PDA

View Full Version : installare win2000 da hdd

geroge_exmpd
27-10-2005, 16:56
Salve, devo installare win2000 su un subnotebook che non ha lettore cd.
Ho copiato il cd di win2000 sull'hdd e poi ho fatto partire il tutto con i magici4floppy creati. Inizia ad installare il tutto ma...ad un certo punto mi dice che non trova il lettore cd (ovvio, non c'è !) e quindi và tutto a p#### !!!! ... che faccio? :muro: :bsod:
c'è un modo per modificare quei floppy e fargli leggere da dentro una cartella dell'hdd i file? anche uscendo prima dell'inizio installazione lui parte con la vera installazione dalla cartella indicata ma ad un certo punto mi dice che mancano alcune librerie ( dll ) e quindi nada...
Non posso attaccare nessun lettore cd... :cry:
Please HELP ME !!!!! :help:

GRAZIE !!! a chi volesse darmi una mano...

starsat
27-10-2005, 17:10
Vedi se può servirti questo :read: (http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6295)
E' per xp ma credo che tu possa adattarlo........

geroge_exmpd
27-10-2005, 17:24
:ave:
Grazie per la drita, appena posso provo a a cacciarlo su e vedo come posso fare, anche se la procedure mi richiede un lettore cd, ma credo si possa ovviare..

GRAZIE !!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Aggiornamento: non si riesce ad installare in quanto dopo un pò non carica più i vari files di libreria (dll) di win e si blocca. Possibilità? :mc:
:tapiro: non posso fare boot da usb altrimenti avrei già risolto.
Possibilità di far riconoscere una pcmcia lan e quindi in quanlche modo farlo partire da lì? :wtf:
MOLTI DUBBI... E NERVOSISMO... :incazzed:

geroge_exmpd
05-12-2005, 08:25
:ave:
Grazie per la drita, appena posso provo a a cacciarlo su e vedo come posso fare, anche se la procedure mi richiede un lettore cd, ma credo si possa ovviare..

GRAZIE !!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Aggiornamento: non si riesce ad installare in quanto dopo un pò non carica più i vari files di libreria (dll) di win e si blocca. Possibilità? :mc:
:tapiro: non posso fare boot da usb altrimenti avrei già risolto.
Possibilità di far riconoscere una pcmcia lan e quindi in quanlche modo farlo partire da lì? :wtf:
MOLTI DUBBI... E NERVOSISMO... :incazzed:

:eekk: