View Full Version : kde vs enlightenment
ciao a tutti!
io ho sempre usato KDE..
poco tempo fa ho visto enlightenment..
stavo pensando se installarla o meno..
cosa mi consgliate? pro e contro?
è possibile fare in modo di averli entrambi e, al momento di digitare startx, decidere quale avviare?
VegetaSSJ5
27-10-2005, 18:09
che distribuzione hai?
Elive.http://www.elivecd.org/
una cd bootabile live ed installabile facilmente
una debian a tutti gli effetti ma con sia enlightment16 che è stabile
sia enlightment 17 che ... ottimo OTTIMO OTTIMISSIMO, ma un po' crudo ancora.
che dire
bellissimo E17, leggero più di gnome... il più bello e funzionale DE mai visto su qualsiasi tipo di computer!!!..
Non so.... si è capito che mi piace ???? :D :) :D :) :sofico: :sofico: :sofico:
se hai Gentoo lo installi da CVS senza sbatterti ... per debian t'ho detto.
basta. Pace!
Dcromato
28-10-2005, 01:24
Oh Signur lasciamo perdere Enlightenment, che é una vita che si dice sia acerbo, ed è un pacco da configurare, oltretutto narra una leggenda metropolitana che sia leggerissimo :confused: ma quando mai?usa una marea di risorse...
leggero più di kde... FLUIDO PIù di Gnome. IMHO
su Athlon xp 2800 barton.
eclissi83
28-10-2005, 09:21
Oh Signur lasciamo perdere Enlightenment, che é una vita che si dice sia acerbo, ed è un pacco da configurare, oltretutto narra una leggenda metropolitana che sia leggerissimo :confused: ma quando mai?usa una marea di risorse...
e16 è leggero, e17 non tantissimo ma non è pesante quanto gnome/kde e a mio avviso è molto più bello. io lo trovo inusabile, ma considera che non è ancora finito e molte cose non sono state ancora implementate. per un po' di tempo ho usato e16 e non mi trovavo affatto male, anche se preferisco fluxbox che è più aderente alle mie esigenze. il DE/WM è una cosa molto personale, ognuno usa quello con cui si trova meglio...
cosa mi consgliate?
fluxbox :O
eclissi83
28-10-2005, 09:36
fluxbox :O
voleva un consiglio tra i due... spammone... -.-
voleva un consiglio tra i due... spammone... -.-
non sono riuscito a trattenermi, comunque E17 rulez ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.