View Full Version : Aeureon5.2 rallenta avvio windows...problema di irq?
puo essere un problema di irq?
la scheda sta sullo slot 2 che ho impostato a numero 3 dal bios, ma sotto risorse del computer l'irq è 21!
puo essere che win lo riassegni prima di avviarsi?
puo essere che win lo riassegni prima di avviarsi?
Sì.
L'unico modo per cambiare IRQ (o meglio il più semplice e rapido) è cambiare slot PCI.
Nel tuo caso mi sembra più un problema di driver che vanno in conflitto. Prova a disinstallare la scheda e poi (dove il riavvio) a reinstallarla.
Il problema si è presentato sin da subito o dopo qualche tempo dall'installazione fisica della scheda?
Sì.
L'unico modo per cambiare IRQ (o meglio il più semplice e rapido) è cambiare slot PCI.
Nel tuo caso mi sembra più un problema di driver che vanno in conflitto. Prova a disinstallare la scheda e poi (dove il riavvio) a reinstallarla.
Il problema si è presentato sin da subito o dopo qualche tempo dall'installazione fisica della scheda?
appena l'ho installata...
ho gia provato a cambiare lo slot..ma stesso problema...
Se avvii windows senza i driver installati noti sempre il solito ralletamento?
Hai provato tutti gli slot PCI?
Che configurazione hai di preciso?
Se avvii windows senza i driver installati noti sempre il solito ralletamento?
Hai provato tutti gli slot PCI?
Che configurazione hai di preciso?
niente, alla fine ha vinto lei...l'ho levata dal p4 con gygabyte e l'ho messa sun una asrock con sempron.
l'ho schiaffata dentro e adesso va che è un piacere...mah mi sa tanto di incompatibilità con la mobo...la live! funzia sul p4 senza problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.