PDA

View Full Version : Stampa calendario

fulviettino
27-10-2005, 21:22
Ciao a tutti,
mi piacerebbe stampare un calendario su 12 pagine.
Ho visto che da photocity stampano i calendari ma non sono riuscito a prepararlo ed inviarlo.
Qualcuno di voi ha qualche dritta? Magari conosce anche qualche altro posto che stampa calendari..
Grazie!

fulviettino
19-11-2005, 11:08
Ciao a tutti,
mi piacerebbe stampare un calendario su 12 pagine.
Ho visto che da photocity stampano i calendari ma non sono riuscito a prepararlo ed inviarlo.
Qualcuno di voi ha qualche dritta? Magari conosce anche qualche altro posto che stampa calendari..
Grazie!
Up?! :mbe:

muso
19-11-2005, 16:50
www.digitalpics.it

fulviettino
19-11-2005, 17:12
www.digitalpics.it
Ma quello mi sembra il sito personale di uno... :mbe:

muso
19-11-2005, 17:23
www.digitalpix.it sorry..

fulviettino
19-11-2005, 17:51
www.digitalpix.it sorry..
Ah ok grazie! :)
Guardando un pò i prezzi in giro però mi sa che mi trovo qualche programma free e me lo faccio da solo facendolo stampare e rilegare in copisteria :boh:

muso
19-11-2005, 17:57
Ah ok grazie! :)
Guardando un pò i prezzi in giro però mi sa che mi trovo qualche programma free e me lo faccio da solo facendolo stampare e rilegare in copisteria :boh:
Xche secondo te costano molto?

fulviettino
19-11-2005, 18:39
Xche secondo te costano molto?
In effetti pensavo di risparmiare molto come per le foto. Diciamo che sicuramente rispetto ai negozi ( quelli veri, non online ) c'è molta differenza ( pensa che mi hanno chiesto anche 8 euro a foglio ) però penso che creandomi il calendario da solo e facendo stampare in pratica 12 fogli A4 spenderei ancora meno. Mi informerò al riguardo, in ogni caso ti ringrazio per la segnalazione :)