View Full Version : BIAGGI A PIEDI PER IL 2006 !!!
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo281253.shtml
La Honda sembra non volerlo più.
:eek:
fonte tgcom non aggiungo altro :O
Prendendo la notizia per vera, mi stupisce che non ci abbiano pensato prima!
Coyote74
27-10-2005, 17:51
Prendendo la notizia per vera, mi stupisce che non ci abbiano pensato prima!
Quoto... è da un pezzo che avrei lasciato a piedi Biaggi. :O
LOL! :D
Me fa piacere!
Sto rosicone... :asd:
LOL! :D
Me fa piacere!
Sto rosicone... :asd:
A me non fa proprio piacere, ho sempre avuto un gran rispetto per tutti i piloti, anche per quelli in declino, ma questo sta facendo il figo senza risultati. Se uno non va e spara anche stronzate e' giusto punirlo.
anonimizzato
27-10-2005, 18:40
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo281253.shtml
La Honda sembra non volerlo più.
:eek:
Godo come un maiale
beh, la honda dopo aver lasciato a piedi quello che arrivava primo, ha deciso di lasciare a piedi quello che arriva secondo (quello che arriva primo non possono perchè quest'anno l'hanno preso nel c..o dalla yamaha, come l'anno scorso).
ottima scelta.
l'anno prossimo, quando i primi 2 in classifica mondiale guideranno moto yamaha, o docati, o chissà cos'altro, lasceranno a piedi anche il terzo :)
brava honda :)
beh, la honda dopo aver lasciato a piedi quello che arrivava primo, ha deciso di lasciare a piedi quello che arriva secondo (quello che arriva primo non possono perchè quest'anno l'hanno preso nel c..o dalla yamaha, come l'anno scorso).
ottima scelta.
l'anno prossimo, quando i primi 2 in classifica mondiale guideranno moto yamaha, o docati, o chissà cos'altro, lasceranno a piedi anche il terzo :)
ma ci sarebbe quello che arriva secondo?dubito biaggi visto che secondo proprio non è
Topomoto
27-10-2005, 18:58
Godo come un maiale
Non capisco cosa ci sia da godere nell'eliminazione della concorrenza (a meno che non ne arrivino di nuovi e più forti, ma è tutto da vedere....).
Non capisco cosa ci sia da godere nell'eliminazione della concorrenza (a meno che non ne arrivino di nuovi e più forti, ma è tutto da vedere....).
ma va, faceva concorrenza giusto a Roberto Rolfo, poverino, che corre con una Ducati ingovernabile e della Dunlop che fanno pena!! :(
sempreio
27-10-2005, 19:55
ottima scelta.
per me è solo una questione d' immagine, non potevano continuare a tenere un cafone del genere
sempreio
27-10-2005, 19:57
ma quale concorrenza :rotfl:
Topomoto
27-10-2005, 20:18
ma quale concorrenza :rotfl:
Ridi ridi....magari se guardassi la classifica rideresti meno :rolleyes:
Se un pilota vi sta sulle palle (comprensibilissimo) non è che automaticamente si nega l'evidenza.
KenMasters
27-10-2005, 20:44
Se un pilota vi sta sulle palle (comprensibilissimo) non è che automaticamente si nega l'evidenza.
ma per classifica intendi questa?
Moto GP
1 V. Rossi 351
2 M. Melandri 195
3 N. Hayden 186
4 C. Edwards 171
5 M. Biaggi 163
6 S. Gibernau 150
lol ha la metà dei punti di rossi...
ma per classifica intendi questa?
Moto GP
1 V. Rossi 351
2 M. Melandri 195
3 N. Hayden 186
4 C. Edwards 171
5 M. Biaggi 163
6 S. Gibernau 150
lol ha la metà dei punti di rossi...
non diciamo cavolate.....ha MENO DELLA META' dei punti di Rossi!! :D :D
Topomoto
27-10-2005, 20:55
Oh ma vedete solo a senso unico? Se parlo di "concorrenza" voi capite "concorrenza per Rossi"? :confused:
Biaggi è nella media del resto dei piloti, e la classifica appunto lo dimostra. Basti dire che è davanti a Gibernau, che era considerato praticamente il solo e unico rivale di Rossi ad inizio campionato....
davide66
27-10-2005, 21:00
non diciamo cavolate.....ha MENO DELLA META' dei punti di Rossi!! :D :D
Allora, riepilogo veloce veloce:
Esperienza di Biaggi nel motomondiale 500:
Titoli vinti : 0
Proclami lanciati: almeno una decina per GP
Cambio moto per portarla a essere vincente grazie alla sua classe: sicuramente 1
Risultato: niente (inizia a essere coerente :asd: )
Moto GP:
Titoli vinti: 0 (insiste con la coerenza)
Lamentele sul fatto che la moto degli altri è migliore: loop
Mi sà che non è un vincente........................ma...............lui lo sa ???????
davide66
27-10-2005, 21:01
Oh ma vedete solo a senso unico? Se parlo di "concorrenza" voi capite "concorrenza per Rossi"? :confused:
Biaggi è nella media del resto dei piloti, e la classifica appunto lo dimostra. Basti dire che è davanti a Gibernau, che era considerato praticamente il solo e unico rivale di Rossi ad inizio campionato....
Il problema è che solo Biaggi vede solo a senso unico........................
Come dice qualcuno: fatti non pu******
Ciao
Topomoto
27-10-2005, 21:04
Il problema è che solo Biaggi vede solo a senso unico........................
Come dice qualcuno: fatti non pu******
Ciao
Questo è innegabile.
Però mi sembra assurdo GODERE se rimane a piedi....per me è un pilota in meno "tra i migliori", tutto qua.
davide66
27-10-2005, 21:07
Questo è innegabile.
Però mi sembra assurdo GODERE se rimane a piedi....per me è un pilota in meno "tra i migliori", tutto qua.
Certo, dispiacerebbe vedere un pilota lasciato a piedi ma il fatto è che Biaggi con il suo comportamento di questi ultimi anni composto da lamentele, scarica colpe a tutto meno che a se stesso, ora anche complotti..............insomma........ha stufato ed è una logica conseguenza l'essere contenti di vederlo a piedi e sinceramente preferisco un pilota nuovo e bravo come Chris Vermeulen che arriva e gli dà subito la paga con i fatti.
Biaggi fermo ai box nel 2006?
Il pilota romano è ancora senza moto
Max Biaggi, vincitore di quattro titoli iridati, non ha ancora trovato un team per la stagione 2006 di MotoGP. La rottura con la Honda, dopo molte tensioni, pare sia avvenuta dopo il Gp in Turchia, quando Biaggi è arrivato 12°, ultimo tra i piloti Honda. I giapponesi, dopo la stagione deludente del romano, non vorrebbero far correre Biaggi neppure nel team satellite di Sito Pons, dove lui andrebbe volentieri.
Sarebbe un vero peccato se il pilota romano non dovesse trovare una moto per la prossima stagione, anche perchè in fin dei conti è stato, prima che arrivasse sulla scena Valentino Rossi, l'uomo che ha tenuto a galla, grazie alla conquista di quattro mondiali, il motociclismo in Italia negli anni bui.
Per ora non vi è ancora la certezza che Biaggi resti fermo il prossimo anno, però è un dato di fatto che il rapporto con la Honda sia arrivato quasi alla frutta. La crisi di risultati del pilota romano è sotto gli occhi di tutti: due sono le gare conquistate nel 2003, una nel 2004, e nessuna nel 2005. I migliori risultati di questa stagione sono stati il secondo posto in Italia e Giappone ed il terzo in Repubblica Ceca e Portogallo. Ma più che la crisi di risultati, a influire nello strappo con i giapponesi, sono le continue critiche che il romano ha rivolto alla Hrc. Dopo le prove del Gp in Turchia il pilota aveva tuonato: "Faccio quello che posso, ma questo per me non è fare le corse. Sono sicuro che anch'io potrei andare forte con i miei compagni, se solo ne avessi la possibilità". E lo stesso presidente della Hrc, Suguru Kanazawa, non ha lesinato critiche verso l'italiano: "Biaggi ha avuto più problemi degli altri piloti ad adattarsi alle caratteristiche della moto - ha dichiarato. - E anche noi abbiamo avuto più difficoltà con lui. Abbiamo cercato di aiutarlo, ma con Max è stato difficile trovare una soluzione".
Biaggi accetterebbe volentieri di andare al team satellite di Pons, e anche la Honda lo avrebbe accontentato, ma dopo le dichiarazione di Istanbul, le cose sono cambiate. I giapponesi avrebbero posto un veto sul trasferimento dell'italiano e, considerando che la Suzuki si è già accordata, anche se non ancora ufficialmente, con Chris Vermeulen; e la Ducati dovrebbe prendere Sete Gibernau, che il team Gresini sostituirà con Toni Elias, per Max non c'è posto.
L'unica certezza di Biaggi è lo sponsor personale, la Camel, che certamente non lo abbandonerà. E per la Honda uno sponsor che porta denaro alle proprie casse, non è da lasciar sfuggire. Nulla è ancora certo, quindi, Biaggi potrebbe rimanere ancora nel team con il quale ha corso in queste tre stagioni. Anche perchè sarebbe triste non vedere nel circus del motomondiale, per delle dichiarazioni a caldo dettate dalla delusione, un campione italiano delle due ruote.
In queste parole il succo del discorso.
Certo che arrivare dietro la safety car non lo aiuta di certo ad ottenere degli ingaggi, polemizzare con tutti i team in cui è stato idem, ma in una MotoGp dove i partenti sono una ventina in tutto, magari una moto in più non farebbe male nemmeno alla MotoGp stessa, alla fine mi dispiacerebbe perdere il Max
polemico Biaggi.
Harvester
31-10-2005, 16:55
http://www.motonline.com/article.do?id=1130579112357235
La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005. Lo sponsor Camel minaccia l’abbandono. La Suzuki preferisce Vermeulen a Barros
di Marco Masetti
Tra Spagna, Italia, Giappone e Gran Bretagna si sta accendendo l’ultimo fuoco della stagione. Una storia appassionante, al limite divertente, sicuramente in grado di farci pensare.
Ecco cosa succede: Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons con la grande benedizione dello sponsor Camel, legatissimo al pilota romano. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno (si diceva addirittura a Valencia!) non guiderà una Honda. E la Camel ha minacciato di andarsene.
Questo sarebbe un dramma in uno sport che vive di sponsor e che ha già perso un pezzo da novanta come Telefonica. Per ora stallo totale e Barros sempre in attesa di proposte… Se per Max salterà il team Pons, difficilmente potrà trovare una moto minimamente competitiva per la prossima stagione; il suo commento è: “mi resta il supermotard”. Lo stesso problema affligge il brasiliano, che al momento di mettere piede alla Suzuki, suo approdo quasi certo fino a poco fa, ha trovato la strada sbarrata da Chris Vermeulen, che ha già firmato il contratto. Dopo la firma di Vermeulen con la Suzuki, la Honda ha deciso che la moto di Bayliss, se il pilota non ce la farà a guidarla, verrà data all’inglese Byrne.
Insomma, la 125 fa tendenza, con pilota che salgono e scendono da una moto all’altra, segno che i contratti sono, come minimo, elastici.
A questo punto aspettiamo Valencia per scoprire se Max avrà una moto per la prossima stagione.
Sempre in Spagna, ma dopo la gara, l’Aprilia farà debuttare la versione 2006 della sua 250. Tra i convocati, Alex De Angelis che però non sa ancora se avrà il tecnico Sandi che è già stato prenotato dal team Fortuna di Lorenzo e Barbera. Il pilota non gradisce molto la situazione, sembra logico…
Intanto, molti aspettano Valencia: da mercoledì in pista la Ducati con Gibernau (e con Capirossi, che quasi sicuramente disputerà anche la gara), la Honda con Pedrosa: test più che interessanti ai quali non mancheremo.
si vociferava che andasse alla suzuki...
Ciaozzz
forse se va a correre in sbk un posto gle lo danno :D
Già una volta é stato sbattuto fuori dalla Honda , continuare a lamentarsi senza raccogliere risultati non é una buona politica .
fedelover
31-10-2005, 19:10
Dalle mie parti ci sono un sacco di motociclisti che si vedono il sabato e la domenica e corrono per i tornanti delle tante montagne che ci circondano, può venire a correre con loro magari...:asd:
anonimizzato
31-10-2005, 19:41
No probabilmente non riuscierei a trattenere le lacrime :rotfl:
Topomoto
01-11-2005, 14:35
No probabilmente non riuscierei a trattenere le lacrime :rotfl:
C'è una grossa differenza tra l'essere SPORTIVI (nel senso di amanti dello sport) e l'essere TIFOSI.
Credo sia inutile che te la spieghi.... :rolleyes:
bombolo2
01-11-2005, 15:04
godo je sta bene a sto rosicone :O
-kurgan-
01-11-2005, 15:36
Biaggi accetterebbe volentieri di andare al team satellite di Pons, e anche la Honda lo avrebbe accontentato, ma dopo le dichiarazione di Istanbul, le cose sono cambiate. I giapponesi avrebbero posto un veto sul trasferimento dell'italiano e, considerando che la Suzuki si è già accordata, anche se non ancora ufficialmente, con Chris Vermeulen; e la Ducati dovrebbe prendere Sete Gibernau, che il team Gresini sostituirà con Toni Elias, per Max non c'è posto.
non viene nominata la Kawasaki, che ok.. fa cacare.. ma c'è pure lei.
forse un posto per il trofeo minimoto ....
:p
Minipaolo
01-11-2005, 21:21
C'è una grossa differenza tra l'essere SPORTIVI (nel senso di amanti dello sport) e l'essere TIFOSI.
Credo sia inutile che te la spieghi.... :rolleyes:
Scusa se te lo chiedo ma.. uno "sportivo" cosa dovrebbe ammirare Max Biaggi?
Onestamente vedo solo parole, parole, parole... e ancora parole.. ma i risultati?
Certo.. guardare la classifica.. per trovarlo al QUINTO posto dietro al suo compagno di squadra... e meno male che ha la moto che ha sempre voluto... :mc:
Mappperfavore dai!
Personalmente ammiro più Edwards e Gibernau che Biaggi.. meno parole (il primo poi...) e + fatti!
Topomoto
02-11-2005, 08:07
Scusa se te lo chiedo ma.. uno "sportivo" cosa dovrebbe ammirare Max Biaggi?
Onestamente vedo solo parole, parole, parole... e ancora parole.. ma i risultati?
Certo.. guardare la classifica.. per trovarlo al QUINTO posto dietro al suo compagno di squadra... e meno male che ha la moto che ha sempre voluto... :mc:
Mappperfavore dai!
Personalmente ammiro più Edwards e Gibernau che Biaggi.. meno parole (il primo poi...) e + fatti!
Se avessi letto il thread avresti visto che non ho mai elogiato o ammirato Biaggi.
Ho solo risposto a chi afferma di GODERE se Biaggi rimane a piedi.
Stormblast
02-11-2005, 08:16
mi aggiungo al clan dei "goderecci".
nella maggior parte dei gran premi disputati da biaggi ha fatto solo da comparsa è partito male in quasi tutti i gp, non è stato incisivo subito nei primi,
quest'anno è stato un vero disastro per lui specialmente con l'HRC,tutti ci aspettavamo di vederlo lottare ad armi pari con rossi,invece è stato una delusione
penso che possa pensare seriamente al ritiro, è inutile passare a SUZUKI i o Kawasaki.....ha avuto l'ultima grande oppurtunità di avere un mezzo in grado di vincere il mondiale è la sprecata
Sono un po' combattuto, da sportivo sarei felice se trovasse un'altro team anche per il prossimo anno, in fin dei conti è sempre un bravo pilota che quando è in palla(sfortunatamente negli ultimi anni sempre meno) da del filo da torcere, da tifoso penso che il rimanere appiedi sarebbe una giusta condanna al suo carattere, finchè va tutto bene si prende tutti i meriti e quando ci sono i problemi li scarica senza mezzi termini sulla squadra, che l'ha portato a stare sulle balle di un po' tutti.
slipknot2002
02-11-2005, 14:37
E' giusto che paghi per il suo carattere, forse un'anno sabbatico gli farà bene, un pò come successe per Prost, dopo aver definito "camion" la ferrari restò a piedi per un'anno e ritornò vincendo il mondiale. Insomma non fa piacere che un pilota rimanga a piedi, ma se serve a farlo ritornare per la giusta strada ben venga allora.
Allora, riepilogo veloce veloce:
Esperienza di Biaggi nel motomondiale 500:
Titoli vinti : 0
Proclami lanciati: almeno una decina per GP
Cambio moto per portarla a essere vincente grazie alla sua classe: sicuramente 1
Risultato: niente (inizia a essere coerente :asd: )
Moto GP:
Titoli vinti: 0 (insiste con la coerenza)
Lamentele sul fatto che la moto degli altri è migliore: loop
Mi sà che non è un vincente........................ma...............lui lo sa ???????
Allora mi dici secondo il tuo parere chi è un vincente in motoGP oltre a Rossi? :O
P.s.
Non tirarmi fuori Kenny Roberts plz! ;)
lnessuno
02-11-2005, 18:28
mah... 30 punti dietro al seecondo... che ha 150 punti in meno del primo, ed è in quinta posizione... non mi sembra che sia poi messo così male :)
spero che la honda ci faccia una gran bella figura di merda come ha fatto qualche anno fa con rossi, anche se in misura minore... visto che biaggi è un pilota e non un astronauta :p
e spero che biaggi impari anche un pò di umiltà... non gli farebbe male accettare di non essere davanti a rossi, qualche volta :muro:
cmq se biaggi è un piagnone (purtroppo è vero) è anche vero che la honda si sopravvaluta un pò troppo per i miei gusti... fa la principessa sul pisello, ma mi sa che se continuano così rischiano l'inculata :D
andyweb79
02-11-2005, 18:30
di vincenti ci sono Marco Melandri, Loris Capirossi tanto per rimanere in italia...
bha Biaggi sarà pure tignoso ma di sicuro merit una moto...
Minipaolo
02-11-2005, 18:43
Allora mi dici secondo il tuo parere chi è un vincente in motoGP oltre a Rossi? :O
P.s.
Non tirarmi fuori Kenny Roberts plz! ;)
Un vincente, secondo me, è chi lascia parlare i risultati, invece che continuare a blaterare nella più totale inutilità.
Melandri, la sua stagione, la sua aggressività.. sono vincenti. O almeno... quest'anno sono state vincenti!
Non ha vinto il mondiale, ma contro ogni aspettativa è secondo, ha vinto una gara e combattuto per la vittoria in altre occasioni.. non ha mai regalato niente, ha commesso pochi errori e si è lasciato superare solo da un mostro.
Un vincente, per come la vedo io, è uno che raggiunge risultati eccellenti, a prescindere dalla vittoria finale. La fiorentina al terzo posto è una realtà vincente (sono juventino..), Biaggi al quinto con una Honda ufficiale no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.