PDA

View Full Version : Da DV a dvd recorder

toyot
27-10-2005, 18:53
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a trasferire dall'uscita DV di una scheda di montaggio su pc a l'ingresso DV IN di un dvd recorder tramite ovviamente cavo firewire.
Mi interessa soprattutto se fatto con il Pioneer 433h, visto che volevo acquistarlo per questo motivo, ovvero fare conversione in dvd in tempo reale tramite un dvd recoder.
Grazie

toyot
30-10-2005, 15:30
A chi interessa ho acquistato il dvd recorder Pioneer 433-H-S e lo consiglio a tutti, ho provato a trasferire via firewire un filmato da pc a dvd e si puņ fare benissimo, io l'ho fatto con Adobe Premiere 6.5 con la funzione "export to tape" come per andare sulla telecamera dv. Unico problemino il recorder non va in rec automaticamente ma dovete metterlo in rec manuale.

riselone
16-12-2005, 23:33
ho provato a trasferire via firewire un filmato da pc a dvd e si puņ fare benissimo
Si puo' fare anche l'operazione inversa?
Unico problemino il recorder non va in rec automaticamente ma dovete metterlo in rec manuale.

Scusa..puoi spiegarti meglio......cosa vuol dire?

toyot
24-12-2005, 16:34
Ovviamente non si puņ fare l'inverso.
Per rec manuale si intende che devi premere il tasto rec quando parte il fimato dal pc perchč non parte da solo.

pipettino
30-12-2005, 10:59
e secondo te puoi farlo solo con quel tipo di dvd recording?

Io vorrei farlo con avid, se qualcuno puņ aiutarmi...