SUBJANOS
27-10-2005, 19:15
Ho acquistato il suddetto modem un mese fa approfittando dell'offerta euronics.
Fino ad un paio di giorni fà,tutto bene,ero più che soddisfatto del prodotto(non ne faccio un uso intensivo tipo e-mule o simili)quando ha incominciato a scollegarmi da internet senza alcun motivo.
Tolta l'alimentazione e riacceso, ripartiva senza problemi per un paio di ore,poi si riscollegava e così via.
Le lucine erano tutte accese tranne quella del collegamento internet.
tutto questo fino a stamani quando non ha voluto più saperne di ripartire;ho chiamato il 187 "alice"e per loro dipendeva dal mio modem,infatti,ho rimesso il vecchio modem ipm datacom fornitomi da telecom e tuttto è tornato alla normalità per cui il segnale mi arriva regolare.
Cosa ne pensate ????
è meglio che lo riporti al negoziante visto che ancora è in garanzia(questo però comporta una non breve attesa e io avrei bisogno del wireless con urgenza )oppure c'è qualcosa da poter fare per farlo ripartire?????
Fino ad un paio di giorni fà,tutto bene,ero più che soddisfatto del prodotto(non ne faccio un uso intensivo tipo e-mule o simili)quando ha incominciato a scollegarmi da internet senza alcun motivo.
Tolta l'alimentazione e riacceso, ripartiva senza problemi per un paio di ore,poi si riscollegava e così via.
Le lucine erano tutte accese tranne quella del collegamento internet.
tutto questo fino a stamani quando non ha voluto più saperne di ripartire;ho chiamato il 187 "alice"e per loro dipendeva dal mio modem,infatti,ho rimesso il vecchio modem ipm datacom fornitomi da telecom e tuttto è tornato alla normalità per cui il segnale mi arriva regolare.
Cosa ne pensate ????
è meglio che lo riporti al negoziante visto che ancora è in garanzia(questo però comporta una non breve attesa e io avrei bisogno del wireless con urgenza )oppure c'è qualcosa da poter fare per farlo ripartire?????