View Full Version : Screenshots Quake IV??
Salve, volevo sapere come è possibile aprire gli Screenshots di quake4, sono in formato *.tga ??
Grazie
PhoEniX-VooDoo
27-10-2005, 18:15
ACDSee, per esempio ;)
IMHO evita ACDSee che è pesantissimo per quello che fa... io uso Irfanview (freeware) come visualizzatore ma ci sono altri programmini simili leggerissimi e free ;)
Ciau!
DevilMalak
27-10-2005, 19:26
photoshop
PhoEniX-VooDoo
27-10-2005, 19:27
IMHO evita ACDSee che è pesantissimo per quello che fa... io uso Irfanview (freeware) come visualizzatore ma ci sono altri programmini simili leggerissimi e free ;)
Ciau!
l'attuale versione è un macignio di inutilità, hai ragione :(
Io uso la 5.0 ed installo unicamente ACDSee senza i vari plug-in per fotocamere, archivi ecc., in questo modo risulta leggerissimo! ;)
PhoEniX-VooDoo
27-10-2005, 19:29
photoshop
va bene che tutti scaricano di tutto e di piu, ma consigliare un programma professionale di fotoritocco da centinaia di euro per visualizzare un semplice screenshot è da...no comment...
tristezza! :(
DevilMalak
27-10-2005, 19:30
va bene che tutti scaricano di tutto e di piu, ma consigliare un programma professionale di fotoritocco da centinaia di euro per visualizzare un semplice screenshot è da...no comment...
tristezza! :(
beh, se ce l'ha già e non lo sapeva no :p
comunque avevo un programma free chiamato tgaconverter ( MI PARE ) che convertiva anche tga in massa dicendogli in che cartella c'erano gli screenshots..
beh, se ce l'ha già e non lo sapeva no :p
:nonsifa:
Cliccando sul file .tga sarebbe partito il caricamento di photoscioppp
:D
DevilMalak
27-10-2005, 19:47
:nonsifa:
Cliccando sul file .tga sarebbe partito il caricamento di photoscioppp
:D
azz è vero :doh: :p
Puoi usare anche Quicktime
D: Esiste un modo per evitare che gli screenshot vengano salvati in formato *.tga?
R: Si, è possibile farli salvare automaticamente in formato *.jpeg tramite il comando:
bind "x" "screenshotjpeg".
DevilMalak
27-10-2005, 22:12
D: Esiste un modo per evitare che gli screenshot vengano salvati in formato *.tga?
R: Si, è possibile farli salvare automaticamente in formato *.jpeg tramite il comando:
bind "x" "screenshotjpeg".
non credo proprio, se un gioco ti fa screenshots in tga non puoi dirgli di farli in jpg
non credo proprio, se un gioco ti fa screenshots in tga non puoi dirgli di farli in jpg
eppure è così :)
e lo stesso comando era presente anche in quake 3 (q1 e q3 non so)
DevilMalak
27-10-2005, 22:29
uhh allora in quake4 magari si può
in altri giochi però, tipo la serie di warcraft, gli screens sono in tga e per averli jpg bisogna convertirli dopo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.