View Full Version : [FC+sped]Scambio asus v9999 16x1,6+mio conguaglio con scheda superiore con 256MB agp
Salve a tutti, come da titolo scambio questa asus v9999 16x1,6 128MB + mio conguaglio tenuta egregiamente con una 6800GT o Ultra 256MB agp o scheda ATI equivalente...la scheda è ottima, va benissimo, nessun difetto, perfettamente funzionante e con ancora più di 2 anni di garanzia...la vorrei cambiare solo per avere il massimo disponibile su slot agp e poichè avendo ora oltre ad esigenze videoludiche anche esigenze che prima non avevo di utilizzare per università e per lavoro programmi grafici trarrei giovamento dai 256MB..accetto offerte! grazie a tutti quanti leggeranno il post! :)
A. Springs
27-10-2005, 22:24
Non è che vendi anche? Se si a che prezzo?
non posso venderla perchè se no rimango senza scheda video!! :( o almeno se la vendo devo essere sicuro di avere la sostituta...per quel che riguarda il prezzo sinceramente non so che prezzi girino adesso riguardo a queste schede, dovrei informarmi...cmq prima ho bisogno di trovare una sostituta sulla categria delle schede che ho indicato prima..
A. Springs
27-10-2005, 22:41
Capisco, se dovessi venderla visto che trovi la sostituta contattami.
Ps: se ti interessa GT 128MB, nuove le ho viste on-line a 255€ ivata ;)
potrebbe interessarmi anche nuova se a buon prezzo, però solo 256MB...se sai qualche link fammi un fischio :D
ok, ho tovato la sostituta probabilmente..cosa ne pensi di 170 spedita?
Aggiornamento...niente...si continua per lo scambio...non ho trovato la sostituta...
tognesimo
28-10-2005, 09:07
Ho una Ati x800pro + vga silencer4 montato sopra,ti interessa?
sai che sinceramente non so come sia a prestazioni :D cmq direi di si..ha 256MB? intanto mi informo (so solo che l'unico motivo per cui preferivo nvidia è perchè ha non so cosa che sfrutta il 3.0 contro il 2.0 di ATI cmq mi informo!)
quanto sarebbe la differenza?
tognesimo
28-10-2005, 09:15
Ha 256mb ed è ancora in garanzia!!Come conguaglio chiedo 90€!!
In 3dmark overclockandola un pochino raggiungo i 5400pt!!
Informati e fammi sapere,ciao!!
ecco cos'era, il pixel shader e il vertex shader e ferma al 2.0...cmq non so quanta differenza ci sia a livello pratico, si attivano le 4 pipe?? (o ho detto una cazzata nelle ATI non si può?)
tognesimo
28-10-2005, 10:15
Le 4 pipes rimanenti si possono attivare solo agendo fisicamente sulla scheda credo(a differenza della versione "vivo" nella quale si attivano via software),sinceramente non mi è mai passato per la testa di moddarla,visto che già così è un'ottima scheda!!
no no..se c'è da agire fisicamente non ci penso neanche..cmq intanto continuo ad informarmi e aspetto qualche qualche giorno per vedere se arrivano svariate proposte, cmq, a titolo di informazione,in caso (come nel tuo..) mi venga proposto di scambiare con una scheda che montino già nv silencer o zalman vf700, sappiate che al valore della mia scheda ci sarà da aggiungere lo zalman vf700 che monto pure io ;) ..
tognesimo
28-10-2005, 11:42
Ok,fammi risapere!!Ciao!
Moloch666
28-10-2005, 11:45
interessato alla tua VGA da piazzare sul mio muletto,ma devo sapere dove arriva con le frequenze.la tua ha 350 di core e 700 di ram..voglio sapere fino a dove sale..per la sostituta te la trovo io nessun problema...la 6800GT riesco a trovartela anke nel giro di 3 giorni,però finchè non vedo dove sale la VGA rimango fuori.
sinceramente visto che a quake4 e simili ci gioco tanquillamente già adesso, non ho provato a spingerla più di tanto..cmq l'unica volta che ho provato per curiosità (appena metto i dissi sulle ram per bene provo a spingerla di più) sono arrivato a 405/800 tranquillamente senza alcun tipo di artefatto o temperature elevate, poi l'ho rimesssa a frequenze default, ti può interessare? se vuoi provo a spingerla di più, uso rivatuner o ci sono programmi migliori?
Attendo notizie da moloch666 intanto rinnovo la richiesta..up..
nel caso ti interessasse venderla potrei comprartela io :D
altrimenti prenditi un bell'uppone! :D
nel caso ti interessasse venderla potrei comprartela io :D
altrimenti prenditi un bell'uppone! :D
se trovassi una sostituta la potrei anche vendere ;) , per ora aspetto a sentire cosa diche maloch666 che ha detto che forse è interessato e che una 6800GT me la riesce a trovare..
tognesimo
29-10-2005, 13:26
Io sono sempre qui,se non trovi nulla!!
Ciao!!
ok, ;), aspettavo di vedere se riesco a trovare una 6800gt...ti tengo in seria considerazione in caso non riesca a trovarla..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.