View Full Version : La Cremeria [burro inside]
Che schifooooooooooo!!!
Avete mai mangiato il gelato della cremeria al fiordilatte???
E' burro.
Io non ci volevo credere, la prima volta che l'ho mangiato è stato ad una cena con i miei amici birra e salsiccia, il gelato serviva per riprenderci un po'.
L'ho mangiato ed era come dar di morso a un panetto di burro, all'inizio ho dato la colpa all'alcool ma quando mi ero ripreso l'ho mangiato ancora ed era sempre burro, è nauseante qualcuno di voi l'ha provato?
ManyMusofaga
27-10-2005, 21:19
Che schifooooooooooo!!!
E' burro.
Io non ci volevo credere, la prima volta che l'ho mangiato è stato ad una cena con i miei amici birra e salsiccia, il gelato serviva per riprenderci un po'.
L'ho mangiato ed era come dar di morso a un panetto di burro, all'inizio ho dato la colpa all'alcool ma quando mi ero ripreso l'ho mangiato ancora ed era sempre burro, è nauseante qualcuno di voi l'ha provato?
a me non dispiace :stordita:
a me non dispiace :stordita:
Ok ci può stare però non dirmi che la prima volta che l'hai messa in bocca non hai pensato: "ma non avranno esagerato un po' con il burro?".
gigafotonico
27-10-2005, 21:26
Ma poi ha la consistenza del budino molle...
Dio Santo ma che burro usate a casa tua? :eek: :eek:
la cremeria è troppo buona... :nera:
:Prrr:
Mr_Cilindro
27-10-2005, 22:54
Che schifooooooooooo!!!
E' burro.
stessa identica impressione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.