapere appena arriva :)
PSP arrivata!!!! hai pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.