PDA

View Full Version : Problemi con 6600gt, scusate la ripetitività

ChiaretaFranklinPD
27-10-2005, 20:49
Ragazzi come al solito ho cercato di controllare su altri thread ma non sono riuscita a identificare il mio in nessun problema o magari non l'ho capito. Quindi scusatemi se il problema fosse già stato affrontato :(
Ho comprato consigliata proprio da voi una 6600gt della Nvidia (Laedtek). In grandi linee va.. ma i problemi ci sono e non sono pochi. Il primo è l'alimentazione supplementare. Ho provato a collegare la scheda video a computer (cercando, a casaccio devo dire, l'attacco simile a quello del cavo) ma sembra non lo riconosca (come se non l'avessi collegato) e mi avverte ad ogni accensione che la scheda verrà sfruttata solo parzialmente.. che il sistema non eroghi abbastanza energia? E come farei a controllarlo in caso?
Poi ho dei problemi nella visualizzazione di certi divx (per ora non ho provato ancora molti videogiochi), e in particolare nella lettura dei dvd (film ad esempio). La visualizzazione è a scatti e con alcuni dvd addirittura si oscura la visuale del film. QUesto può dipendere sempre dall'alimentazione insufficiente o da altri problemi? Magari dal mio video che non supporta più di 75Mhz.. Boh veramente non so dove andare a parare..
Niubba chiede aiuto:)
Grazie, chiara

rampas
28-10-2005, 15:00
direi di si dipende tutto dall'ali che non va..
ma quante periferiche hai?da quant'è l'alimentatore?hai provato a cambiare il molex dell'alimentazione che va alla scheda?prima che scheda avevi, era gia da collegare ad una presa dell'alimentatore(molex)?
che configurazione hai con xp sp1?devi esser chiaro quando fai le domande altrimenti non i ndividuamo il problema anche se qui mi sembra tutto chiaro che sia solo perchè la scheda non ha il power che deve.
la 9800pro senza alimentazione collegata non fa andare manco il bios all'inizio quando accendi il pc vedi tu..
prova con un altra presa molex toglila momentaneamente da un dvd player o hd vedi tu ;)